Certo,per uno ben messo lo è di sicuro ma non dovresti dirlo te,io ad esempio già a 16 anni fui definito "bello ma non un gran Pisello" a 18 fui tradito da una 16nne con un 24nne che la sfondò poi a ruota altri 2 uno al mese più volte la portavano a bere s ballare e lei ricambiava con ik sesso 'Il tuo nella Fica non lo sento più perché tu fra le gambe hai un Cricetino e loro un Serpentone", per mesi mi detre il culo pur di stare cone. Nel 2006 mi lascio da una, vado con un altra e leggo che chattando con il suo ex gli ha scritto"Se ti piace sapere la verità si preferisco fare sesso con lui perché si va avanti per ore , è il numero uno a baciare e leccare,si fa sempre il 69 prima, è più grande di te di 4 anni, è più esperto,ma ce l ha più piccino di te e se è davvero solo una sveltina, ci sto perché quando mi penetra lo sento poco,poi mi fa godere perché è bello mi fa eccitare,sa usare le mani e la lingua meglio di tutti,ma è uno dei meno dotati che ho trovato e lo sai, pipì ne ho conosciuti parecchi ". Sono stato tradito e preso in giro per le mie dimensioni ed umiliato ufficialmente nel 2006 quando dopo averlo fatto con un Superdotato di 22 cm,la mia ex lo fa con me,me lo misura e mi dice "8 cm in meno,il tuo è troppo corto,non mi arriva a toccare la parete,lui me li faceva sentire in gola,mi ha fatto stare di lusso,era lunghissimo ed oltre a riempire la mia Fica gli avanza un pezzo,io amo te,se vuoi torno insieme anche ora a te e ci sto tutts la vita, ma quando mi vuole scopare,io ci vado s costo di farti le corna!. Sono stato chiamato "Piselletto, Pisello piccolo,voto 5, Mediocre, Pisellino, Pistolino, Pipino, Cosino,Affarino, Colibrì, Fantasma, Ridicolo, Vergognoso". È vero che 80% è messo meglio di me... Se lo tiri fuori la mia ex vorrebbe fare il confronto e dare valutazione o parere...