Le prime tette che avete visto dal vivo

frankk1983

"Level 4"
Messaggi
1,139
Punteggio reazione
755
Punti
119
le tette...e non solo...poiquando sono naturali e non sanno ke le vedi
Post automatically merged:

le tette...e non solo...poiquando sono naturali e non sanno ke le vedi
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
93
Punteggio reazione
302
Punti
54
Age
33
Ero piccolo (9 anni circa, anno 2005) ed ero in vacanza con la mia famiglia in Basilicata.
Ricordo che al mare c'era una coppia con lei in topless. Ricordo i seni bianchissimi, rispetto al resto della carnagione già baciata dal sole, con dei capezzoli davvero paffuti. Doveva essere una seconda come misura.

Ai tempi non avevo la minima malizia, non ero nemmeno in età prepuberale, anzi mi faceva strano che una donna non indossasse il pezzo di sopra, ricordo però un brivido di curiosità, solo che per timidezza non avevo continuato a guardare... Diciamo che ripensandoci l'evento non mi eccita particolarmente, non desta il mio interesse perché non lo associo ad una cosa erotica.

Idem la mia prima toccata di tette... Fatta in modo inconsapevole: in gita a 15 anni, vedo una compagna di classe che chiede aiuto perché è sul letto ma con la faccia rivolta verso il pavimento; la aiuto per portarla in alto e nel farlo la afferro per entrambe le tette. Lei capisce che non era voluto e ci siamo fatti una risata! :D
In questo caso, la ragazza era ed è una gran porca!
 

beerboy

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
149
Punteggio reazione
197
Punti
49
Age
39
Io mi ricordo le prime che vidi dal vivo sono state quelle della mia prima primissima ragazza, piccolo antefatto son sempre statao "fortunato" perché ho sempre avuto ragazze tettone, fino ad arrivare alla mia attuale moglie che ahime ha fatto crollare l'onda positiva, comunque credo 13/14 anni, forse qualcosina in meno non ricordo. Le prime tettone che abbia mai visto in vita mia (che ovviamente non erano di parenti ecc) erano stupende, enormi, morbide, unico neo purtroppo non le consumammo come avrei tanto voluto, era ancora parecchio "riservata" e quindi a parte toccarle e leccarle niente più. Siamo stati pochi mesi insieme, quante seghe dedicate a quelle tette. Chissà ora come sarà diventata
 

vecchieconoscenze

"Level 3"
Messaggi
37
Punteggio reazione
264
Punti
53
Age
44
Estendo il racconto fatto qualche giorno fa x una discussione simile.
Avevo 12 anni, lei anche, in vacanza come sempre a Baia Domizia (Caserta).
Lei bellissima amichetta di sempre cresciuti insieme. Un giorno il mare era veramente agitato, lei giocava sulla battigia ed io provavo ad entrare in acqua, all'improvviso un'onda anomala, io cado ma nulla di grave, mi giro e vedo il paradiso, lei in un colpo solo perde il pezzo di sopra e aveva lo slip praticamente al ginocchio. Seconda sodissima, carnagione abbronzata e tettine perfette e bianche. Sotto poesia di peletto castano innocente (era il 92). Mi distrussi di seghe x settimane.
Allego lei, diventata come prevedibile una splendida donna, dal costume simile a quasi 30 anni fa
 

Allegati

  • Screenshot_20240313_131411_com.instagram.android_edit_284566645934180.jpg
    Screenshot_20240313_131411_com.instagram.android_edit_284566645934180.jpg
    228.7 KB · Visualizzazioni: 156

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
843
Punteggio reazione
754
Punti
93
Che bella
Estendo il racconto fatto qualche giorno fa x una discussione simile.
Avevo 12 anni, lei anche, in vacanza come sempre a Baia Domizia (Caserta).
Lei bellissima amichetta di sempre cresciuti insieme. Un giorno il mare era veramente agitato, lei giocava sulla battigia ed io provavo ad entrare in acqua, all'improvviso un'onda anomala, io cado ma nulla di grave, mi giro e vedo il paradiso, lei in un colpo solo perde il pezzo di sopra e aveva lo slip praticamente al ginocchio. Seconda sodissima, carnagione abbronzata e tettine perfette e bianche. Sotto poesia di peletto castano innocente (era il 92). Mi distrussi di seghe x settimane.
Allego lei, diventata come prevedibile una splendida donna, dal costume simile a quasi 30 anni fa
 

dizzeo

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
35
Punti
13
Age
42
le prime tette quelle di mia zia (sorella di mia madre, più giovane di 8 anni) mentre si cambiava il top al mare. Avevo 12 anni ma sapevo già di cosa si trattasse ... la zia era sui 40anni e aveva due tettine niente di che, ma per un 12enne erano cmq bellissime.

poi ho avuto modo di spiare mamma in bagno, e mia madre aveva tettone di tutt'altro calibro
 

karsten

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
695
Punteggio reazione
784
Punti
99
Age
43
Dal vivo di una tipa a caso ricordo al mare una vicina di ombrellone straniera, credo sui 25 anni, che prendeva il sole in topless senza nessun tipo di imbarazzo o freno.
Dal vivo di una che conoscevo ci furono 2 topless sbirciati sempre durante le vacanze al mare: la sorella maggiore di un mio amico che cambiandosi in spiaggia lascio intravederebjn lo troppo, e una ragazza consociuta durante le vacanze che ringraziando un onda più energica, si ritrovo le sue magnifiche tettone scoperte
Quale sia successa prima o quale dopo ora come ora fatico a riordinando ma son tutti episodi dello steso mese di vacanza al mare
 

Top Bottom