Le ragazze sono tutte belle?

domine89

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
0
Io non capisco una cosa, e mi rivolgo agli ometti. Perchè basta pubblicare una foto nuda e tutti ti osannano e magari nella vita non ti si fila nessuno? Io proprio non lo capisco, certe volte vedo delle foto, che non capisco, come l'altra volta che una signora, non faccio nome per rispetto (la bellezza è negli occhi di chi guarda) mi era sembrata un motozzappa mentre tutti facevano complimenti e volevano vedere di più. Io ho detto, a me non piace, certo ad altri piacerà, ma proprio a tutti? Allora ho pensato che le ragazze sono tutte belle, e solo io, penso, che alcune lo siano di più. Però quello che penso ancora di più è che la bellezza si vede quando si è vestiti e non quando si è nudi. Oppure, diventiamo brutti quando siamo vestiti? In fondo la natura ci ha fatto nudi. Io non lo so perchè penso queste cose, certi giorni, ho bisogno di risposte. Però non vorrei che qualcuno si adiri, io non voglio offendere nessuno. Grazie se ci pensate prima di rispondere.

sai com'è anche una donna nuda anche se è brutta è osannata lo stesso proprio perchè è una donna, è le donne si devono amare a prescindere se sono belle o brutte

Io non capisco una cosa, e mi rivolgo agli ometti. Perchè basta pubblicare una foto nuda e tutti ti osannano e magari nella vita non ti si fila nessuno? Io proprio non lo capisco, certe volte vedo delle foto, che non capisco, come l'altra volta che una signora, non faccio nome per rispetto (la bellezza è negli occhi di chi guarda) mi era sembrata un motozzappa mentre tutti facevano complimenti e volevano vedere di più. Io ho detto, a me non piace, certo ad altri piacerà, ma proprio a tutti? Allora ho pensato che le ragazze sono tutte belle, e solo io, penso, che alcune lo siano di più. Però quello che penso ancora di più è che la bellezza si vede quando si è vestiti e non quando si è nudi. Oppure, diventiamo brutti quando siamo vestiti? In fondo la natura ci ha fatto nudi. Io non lo so perchè penso queste cose, certi giorni, ho bisogno di risposte. Però non vorrei che qualcuno si adiri, io non voglio offendere nessuno. Grazie se ci pensate prima di rispondere.

concordo, a volte veramente si sfiora il grottesco.
anche perchè una cosa è una motozzappa che sotto sotto magari è porca e ne vediamo delle foto,
un'altra è una motozappa vestita come tutti i giorni. anche no dai!

.............le donne si devono amare a prescindere se sono belle o brutte

Verissimo, tra le altre cose, nella mia vita ho avuto l'esperienza contraria.
Due ragazze dal viso stupendo e sempre ben vestite che sembravano degli schianti si sono rivelate delle grosse delusioni una volta nude e soprattutto a letto. L'ultima tipa con cui sono stato non era questa grande bellezza di viso ma aveva un fisico da panico e a letto era di un erotismo pazzesco.............

Ciao, si dice che non ci siano ragazze brutte, ma ragazze trascurate, comunque ci sono ragazze che trovo attraenti e ragazze che per me lo sono meno, la prima cosa che vedo sono gli occhi, poi però vedo anche il resto del viso e il resto del fisico(non mi serve vederle nude per osannarle, anche se sono timido e spesso cerco di non far loro capire qual è il mio pensiero), di solito se mi piacciono gli occhi e il viso non mi importa se ha un po' di pancetta o se ha un gran sedere, e qualora volesse perdere un po' di peso saprei che attività fisica fare con lei XD :) Nessuno di noi ha scelto che fisico avere, trovo ingiusto che delle persone debbano sentirsi dire 'cessa', 'fai schifo' dalla gente idiota solo perchè meno attraenti rispetto ad altre o che si sentano dire 'sei figa', 'sei gnocca'(ci sono complimenti migliori), perchè è stato tutto 'casuale', nessuno di loro ha fatto qualcosa di buono o malvagio per 'guadagnarsi' il proprio fisico, ma il mondo del cinema e dello spettacolo presenta donne tipo Angelina Jolie e Megan Fox, che appaiono sempre bellissime, ma per esempio se vedi Angelina senza trucco ti spaventi, Megan invece è carina lo stesso, ma la loro presenza e successo non fa che mettere in difficoltà le teenagers. Chiudo dicendo che l'anno scorso a scuola(ero in 5a superiore) il 90% delle ragazze veniva a scuola truccata, qualcuna anche in modo veramente esagerato e a me piacevano e piacciono le ragazze che non sentono il bisogno di truccarsi per sentirsi belle o per sentirsi accettate ed è normale avere qualche imperfezione ma per me sono anche quelle a renderle perfette *-* W le ragazze acqua e sapone :)

Back
Top Bottom