Le triplette di Cavani - Siamo a 7

OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,612
Punti
120
Posizione
Napoli
Re: Le triplette di Cavani - Siamo a 7

...intanto,
proprio perchè è diventato nel Napoli "troppo grande",
paradossalmente, lo perderemo. :ncomment:
 
OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,612
Punti
120
Posizione
Napoli

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,612
Punti
120
Posizione
Napoli
Le parole di Cavani mi sembrano quasi un addio..

Le parole di Cavani mi sembrano quasi un addio..

Edinson Cavani si sente di fare solo una promessa: dare il massimo finché indosserà la maglia del Napoli. Il Matador non si sbilancia sulla possibilità di giocare con i partenopei la prossima Champions.
"E' stato importante farlo con questa squadra e per una tifoseria incredibile - le parole raccolte da Radio Marte -. Il Napoli e la città mi hanno dato tanto. Ora abbiamo una squadra ancora più matura e sarà ancora più all'altezza. Mi farebbe piacere, ma sappiamo tutti il calcio come è fatto. Io a Napoli darò il massimo fino all'ultimo giorno in cui sarò qui e questo posso prometterlo".
 
OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,612
Punti
120
Posizione
Napoli
Settimo appuntamento

Settimo appuntamento

Settimo ed ultimo appuntamento con le triplette del matador.
Questa volta è la Roma di Zeman a subire le tre reti (è il giorno dell' epifania:) )

 
OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,612
Punti
120
Posizione
Napoli
La carica del 101

La carica del 101

A Edinson Cavani mancano 14 reti per raggiungere il record di Diego Armando Maradona in maglia partenopea: 101 lui, 115 il Pibe de Oro. Resta da capire se l'anno prossimo giocherà ancora sotto il Vesuvio e dunque potrà continuare a inseguire questo obiettivo. "Il traguardo di Maradona è importantissimo per me e fino alla fine farò il massimo per avvicinarmi, dopo si vedrà. Adesso la cosa più bella per me, il mio obiettivo, è continuare a segnare. Penso al futuro prossimo che è la partita col Bologna". Parola di Matador, che evita volutamente di parlare della prossima stagione. Una stagione che difficilmente lo vedrà ancora legato ai colori del Napoli.

1004015.png
 
OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,612
Punti
120
Posizione
Napoli
Dopo la Juve, la Lazio, La Roma, il Milan,
l'Inter si lamentava che non aveva ricevuto lo stesso trattamento, ed ecco che Cavani accontenta anche i tifosi neroazzurri, omaggiandoli di una bella tripletta. :victory:

Il primo(il bello):


Il secondo(il brutto):


Il terzo(il cattivo):
 
OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,612
Punti
120
Posizione
Napoli
Ancora per pochi giorni, Cavani è ancora del napoli

Ancora per pochi giorni, Cavani è ancora del napoli

In vista dei prossimi Mondiale del 2014, che si disputeranno in Brasile, l’Uruguay è riuscito un passo in avanti nel proprio girone di qualificazione. La Celeste, infatti, ha battuto il Venezuela per 1-0, portandosi al quinto posto e inserendosi prepotentemente nella lotta per un posto nella competizione più importante a livello di nazionali. A decidere la gara ci ha pensato il solito Edinson Cavani, che ha sfruttato un assist di un altro ‘napoletano’, ovvero Walter Gargano. La squadra, allenata da Oscar Tabarez, tra pochi giorni sarà impegnata in un’altra competizione importante, la Confederations Cup.

 

Top Bottom