Le spiagge più trasgressive e libertine

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,385
Punti
118
Le spiagge più trasgressive e libertine in cui vi siete recati e dove tornerete o vorreste tornare con la vostra ragazza
Post automatically merged:

Noi Oasi naturista Ostia Corsica Puntachiappa e Aleria, Numana Sassi Neri Lido di Dante
 
Ultima modifica:

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
554
Punteggio reazione
1,396
Punti
93
Lanzarote, in cui la mia ragazza è stata anche nuda tranquillamente (unica volta) , per il resto il Salento ha un sacco di calette tranquille in cui si può stare tranquilli e in libertà senza troppi scocciatori
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
13,322
Punti
119
Torre guaceto ( più che altro per la comodità essendo vicino casa quando scendo in vacanza )
Qualche coppia , tanti gay.
Per il resto lunga carriera nudista tra saune nudiste tedesche ,Therme e qualche lago adibito a nudismo qui in cruccolandia
Il sogno è cap d agde
 
OP
C

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,385
Punti
118
Torre guaceto ( più che altro per la comodità essendo vicino casa quando scendo in vacanza )
Qualche coppia , tanti gay.
Per il resto lunga carriera nudista tra saune nudiste tedesche ,Therme e qualche lago adibito a nudismo qui in cruccolandia
Il sogno è cap d agde
si vede che non ci sono mai andati a cap
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
13,322
Punti
119
@cpjephi
Qua le hanno spostate tutte al 2022 e sinceramente un pensierino potrei farlo.
Per il resto sto aspettando con ansia che riaprano le mie Therme con le mie saune dove potrò andare a vedere un po’ di figa dato che ormai sono tanti mesi che son chiusi.
Sono rimasti i luoghi vicino ai fiumi e ai laghi dove si fa fkk ma il meteo qua in Germania non aiuta.
Questo è un fume nella mia città dove tanta gente si reca a fare nudismo e non solo (anche la signora in foto è una di quelle e si divertono a scopare con i presenti)
 

Allegati

  • 890E108B-CA04-48E0-84F8-823564F3EAA0.png
    890E108B-CA04-48E0-84F8-823564F3EAA0.png
    10.4 MB · Visualizzazioni: 1,832

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,751
Punteggio reazione
5,706
Punti
119
Torre guaceto ( più che altro per la comodità essendo vicino casa quando scendo in vacanza )
Qualche coppia , tanti gay.
Per il resto lunga carriera nudista tra saune nudiste tedesche ,Therme e qualche lago adibito a nudismo qui in cruccolandia
Il sogno è cap d agde
a torre guaceto una mia ex sì è divertita con un bel gruppetto di uomini... eccitatissimo vederla...
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,751
Punteggio reazione
5,706
Punti
119
Wow....raccontaci come è andata
non c'era praticamente nessuno se non noi due, lei era nuda e si sono avvicinati in tre, ci siamo spostati in una zona meno in vista e l'hanno scopata. erano tre amici e si davano il cambio su di lei e anche insieme. alla fine era coperta di sperma... una situazione da impazzire
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
13,322
Punti
119
Facendo una ricerca su internet riporta queste due

Punta della Suina – Spiaggia nudista a Gallipoli.
Porto Selvaggio e Torre Uluzzo – Spiaggia nudista vicino Gallipoli.

Personalmente ho frequentato solo torre guaceto ,mi piacerebbe provarne altre quando scendo in ferie
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
554
Punteggio reazione
1,396
Punti
93
Facendo una ricerca su internet riporta queste due

Punta della Suina – Spiaggia nudista a Gallipoli.
Porto Selvaggio e Torre Uluzzo – Spiaggia nudista vicino Gallipoli.

Personalmente ho frequentato solo torre guaceto ,mi piacerebbe provarne altre quando scendo in ferie
La mia ragazza ha sempre fatto topless e perizoma un po prima di punta della suina, vicino ai grandi hotel, li ce più gente di passaggio e se a lei piace essere ammirata è il punto giusto
 

Top Bottom