Le ragazze parlano

Sandroxxx6

"Level 1"
Punteggio reazione
83
Punti
18
Buonasera, ho 23 anni e sono fidanzato.
Mi chiedevo, secondo voi le ragazze con le loro amiche parlano delle dimensioni dei cazzi dei loro fidanzati? Io fortunatamente sono molto ben messo e sarebbe eccitantissimo per me sapere che lei lo condivide con altre. Che ne pensate?

Certo,per uno ben messo lo è di sicuro ma non dovresti dirlo te,io ad esempio già a 16 anni fui definito "bello ma non un gran Pisello" a 18 fui tradito da una 16nne con un 24nne che la sfondò poi a ruota altri 2 uno al mese più volte la portavano a bere s ballare e lei ricambiava con ik sesso 'Il tuo nella Fica non lo sento più perché tu fra le gambe hai un Cricetino e loro un Serpentone", per mesi mi detre il culo pur di stare cone. Nel 2006 mi lascio da una, vado con un altra e leggo che chattando con il suo ex gli ha scritto"Se ti piace sapere la verità si preferisco fare sesso con lui perché si va avanti per ore , è il numero uno a baciare e leccare,si fa sempre il 69 prima, è più grande di te di 4 anni, è più esperto,ma ce l ha più piccino di te e se è davvero solo una sveltina, ci sto perché quando mi penetra lo sento poco,poi mi fa godere perché è bello mi fa eccitare,sa usare le mani e la lingua meglio di tutti,ma è uno dei meno dotati che ho trovato e lo sai, pipì ne ho conosciuti parecchi ". Sono stato tradito e preso in giro per le mie dimensioni ed umiliato ufficialmente nel 2006 quando dopo averlo fatto con un Superdotato di 22 cm,la mia ex lo fa con me,me lo misura e mi dice "8 cm in meno,il tuo è troppo corto,non mi arriva a toccare la parete,lui me li faceva sentire in gola,mi ha fatto stare di lusso,era lunghissimo ed oltre a riempire la mia Fica gli avanza un pezzo,io amo te,se vuoi torno insieme anche ora a te e ci sto tutts la vita, ma quando mi vuole scopare,io ci vado s costo di farti le corna!. Sono stato chiamato "Piselletto, Pisello piccolo,voto 5, Mediocre, Pisellino, Pistolino, Pipino, Cosino,Affarino, Colibrì, Fantasma, Ridicolo, Vergognoso". È vero che 80% è messo meglio di me... Se lo tiri fuori la mia ex vorrebbe fare il confronto e dare valutazione o parere...

Allegati

• received_9476885568995753.jpeg
    received_9476885568995753.jpeg
    207 KB · Visualizzazioni: 680
  • download (13).jpeg
    download (13).jpeg
    9.2 KB · Visualizzazioni: 662
Mi chiedevo, secondo voi le ragazze con le loro amiche parlano delle dimensioni dei cazzi dei loro fidanzati? Io fortunatamente sono molto ben messo e sarebbe eccitantissimo per me sapere che lei lo condivide con altre. Che ne pensate?
Tutte ne parlano, appena lo tiriamo fuori ci confrontano e giudicano,tutte poi parlano di come abbiamo il Cazzo, Pisello o nel mio sfortunato caso Piselletto di 14 cm sotto la media di 16... Moscio io 8 cm e media 10.5! A 41 anni fa schifo ma ti dico che noi guardiamo tette e culo le donne idem un più hanno la Fica cioè 3 cose noi jna il Pene... sai A magari ha le tette meglio di B che però magari ha un sedere kmigljore ma C ha ina fica più bella,a me e te guardano solo quello e se davvero sei messo bene,7 donne su 10 scelgono te per il cazzo,ecco. Che ora lo tiro fuori e dico subito che mi piace sapere cosa pensano del mio amico,le mostro il Pisellometro, glielo faccio misurare e dico so di averlo Insufficiente,tu dimmi la verità come se fossi una tua amica...Poi le punisco e faccio venire come si deve ed alcune mi deridono per essere scopatd più forte. "Se ti fa piacere e mi vuoi punire i miei compagni di classe a 18 anni ce l hanno più grosso dk te che ne hai 31,'. Un altra "So che il tuo Cazzertto è stato il primo a sverginare tanti culi,ti vs di fare il mio!". "se vuoi fare sesso in 3 ok, però lui 19 cm ha la priorità su tutto,le provi a mettermelo solo in culo a sandwich ".

Credo di aver compreso il discorso...io non so che pensare. Io so di averlo grosso, me lo dico io, me lo dice lei, me lo dicono i miei compagni di squadra. Se fosse veramente come dici te dovrei avere tipo 3 4 ragazze ai miei piedi...

Aldilà che mi sembra più un post per vantarsi che di una reale curiosità... comunque potresti chiederglielo per esempio. E rispondendo alle tue domande:

- no, solitamente non parlano dei cazzi dei loro mariti,fidanzati ecc...più capace che parlano dei loro amanti
- non riceverai richiesta di sesso a 3-4-5 se la tua fidanzata non vuole
- non riceverei messaggi del tipo "oh la tua ragazza ha detto che l'hai enorme, me lo fai vedere?"

E soprattutto avere un pisello enorme non è equazione di faccio godere tutte. Mia moglie (prima di conoscerci) ha provato un over 20cm ma non ha goduto per niente e soprattutto non ha potuto fare tutte quelle cose che un cazzo nella media le avrebbe concesso.

Se stiamo ancora a misurarcelo c'è qualche problema. Il buon sesso non dipende dalle dimensioni.

Comunque per rispondere alla domanda...ovviamente sì. Anni fa beccai mia sorella che parlava al telefono con un'amica e, proprio come gli uomini, anche le donne raccontano alle amiche dettagli intimi.

Sicuramente tra di loro ne parlano, non solo delle dimensioni ma di tante altre cose
L'amicizia tra ragazze può raggiungere livello di intimità molto più profonda rispetto a quella tra ragazzi, non si fanno problemi a parlare tra loro di molte cose appartenenti alla sfera sessuale

Conosco tantissime donne anche intimamente e aimè, posso confermarti che sono poche quelle che non parlano di queste cose, tra amiche ci si dice tutto, è come chiedersi se tra maschi si parla di culi e tette... E loro hanno anche un motivo in più per farlo, in quanto il cazzo più è grosso e più le fa godere, c'era un tizio che era brutto come la fame ma aveva un bel cazzone, le donne se lo litigavano per scoparci (di nascosto perché si vergognano ad essere giudicate)..

Conosco tantissime donne anche intimamente e aimè, posso confermarti che sono poche quelle che non parlano di queste cose, tra amiche ci si dice tutto, è come chiedersi se tra maschi si parla di culi e tette... E loro hanno anche un motivo in più per farlo, in quanto il cazzo più è grosso e più le fa godere, c'era un tizio che era brutto come la fame ma aveva un bel cazzone, le donne se lo litigavano per scoparci (di nascosto perché si vergognano ad essere giudicate)..

Confermo! Ho conosciuto donne che mi dicevano tu sei bello ma non hai un bel Pisello.,. Ex che mi dicevano tu sai fare tutto meglio ma hai il Piselletto! Se avevo un Pisello nella media, avrei avuto molti meno problemi e soprattutto tradimenti.

Parlano anche del cazzo moscio o solo in erezione? Io da moscio lo ho piccolissimo ma da eretto 16.5/17, perde un po’ perché è curvo verso il basso ma la lunghezza quella è
Certo fratello,il primo giudizio è sul cazzo moscio e per poterlo definire tale deve essere sui 10 cm... Piccolissimo non credo!

Qualcosa sicuramente si dicono, così come magari noi confrontiamo le tette.
Io ne so abbastanza sicuro che la mia ex parlò con le amiche del tempo (eravamo gruppo di amici composto da 6-7 coppie) della mia cappella larga e del fatto che non abbiamo mai fatto analisi e ogni tanto in figa le faceva fastidio farlo entrare se non era bagnata.
Ricordo che dopo una serata solo donne senti alcune battute e vidi alcuni sguardi come a dire "sei brutto e ciccione, ma un giretto col cappellone....."

La mia migliore amica e la mia fidanzata mi hanno più volte detto che parlano regolarmente di come scopano con i maschi e delle dimensioni dei cazzi dei ragazzi con cui sono stati, ma non ci vedo nulla di male. Anche noi maschi facciamo lo stesso con le ragazze

Qualcosa sicuramente si dicono, così come magari noi confrontiamo le tette.
Io ne so abbastanza sicuro che la mia ex parlò con le amiche del tempo (eravamo gruppo di amici composto da 6-7 coppie) della mia cappella larga e del fatto che non abbiamo mai fatto analisi e ogni tanto in figa le faceva fastidio farlo entrare se non era bagnata.
Ricordo che dopo una serata solo donne senti alcune battute e vidi alcuni sguardi come a dire "sei brutto e ciccione, ma un giretto col cappellone....."
A me è andata al contrario esattamente,lei parlò del mio Piselletto e le sue amiche mi guardavano e facevano battute al contrario,tipo sei bello ma hai un Piccolo Pisello, addirittura in 5 si misero a farci foto dei cazzi sia moscio che in tiro per guardarli,io su 5 ero il più corto e 4° più largo,una delle 4 mi fece una sega mentre gliela leccavo dicendo che è sempre stata innamorata di me ma ero troppo poco dotato per lei,un altra mi portò a letto, dicendomi che non le piaceva il cazzo grosso perché le faceva male,dopo 3 notti si è fatta sverginare il culo.

A me ha sempre intrigato questa cosa. Non è un discorso di essere ben dotati o meno forse. Per esempio io sono sopra la media diciamo, soprattutto in termini di circonferenza, ma ho avuto una ragazza che mi ha detto che il mio le piaceva parecchio e che una volta ne ha provato uno di dimensioni spropositate...ha detto che era gigante. La cosa mi è piaciuta parecchio. Stesso per quando parlano tra di loro in questi termini.

Mi sono sempre chiesto se la mia ragazza racconta alle amiche le porcate che facciamo anche e soprattutto con i piedi , spesso sono scalze, che lo facciano apposta?

Anche la mia ragazza mi ha confessato che parla con le sue amiche delle scopate e delle dimensioni… a tutte tranne ad un amica in particolare di cui è parecchio gelosa perche un po’ troia. Mi dice sempre che se sapesse che ho il cazzo grande farebbe la zoccola anche con me

Back
Top Bottom