Le smutandate di mia moglie

OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Due vecchi episodi su smutandate molto particolari.
Diverse volte siamo andati in spiaggia in giorni in cui mia moglie aveva il ciclo. In questi casi preferisce indossare delle mutandine.
Una volta aveva indossato al posto del sotto del bikini mutandine e sopra degli shorts jeans molto corti. Quel giorno in spiaggia con noi c'era un mio amico, la moglie era in vacanza con i bambini. Comunque mia moglie sdraiata sul lettino slaccia il bottone allenta la lampo e prova a calarsi gli shorts altezza bikini. Sfortunatamente la lampo cede e si abbassa fino in fondo scoprendo quasi completamente le mutandine esattamente come nella foto (mia moglie pero' indossava slip bianchi di cotone). Urletto di mia moglie che richiama l'attenzione di tutti, per primo il mio amico, e poi almeno un minuto prima di riuscire a ritirare su la lampo. Il mio amico le vede ben bene le mutandine e un accenno di pelo in trasparenza sotto il sole pieno. Per il resto della giornata, con la zip chiusa ci sono stati pero' upskirt ripetuti e vista mutande da sotto le cosce.
L'esperimento shorts e' fallito, da quel giorno ha adottato un'altra soluzione, mutandina sotto lo slip del costume (ovviamente non perizoma).
In questo caso ogni tanto la mutandina usciva da sotto lo slip. Una volta eravamo con un altro mio amico, mia moglie era addormentata sul lettino e da sotto il costume usciva una striscia bianca di mutanda. Vedo che il mio amico se ne e' accorto e sembra sorpreso e incuriosito. Siamo in confidenza, gli spiego che mia moglie sta indossando le mutande sotto il costume e sollevo il costume mostrandogli completamente la mutandina bianca sotto. E' una smutandata completa ma e' curioso che vedere una donna in bikini e' normale mentre vederla in mutande e' imbarazzante!!!
 

Allegati

  • hotp.jpg
    hotp.jpg
    31.9 KB · Visualizzazioni: 62

Top Bottom