Le spiagge più trasgressive e libertine

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,243
Punteggio reazione
2,822
Punti
113
Qualcuno conosce le spiagge in zona penisola di Lanterna (sopra Porec)?
Sarò lí ad inizio agosto con mia moglie, so delle spiagge naturiste della penisola e le frequenteremo ma mi chiedevo se ci sono zone swinger dove poter fare anche solo esibizionismo con lei.
Qualche cosa che dalle strutture Valamar della penisola si raggiunga a piedi.
 

belinge

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
50
Punteggio reazione
1,471
Punti
89
Age
58
Mi suggerite qualcosa su fuerteventura?
Come naturismo ovunque tranne che le spiagge davanti ai paesi li nessuno fa caso a chi sta nudo , li poi ci sono i coralitos ,ripari per il vento a forma circolare dove se vuoi puoi anche scopare....
Se vuoi qualcosa di più la zona delle dune di corralejo li tra i cespugli subito dietro alla spiaggia.....
 

Jack123455

"Level 4"
Messaggi
460
Punteggio reazione
581
Punti
99
Age
26
Qualcuno che frequenta o ha frequentato la costa dei barbari a Trieste c’è? Ne può parlare brevemente di come si è trovato e la gente che si può trovare?
 

ifig

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
33
Punti
24
Marina di Alberese (GR), arrivati al parcheggio andare a sinistra e fare circa 1 km. Nudo integrale, dire 50 e 50 tra etero e gay. Se volete stare tranquilli col vs partner nessuno vi disturba, se volete fare qualcosa ( anche con terzi) dietro le dune è ok. Per me è mia moglie posto ideale.
 

ifig

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
33
Punti
24
Marina di Alberese (GR), arrivati al parcheggio andare a sinistra e fare circa 1 km. Nudo integrale, dire 50 e 50 tra etero e gay. Se volete stare tranquilli col vs partner nessuno vi disturba, se volete fare qualcosa ( anche con terzi) dietro le dune è ok. Per me è mia moglie posto ideale.
*e mia moglie
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,664
Punteggio reazione
2,956
Punti
119

angelusdarkside

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
74
Punteggio reazione
408
Punti
59
Age
57
nudi, principalmente nudi, su corsi d'acqua, nel folto della vegetazione, in territorio nazionale ed estero, in primis Toscana - nido dell'aquila, Lazio - la buca, tra Ostia e Anzio, senza dimenticare Capocotta, Lombardia - ponte della becca Pavia, Liguria - Guvano, territorio elvetico, lungo rive Maggia - Locarno / Golino, Germania - Monaco di Baviera fiumi e parchi interni, Corsica - punta chiappa, Sardegna - Palau e Maddalena, Spagna - Barcellona presso spiaggia della Barcelloneta, dunque sesso, esibizionismo, provocazione e trasgressione, nudi sesso esposto, provocante, coinvolgente, free
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
13,322
Punti
119
Vado brevemente OT.
Non è una spiaggia ma la prossima serata nudista e’ il 3 febbraio.Tutto il centro termale diventa fkk per cui si fa il bagno nudi , idromassaggi etc
E’ di notte dalle 22:00 alle 2:00 e gira parecchia birra per cui è pieno di ragazze giovani .
Entrare con il costume e’ vietato.
Non vi dico l ultima volta che c’era 💦💦
Direi che 20€ sono ben investiti.
24 € costa il biglietto normale per tutto il giorno e anche nei giorni normali comunque ci sono le aree fkk con le piscine, solo che in questa serata l intero centro diventa nudista
 

Allegati

  • IMG_2297.mov
    59 MB
Ultima modifica:

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
319
Punteggio reazione
423
Punti
64
Age
39
Non ho detto che si chiama così, ma uno dei due bar é conosciuto come "Swinger Bar", é gestito da tedeschi ed é Swinger frendly....ho detto tutto
Neanche questo é vero, gestito da "tedeschi" (che poi sono austriaci) é il Moonligth club, quelli in spiaggia sono uno di Blaz che dovrebbe essere della zona (dove da circa 10 anni non si puó piú giocare e recentemente neppure stare nudi) e l'altro di Zoki che é serbo (dove invece si puó giocare tranquillamente
Post automatically merged:

Non ho detto che si chiama così, ma uno dei due bar é conosciuto come "Swinger Bar", é gestito da tedeschi ed é Swinger frendly....ho detto tutto
Di tedeschi al Wiese ci sono solo i Dj, quella mega-figa della Baumgatner e il suo fidanzato
 
Ultima modifica:

Top Bottom