Le smutandate di mia moglie

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,689
Punteggio reazione
3,199
Punti
113
Questo post si concentra sulle smutandate di mia moglie a causa di abiti trasparenti e raccoglie una serie di episodi sullā€™argomento, alcuni giaā€™ raccontati.

Premessa mia moglie di solito non esagera con le minigonne e anche quando le indossa fa attenzione a non mostrare piuā€™ del necessario. Nonostante queste attenzioni ha smutandato piuā€™ volte, come raccontato in precedenti post, davanti ad amici, parenti colleghi ed estranei. Niente di particolare, capita a molte donne.

Con mia piacevole sorpresa invece mia moglie sembra avere meno problemi ad indossare abiti decisamente trasparenti con effetti abbastanza sexy in diversi contesti. Di seguito alcuni esempi dove tutte le foto sono di mia moglie.

Lā€™abito della prima foto lo ha indossato tranquillamente per una passeggiata di sera sul lungomare, non era una localitaā€™ particolarmente affollata ma eā€™ stata vista da centinaia di persone. Diverse volte si eā€™ presentata al nostro vicino di casa indossando quellā€™abito, le normali visite tra vicini tipo ā€œmi presti lo zucchero?ā€, ā€œvi funziona la televisione?ā€ e via di seguito. Come si vede dalla foto eā€™ praticamente in slip e reggiseno.

I pantaloni della seconda foto li ha indossati ripetutamente in varie occasioni, per uscire a fare una passeggiata, ma anche per andare in ufficio, in compagnia di amici, in vacanza in tour di gruppo. Nella foto si distingue anche lā€™etichetta dello slip.

La foto con lā€™abito della terza foto lā€™ho trovata recentemente. Episodio appena postato, avevamo invitato sua zia con il marito (50 anni), le due figlie ed i rispettivi fidanzati (circa 20 anni mai visti prima), sono arrivati prima del previsto e mia moglie li ha accolti cosiā€™ (poco?) vestita e si eā€™ cambiata dopo circa unā€™ora.

Nella quarta foto indossa un copricostume con sotto un bikini. Nella foto eā€™ normale, ma piuā€™ di una volta lā€™ho convinta ad andare a colazione e a pranzo al buffet dellā€™hotel indossando quel copricostume (o altri simili) con sotto biancheria intima, reggiseno e slip.

Che effetto fa a voi vedere una donna con abiti cosiā€™ trasparenti? Vi sembrano delle vere e proprie smutandate?
L effetto che mi fa la tua signora in queste foto ĆØ di immediato arrapamento ispirando forti pensieri porcelli! ƈ anche la situazione...oltre che chiaramente qll che si intravede...ad arrapare e mi riferisco al fatto che loro magari nn si rendono neanche conto dei pensieri porci che suscitano! šŸ’¦šŸ’¦šŸ’¦šŸ’¦
 

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Questo post si concentra sulle smutandate di mia moglie a causa di abiti trasparenti e raccoglie una serie di episodi sullā€™argomento, alcuni giaā€™ raccontati.

Premessa mia moglie di solito non esagera con le minigonne e anche quando le indossa fa attenzione a non mostrare piuā€™ del necessario. Nonostante queste attenzioni ha smutandato piuā€™ volte, come raccontato in precedenti post, davanti ad amici, parenti colleghi ed estranei. Niente di particolare, capita a molte donne.

Con mia piacevole sorpresa invece mia moglie sembra avere meno problemi ad indossare abiti decisamente trasparenti con effetti abbastanza sexy in diversi contesti. Di seguito alcuni esempi dove tutte le foto sono di mia moglie.

Lā€™abito della prima foto lo ha indossato tranquillamente per una passeggiata di sera sul lungomare, non era una localitaā€™ particolarmente affollata ma eā€™ stata vista da centinaia di persone. Diverse volte si eā€™ presentata al nostro vicino di casa indossando quellā€™abito, le normali visite tra vicini tipo ā€œmi presti lo zucchero?ā€, ā€œvi funziona la televisione?ā€ e via di seguito. Come si vede dalla foto eā€™ praticamente in slip e reggiseno.

I pantaloni della seconda foto li ha indossati ripetutamente in varie occasioni, per uscire a fare una passeggiata, ma anche per andare in ufficio, in compagnia di amici, in vacanza in tour di gruppo. Nella foto si distingue anche lā€™etichetta dello slip.

La foto con lā€™abito della terza foto lā€™ho trovata recentemente. Episodio appena postato, avevamo invitato sua zia con il marito (50 anni), le due figlie ed i rispettivi fidanzati (circa 20 anni mai visti prima), sono arrivati prima del previsto e mia moglie li ha accolti cosiā€™ (poco?) vestita e si eā€™ cambiata dopo circa unā€™ora.

Nella quarta foto indossa un copricostume con sotto un bikini. Nella foto eā€™ normale, ma piuā€™ di una volta lā€™ho convinta ad andare a colazione e a pranzo al buffet dellā€™hotel indossando quel copricostume (o altri simili) con sotto biancheria intima, reggiseno e slip.

Che effetto fa a voi vedere una donna con abiti cosiā€™ trasparenti? Vi sembrano delle vere e proprie smutandate
anche con il quarto vestito le mutande si vedono bene, immagino che spettacolo vederla gironzolare a colazione in hotel con gli slip completamente in vista ...
curiositĆ  : ha mai portato questi ā€™abitiā€™ senza reggiseno?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
anche con il quarto vestito le mutande si vedono bene, immagino che spettacolo vederla gironzolare a colazione in hotel con gli slip completamente in vista ...
curiositĆ  : ha mai portato questi ā€™abitiā€™ senza reggiseno?
Mia moglie ha tette abbastanza grandi e porta sempre reggiseni abbastanza fascianti, non esce mai senza reggiseno.
Pero' con un vestito come quello della prima foto (bianco e completamente trasparente) c'e' stato l'episodio (gia' raccontato) in cui ha accolto il nipote adolescente mentre sotto era nuda con tette culo e fica bene in vista.
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Cambio prospettiva e inizio una serie di post dove i protagonisti sono gli abiti (o outfit come dicono quelli bravi) di mia moglie con cui lei ha smutandato piu' volte.
Inizio con l'abito delle foto sotto. E' un abito che lei ultimamente usa spesso in vacanza perche' occupa poco spazio in valigia e non si sgualcisce.
In vacanza lei e' piu' rilassata e si lascia andare e con questo avbito ha smutandato piu' volte durante le serate estive. Ho anche alcune foto tra cui quelle sotto che sono negli album delle vacanze e sono stati mostrati ad amici parenti e colleghi, lei stessa le ha mostrate in ufficio (in ogni caso le sue mutandine non sono un segreto per molti suoi colleghi come ho gia' descritto in altri post).
Seguiranno altri abiti.
 

Allegati

  • upsk0.jpg
    upsk0.jpg
    104.6 KB · Visualizzazioni: 135
  • upsk01.jpg
    upsk01.jpg
    69.4 KB · Visualizzazioni: 129
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
L'abito della foto sotto non poteva mancare in questa rassegna. Mia moglie indossandolo ha smutandato molte volte, anche in contesti molto significativi con amici, parenti e conoscenti. E' un abito che usa per occasioni formali, cerimonie, feste, teatro. Lei lo indossa senza particolari accortezze perche' non e' cortissimo, poco sopra il ginocchio, pero' e' aderente e quando si siede si ritira, diventa quasi una mini e si vedono le mutandine come in foto. Quando si siede in macchina l'abito si ritira a livello mutandine per la gioia di camionisti e lavavetri.
Alcuni episodi, una volta ad una festa in casa di amici e' rimasta seduta sul divano in una posizione come quella della foto per piu' di un'ora. C'erano piu' di 20 persone e tutti gli uomini (amici e mariti o compagni di amiche) le hanno visto le mutande.
Un'altra volta per un matrimonio lo ha indossato senza mutandine ma con dei collant con una finta mutandina, ovviamente molto trasparente. E' scesa dalla macchina davanti a due miei amici aprendo le gambe e con il vestito completamente sollevato mostrando chiaramente il pelo.
La foto scattata durante una cerimonia con una scusa e' stata mostrata da me a tutti i miei amici.
 

Allegati

  • 20161205_0825561.jpg
    20161205_0825561.jpg
    97.8 KB · Visualizzazioni: 126

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Cambio prospettiva e inizio una serie di post dove i protagonisti sono gli abiti (o outfit come dicono quelli bravi) di mia moglie con cui lei ha smutandato piu' volte.
Inizio con l'abito delle foto sotto. E' un abito che lei ultimamente usa spesso in vacanza perche' occupa poco spazio in valigia e non si sgualcisce.
In vacanza lei e' piu' rilassata e si lascia andare e con questo avbito ha smutandato piu' volte durante le serate estive. Ho anche alcune foto tra cui quelle sotto che sono negli album delle vacanze e sono stati mostrati ad amici parenti e colleghi, lei stessa le ha mostrate in ufficio (in ogni caso le sue mutandine non sono un segreto per molti suoi colleghi come ho gia' descritto in altri post).
Seguiranno altri abiti.
ƈ lo stesso dellā€™episodio del Ping pong ? Me la immagino giocare mentre il vestito sale a livello delle chiappeā€¦
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
No il ping pong e' di alcuni anni fa. Questo vestito invece e' uno dei pochi corti che indossa ora.
Il bello di questo vestito e' che non e' estremamente corto, lei lo indossa con disinvoltura e le smutandate capitano frequentemente.
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Proseguo con un altro indumento che mi ha dato molte soddisfazioni: la minigonna jeans.
E' l'unica minigonna che mia moglie usa spesso, ne ha diverse e proprio perche' la usa molto spesso nel tempo libero, in viaggio, in ufficio, per lo shopping ha smutandato molte volte.
Posso citare brevemente alcuni episodi (qualcuno gia' raccontato).
Il primo a casa di un suo amico di infanzia, sentendosi a suo agio e comportandosi in modo rilassato ha smutandato in continuazione, sedendosi come se indossasse un pantalone.
In un negozio di scarpe provando delle sneakers con la borchia antifurto, non riusciva a metterle e ha finito con lo spalancare le gambe davanti a decine di persone.
In un parco l'ho convinta a sedersi in terra sul prato per una foto e ha smutandato alla grande anche in questo caso in mezzo ad una folla di persone.
Chiudo con una chicca, vado a trovarla in ufficio, e' in stanza con due uomini, ha una gonna poco sopra il ginocchio (non una mini jeans). La trovo con le gambe accavallate e le cosce in mostra ben visibili ai due compagni di stanza. Mi vede scavalla le gambe e mostra ampiamente le mutande poi resta qualche secondo seduta con le gambe chiuse ma con triangolino di mutande in vista. I due colleghi si godono lo spettacolo. Da quel giorno quando la vedo andare in ufficio in gonna (spesso con la mini jeans) mi immagino i due colleghi che si godono otto ore di cosce e upskirt. Un giorno per caso la vedo mentre si veste, indossa una mutandina di pizzo traforata e trasparente, niente di particolarmente volgare, ma il pelo si vedeva. Indossa la mini jeans e mi scappa un commento "E' il caso di indossare quello slip sotto la mini?". Penso sia stata una delle poche volte in cui ho commentato un suo abbigliamento troppo provocante. Risponde "Finora l'ho sempre indossata, ma forse hai ragione" e ha indossato una mutandina di cotone non trasparente. All'inizio mi sono pentito pensando alle occasioni sprecate, poi pero' ho capito di aver fatto la cosa giusta. I colleghi avevano gia' visto piu' volte in passato upskirt con quello slip trasparente e comunque in ufficio e' meglio non esagerare.
Chiudo con la foto sotto che e' stata mostrata a tutti i nostri amici, parenti, colleghi e conoscenti.
 

Allegati

  • minij1.jpg
    minij1.jpg
    30.4 KB · Visualizzazioni: 203

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Proseguo con un altro indumento che mi ha dato molte soddisfazioni: la minigonna jeans.
E' l'unica minigonna che mia moglie usa spesso, ne ha diverse e proprio perche' la usa molto spesso nel tempo libero, in viaggio, in ufficio, per lo shopping ha smutandato molte volte.
Posso citare brevemente alcuni episodi (qualcuno gia' raccontato).
Il primo a casa di un suo amico di infanzia, sentendosi a suo agio e comportandosi in modo rilassato ha smutandato in continuazione, sedendosi come se indossasse un pantalone.
In un negozio di scarpe provando delle sneakers con la borchia antifurto, non riusciva a metterle e ha finito con lo spalancare le gambe davanti a decine di persone.
In un parco l'ho convinta a sedersi in terra sul prato per una foto e ha smutandato alla grande anche in questo caso in mezzo ad una folla di persone.
Chiudo con una chicca, vado a trovarla in ufficio, e' in stanza con due uomini, ha una gonna poco sopra il ginocchio (non una mini jeans). La trovo con le gambe accavallate e le cosce in mostra ben visibili ai due compagni di stanza. Mi vede scavalla le gambe e mostra ampiamente le mutande poi resta qualche secondo seduta con le gambe chiuse ma con triangolino di mutande in vista. I due colleghi si godono lo spettacolo. Da quel giorno quando la vedo andare in ufficio in gonna (spesso con la mini jeans) mi immagino i due colleghi che si godono otto ore di cosce e upskirt. Un giorno per caso la vedo mentre si veste, indossa una mutandina di pizzo traforata e trasparente, niente di particolarmente volgare, ma il pelo si vedeva. Indossa la mini jeans e mi scappa un commento "E' il caso di indossare quello slip sotto la mini?". Penso sia stata una delle poche volte in cui ho commentato un suo abbigliamento troppo provocante. Risponde "Finora l'ho sempre indossata, ma forse hai ragione" e ha indossato una mutandina di cotone non trasparente. All'inizio mi sono pentito pensando alle occasioni sprecate, poi pero' ho capito di aver fatto la cosa giusta. I colleghi avevano gia' visto piu' volte in passato upskirt con quello slip trasparente e comunque in ufficio e' meglio non esagerare.
Chiudo con la foto sotto che e' stata mostrata a tutti i nostri amici, parenti, colleghi e conoscenti.
Giusto per capire, ma i colleghi hanno una visuale del genere di tua moglie alla scrivania?

D21687C1-9B73-42A1-AB2E-3D85E9EE90E3.jpeg
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Uno aveva esattamente questa vista. Il secondo una vista obliqua laterale ma senza scrivsnia. Io ero alle sue spalle e mi sono goduto la smutandata con la stessa prospettiva
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Questa volta piuā€™ che uno specifico capo una situazione, abbigliamento da spiaggia al ristorante. Quando siamo al mare nei villaggi turistici o negli alberghi ho convinto mia moglie a non andare al ristorante (colazione o pranzo) con i costumi, la scusa ā€œevitiamo di stare troppo a lungo con indumenti sintetici..ā€. Essendo al mare io vado in maglietta e pantaloncini, lei mutandine, reggiseno e sopra indumenti succinti come vestitini corti e/o trasparenti, copricostume o pareo. Niente malizia, ma mostra molto e oltretutto il reggiseno a vista tra scollatura e spalline rivela che eā€™ in intimo e non in costume.

Nella prima foto eā€™ con pareo e top. In questo caso cā€™eā€™ stato un upskirt seduto, in generale il pareo eā€™ trasparente. Una volta come giaā€™ raccontato aveva un pareo annodato in vita come gonna, si eā€™ allentato ed eā€™ caduto giuā€™ lasciandola in mutande in mezzo al ristorante.

La seconda foto eā€™ un copricostume, immaginatevi mentre lo indossa con sotto mutandine e reggiseno e nel caso della colazione alzandosi piuā€™ volte per andare al buffet e seduta al tavolo senza tovaglia con le gambe in vista.

La terza foto non eā€™ lei ma immaginate lo stesso vestito e la stessa posizione con gambe sotto il tavolo e niente tovaglia per quasi venti minuti in una sala affollata durante la colazione con gente che va e viene.
 

Allegati

  • P1000271bn.jpg
    P1000271bn.jpg
    97 KB · Visualizzazioni: 258
  • copric.jpg
    copric.jpg
    289.3 KB · Visualizzazioni: 247
  • Rodri.jpg
    Rodri.jpg
    26.7 KB · Visualizzazioni: 261
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Un altro abito che mi ha dato molte soddisfazioni eā€™ il vestito estivo di lino leggero e trasparente. Mia moglie ne ha due, uno eā€™ quello verde in foto e uno nero simile ma piuā€™ corto, poco sopra il ginocchio.

Nella foto si vedono in trasparenza reggiseno (molto chiaramente) e slip, nonostante stia indossando biancheria color carne percheā€™ ad un certo punto si era resa conto che quella bianca era troppo visibile. Con questi vestiti eā€™ andata in ufficio, a feste con amici e parenti, a fare shopping e solo dopo molto tempo si eā€™ resa conto delle trasparenze imbarazzanti con intimo bianco.

Un paio di episodi.

Con il vestito verde della foto (e con sotto intimo bianco perfettamente visibile) una volta siamo usciti durante una vacanza e abbiamo fatto una una passeggiata serale sul lungomare con una sua collega ed il marito. Per circa unā€™ora le due donne hanno camminato qualche metro avanti a noi. Io avevo la stessa visuale del marito dellā€™altra e mi sono goduto le mutandine di mia moglie per tutto il tempo, oltretutto sul sedere cā€™era maggiore aderenza e maggiore trasparenza. Non solo piuā€™ di una volta ho visto uomini che passando si sono girati a guardare il culo e le mutande di mia moglie.

Con lā€™abito nero le trasparenze erano meno evidenti ma piuā€™ traditrici percheā€™ il bianco dellā€™intimo in particolari condizioni di luce praticamente brillava. Un esempio per una festa in un locale per il matrimonio di un mio collega, mia moglie ha indossato il vestito di lino nero in questione. Sotto la luce dei faretti le si vedevano benissimo slip e reggiseno bianchi. Non solo ad un certo punto il fotografo della serata ci ha fatto una foto con una macchina ed un flash professionali. Con il lampo del flash trasparenza completa e slip e reggiseno in piena vista come nella seconda foto (non eā€™ mia moglie). Mia moglie non ha mai visto la foto, io lā€™ho vista in ufficio, ovviamente ce lā€™ha lo sposo e forse eā€™ circolata tra i miei colleghi. Per completezza durante la serata mia moglie si eā€™ esibita in un lunghissimo upskirt. Cā€™erano dei divanetti bassi, invece di sedersi normalmente e magari accavallare le gambe, per non mostrare le cosce si eā€™ seduta con i talloni vicini al sedere e le gambe strette fidandosi dell'abito non troppo corto. Posizione composta ma sfortunatamente non si eā€™ resa conto che comunque era rimasto uno spiraglio tra le caviglie e le si vedevano le cosce e lo slip come nella terza foto (non e' mia moglie). Eā€™ rimasta in questa posizione per quasi unā€™ora.
 

Allegati

  • IMG_1154bb.jpg
    IMG_1154bb.jpg
    96 KB · Visualizzazioni: 235
  • pr063x1iyg4i0r34.jpg
    pr063x1iyg4i0r34.jpg
    79.2 KB · Visualizzazioni: 247
  • upskirt_sitt-2880.jpg
    upskirt_sitt-2880.jpg
    25.7 KB · Visualizzazioni: 245
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Come ho detto in altre storie mia moglie non eā€™ esibizionista e di solito fa di tutto per mostrare il meno possibile. Il suo senso del pudore peroā€™ ha delle lacune o anomalie secondo me inspiegabili. Una di queste stranezze eā€™ lo scendere e salire dalla macchina spalancando le gambe senza il minimo controllo indossando una gonna. Piuā€™ di una volta tassisti, portieri dā€™albergo, passanti occasionali e anche dei militari ad un posto di blocco si sono goduti delle smutandate spettacolari. La cosa curiosa eā€™ che poi con la stessa gonna si siede al ristorante o in un salotto con la compostezza di una principessa educata dalle suore.

Comunque questo eā€™ lā€™ennesimo episodio di smutandata in macchina. Andiamo in giro per concessionarie per cercare una nuova macchina per mia moglie. Con mio grande piacere la vedo indossare una minigonna jeans. Non eā€™ cortissima, eā€™ sopra il ginocchio ma non oltre metaā€™ coscia. Tutto sommato il fatto che non sia troppo corta eā€™ anche meglio, percheā€™ si sente piuā€™ sicura e non si deve preoccupare di mostrare troppo mentre si muove, infatti decide anche di indossare delle mutandine ricamate che fanno vedere il pelo.

Visitiamo tre concessionarie con tre venditori uomini. Essendo la sua macchina mia moglie prova tutte le auto e sale e scende da almeno dieci auto sotto gli occhi dei venditori, ogni volta spalancando le gambe e mostrando le mutandine come nella foto sotto (non eā€™ lei ma la scena eā€™ molto simile, incluse le trasparenze con vista pelo).

Uno dei tre venditori, un tipo sui 50, dopo la prima smutandata ci ha preso gusto e ha invitato mia moglie a provare altre auto anche di modelli che non ci interessavano (inventandosi scuse diverse) e ogni volta che lei saliva o scendeva lo vedevo che puntava lo sguardo in mezzo alle gambe. Penso si sia voluto divertire.

Un altro, piuā€™ giovane sui 35-40, eā€™ stato piuā€™ discreto ma si eā€™ goduto un piacevole fuori programma percheā€™ mia moglie oltre a spalancare le gambe e a smutandare mentre saliva e scendeva, una volta seduta al posto guida ha dovuto spostare il sedile in avanti ed ha aperto le gambe per alcuni secondi.

Il terzo si eā€™ goduto solo un paio di smutandate peroā€™ alla fine la macchina lā€™abbiamo comprata da lui.
 

Allegati

  • car.jpg
    car.jpg
    49.5 KB · Visualizzazioni: 189

pavilon

"Level 8"
Messaggi
24,925
Punteggio reazione
12,120
Punti
119
Proseguo con un altro indumento che mi ha dato molte soddisfazioni: la minigonna jeans.
E' l'unica minigonna che mia moglie usa spesso, ne ha diverse e proprio perche' la usa molto spesso nel tempo libero, in viaggio, in ufficio, per lo shopping ha smutandato molte volte.
Posso citare brevemente alcuni episodi (qualcuno gia' raccontato).
Il primo a casa di un suo amico di infanzia, sentendosi a suo agio e comportandosi in modo rilassato ha smutandato in continuazione, sedendosi come se indossasse un pantalone.
In un negozio di scarpe provando delle sneakers con la borchia antifurto, non riusciva a metterle e ha finito con lo spalancare le gambe davanti a decine di persone.
In un parco l'ho convinta a sedersi in terra sul prato per una foto e ha smutandato alla grande anche in questo caso in mezzo ad una folla di persone.
Chiudo con una chicca, vado a trovarla in ufficio, e' in stanza con due uomini, ha una gonna poco sopra il ginocchio (non una mini jeans). La trovo con le gambe accavallate e le cosce in mostra ben visibili ai due compagni di stanza. Mi vede scavalla le gambe e mostra ampiamente le mutande poi resta qualche secondo seduta con le gambe chiuse ma con triangolino di mutande in vista. I due colleghi si godono lo spettacolo. Da quel giorno quando la vedo andare in ufficio in gonna (spesso con la mini jeans) mi immagino i due colleghi che si godono otto ore di cosce e upskirt. Un giorno per caso la vedo mentre si veste, indossa una mutandina di pizzo traforata e trasparente, niente di particolarmente volgare, ma il pelo si vedeva. Indossa la mini jeans e mi scappa un commento "E' il caso di indossare quello slip sotto la mini?". Penso sia stata una delle poche volte in cui ho commentato un suo abbigliamento troppo provocante. Risponde "Finora l'ho sempre indossata, ma forse hai ragione" e ha indossato una mutandina di cotone non trasparente. All'inizio mi sono pentito pensando alle occasioni sprecate, poi pero' ho capito di aver fatto la cosa giusta. I colleghi avevano gia' visto piu' volte in passato upskirt con quello slip trasparente e comunque in ufficio e' meglio non esagerare.
Chiudo con la foto sotto che e' stata mostrata a tutti i nostri amici, parenti, colleghi e conoscenti.
Spettacolare šŸ˜‹
Post automatically merged:

Come ho detto in altre storie mia moglie non eā€™ esibizionista e di solito fa di tutto per mostrare il meno possibile. Il suo senso del pudore peroā€™ ha delle lacune o anomalie secondo me inspiegabili. Una di queste stranezze eā€™ lo scendere e salire dalla macchina spalancando le gambe senza il minimo controllo indossando una gonna. Piuā€™ di una volta tassisti, portieri dā€™albergo, passanti occasionali e anche dei militari ad un posto di blocco si sono goduti delle smutandate spettacolari. La cosa curiosa eā€™ che poi con la stessa gonna si siede al ristorante o in un salotto con la compostezza di una principessa educata dalle suore.

Comunque questo eā€™ lā€™ennesimo episodio di smutandata in macchina. Andiamo in giro per concessionarie per cercare una nuova macchina per mia moglie. Con mio grande piacere la vedo indossare una minigonna jeans. Non eā€™ cortissima, eā€™ sopra il ginocchio ma non oltre metaā€™ coscia. Tutto sommato il fatto che non sia troppo corta eā€™ anche meglio, percheā€™ si sente piuā€™ sicura e non si deve preoccupare di mostrare troppo mentre si muove, infatti decide anche di indossare delle mutandine ricamate che fanno vedere il pelo.

Visitiamo tre concessionarie con tre venditori uomini. Essendo la sua macchina mia moglie prova tutte le auto e sale e scende da almeno dieci auto sotto gli occhi dei venditori, ogni volta spalancando le gambe e mostrando le mutandine come nella foto sotto (non eā€™ lei ma la scena eā€™ molto simile, incluse le trasparenze con vista pelo).

Uno dei tre venditori, un tipo sui 50, dopo la prima smutandata ci ha preso gusto e ha invitato mia moglie a provare altre auto anche di modelli che non ci interessavano (inventandosi scuse diverse) e ogni volta che lei saliva o scendeva lo vedevo che puntava lo sguardo in mezzo alle gambe. Penso si sia voluto divertire.

Un altro, piuā€™ giovane sui 35-40, eā€™ stato piuā€™ discreto ma si eā€™ goduto un piacevole fuori programma percheā€™ mia moglie oltre a spalancare le gambe e a smutandare mentre saliva e scendeva, una volta seduta al posto guida ha dovuto spostare il sedile in avanti ed ha aperto le gambe per alcuni secondi.

Il terzo si eā€™ goduto solo un paio di smutandate peroā€™ alla fine la macchina lā€™abbiamo comprata da lui.
Panoramica straordinaria šŸ˜šŸ˜‹
 

Mutande2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
786
Punteggio reazione
4,675
Punti
99
Proseguo con un altro indumento che mi ha dato molte soddisfazioni: la minigonna jeans.
E' l'unica minigonna che mia moglie usa spesso, ne ha diverse e proprio perche' la usa molto spesso nel tempo libero, in viaggio, in ufficio, per lo shopping ha smutandato molte volte.
Posso citare brevemente alcuni episodi (qualcuno gia' raccontato).
Il primo a casa di un suo amico di infanzia, sentendosi a suo agio e comportandosi in modo rilassato ha smutandato in continuazione, sedendosi come se indossasse un pantalone.
In un negozio di scarpe provando delle sneakers con la borchia antifurto, non riusciva a metterle e ha finito con lo spalancare le gambe davanti a decine di persone.
In un parco l'ho convinta a sedersi in terra sul prato per una foto e ha smutandato alla grande anche in questo caso in mezzo ad una folla di persone.
Chiudo con una chicca, vado a trovarla in ufficio, e' in stanza con due uomini, ha una gonna poco sopra il ginocchio (non una mini jeans). La trovo con le gambe accavallate e le cosce in mostra ben visibili ai due compagni di stanza. Mi vede scavalla le gambe e mostra ampiamente le mutande poi resta qualche secondo seduta con le gambe chiuse ma con triangolino di mutande in vista. I due colleghi si godono lo spettacolo. Da quel giorno quando la vedo andare in ufficio in gonna (spesso con la mini jeans) mi immagino i due colleghi che si godono otto ore di cosce e upskirt. Un giorno per caso la vedo mentre si veste, indossa una mutandina di pizzo traforata e trasparente, niente di particolarmente volgare, ma il pelo si vedeva. Indossa la mini jeans e mi scappa un commento "E' il caso di indossare quello slip sotto la mini?". Penso sia stata una delle poche volte in cui ho commentato un suo abbigliamento troppo provocante. Risponde "Finora l'ho sempre indossata, ma forse hai ragione" e ha indossato una mutandina di cotone non trasparente. All'inizio mi sono pentito pensando alle occasioni sprecate, poi pero' ho capito di aver fatto la cosa giusta. I colleghi avevano gia' visto piu' volte in passato upskirt con quello slip trasparente e comunque in ufficio e' meglio non esagerare.
Chiudo con la foto sotto che e' stata mostrata a tutti i nostri amici, parenti, colleghi e conoscenti.
Mmmmmm amo spiare le colleghe sotto le gonne voglio lavorare con tua moglie
 

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Prestazione sensazionale! Se le smutandate sono come quelle della foto ĆØ stata veramente notevole. Anch'io se fossi stato uno dei venditori avrei fatto di tutto per prolungare lo spettacolo. CuriositĆ  ma quando era seduta sul sedile la gonna rimaneva su e mostrava anche li le mutande? E poi dopo essere scesa dall'auto la gonna doveva sistemarla?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Prestazione sensazionale! Se le smutandate sono come quelle della foto ĆØ stata veramente notevole. Anch'io se fossi stato uno dei venditori avrei fatto di tutto per prolungare lo spettacolo. CuriositĆ  ma quando era seduta sul sedile la gonna rimaneva su e mostrava anche li le mutande? E poi dopo essere scesa dall'auto la gonna doveva sistemarla?
La sola volta in cui ha mostrato le mutande da seduta ĆØ stata con il secondo venditore quando ha spostato il sedile. Si ĆØ distratta e ha aperto le gambe in modo scomposto restando con le mutande in vista per diversi secondi.
Negli altri casi da seduta la gonna saliva ma si vedevano solo le cosce. Come ho detto la gonna non era cortissima e questo paradossalmente ha aiutato le smutandate perchĆ© lei si sentiva tranquilla e prestava meno attenzione e soprattutto non si ĆØ preoccupata di indossare slip trasparenti. Anche quando scendeva (sempre smutandando alla grande) una volta in piedi la gonna era a posto.
 

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
E poi racconta, quando siete andati in ufficio dei venditori per i preventivi li invece ĆØ rimasta composta ?
E il giorno del ritiro della macchina aveva una gonna ?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Niente da segnalare in ufficio e al ritiro.
L'argomento smutandate in macchina sembra essere stato gradito. Ne approfitto per riproporre alcuni episodi gia' raccontati, su uno aggiungo un aggiornamento scoperto da poco.
Primo. Estate ci fermano ad un posto di blocco. Sta guidando mia moglie. Ha una minigonna, e' a filo mutanda, io dal posto passeggero non le vedo le mutande, penso che dal finestrino pero' i militari possano vederle. Controllano i documenti, si sporgono sul vetro per vedere bollo e assicurazione (e le mutande di mia moglie). Lei e' intimorita dalla situazione e si dimentica della minigonna. Alla fine i due militari la fanno scendere per aprire il portabagagli e ci scappa una smutandata pazzesca. Non so quanto fosse necessario il controllo del portabagagli.
Secondo. Siamo in vacanza e affittiamo un auto con autista che fa anche da guida per una giornata di visite. Mia moglie indossa una minigonna. Ad ogni sosta l'autista apre la porta a mia moglie per farla scendere e salire e ogni volta lei spalanca le gambe e mostra le mutande. Piu' di dieci smutandate nel corso della giornata. Bonus ad una sosta la macchina si e' fermata davanti a due ragazzi che bevevano birre su una panchina, c'era una pozzanghera e mia moglie per evitarla e' scesa a gambe aperte con la minigonna sollevata e le mutande di fuori proprio davanti ai due ragazzi. Bel colpo di fortuna.
Terzo (con aggiornamento). Andiamo al matrimonio di un mio amico e mia moglie indossa il vestito della foto sotto che non e' corto ma e' aderente e quando si siede si ritira. Guida mia moglie e mentre e' in macchina il vestito continua a ritirarsi e lei continua a tirarselo giu' ma ogni volta dopo poco e' di nuovo con il pube (non dico mutande) in vista per la gioia di lavavetri e passeggeri dei bus nel traffico. Arriviamo alla villa del ricevimento dopo un tratto in fuoristrada, lei si innervosisce e dimentica il vestito. Al parcheggio ci accolgono lo sposo ed un altro mio amico, si affacciano al finestrino e mia moglie ha il vestito sollevato e il pube esposto. Un minuto di chiacchiere, alla fine lei scende spalancando le gambe davanti ai miei amici. Come detto avevo gia' raccontato questa storia ma stavolta aggiungo un dettaglio: mia moglie era senza mutande (infatti ho parlato di pube). Ho scoperto in seguito che visto che il vestito era molto aderente, per evitare il segno delle mutande non le aveva indossate, limitandosi ad indossare dei collant bianchi a rete con una finta mutanda (come nella seconda foto). Il vestito non e' corto e lei non immaginava l'effetto minigonna. Si vedeva abbastanza bene il pelo in trasparenza.
 

Allegati

  • upsk3.jpg
    upsk3.jpg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 269
  • brief-tights-.jpg
    brief-tights-.jpg
    20.7 KB · Visualizzazioni: 280

Top Bottom