le vostre donne amano fare i pompini?

bbjlover

"Level 6"
Messaggi
143
Punteggio reazione
2,857
Punti
93
Ripensando al divorzio di mia moglie... in fondo credo che il motivo principale fosse che a lei non piacesse fare i pompini. Li faceva ma giusto perché glielo chiedevo e sapeva che ci tenevo, ma a volte era anche peggio, perdevo l'eccitazione a vedere che lo facesse senza voglia e in maniera meccanica.
Speravo che nel tempo si sarebbe risolta la situazione ma invece è stato sempre peggio.
VERO proprio quando senti qualcuno dire "mai sposare una donna che non vuole fare pompini".

Venivo anche da una ex che mi aveva veramente viziato... ogni giorno un pompino, il weekend anche più pompini al giorno. Appena c'era un po' di occasione subito me la trovavo col cazzo in bocca. Le piaceva, ne aveva proprio tanta voglia e per me era un'eccitazione costante averla accanto e sapere che aveva voglia di cazzo in bocca.

Ora somo single e cerco in fondo una donna così. Il resto è un contorno.

E la vostra donna? che esperienze avete?
 
M

matt111

Guest
Ripensando al divorzio di mia moglie... in fondo credo che il motivo principale fosse che a lei non piacesse fare i pompini. Li faceva ma giusto perché glielo chiedevo e sapeva che ci tenevo, ma a volte era anche peggio, perdevo l'eccitazione a vedere che lo facesse senza voglia e in maniera meccanica.
Speravo che nel tempo si sarebbe risolta la situazione ma invece è stato sempre peggio.
VERO proprio quando senti qualcuno dire "mai sposare una donna che non vuole fare pompini".

Venivo anche da una ex che mi aveva veramente viziato... ogni giorno un pompino, il weekend anche più pompini al giorno. Appena c'era un po' di occasione subito me la trovavo col cazzo in bocca. Le piaceva, ne aveva proprio tanta voglia e per me era un'eccitazione costante averla accanto e sapere che aveva voglia di cazzo in bocca.

Ora somo single e cerco in fondo una donna così. Il resto è un contorno.

E la vostra donna? che esperienze avete?
Hai divorziato per i pompini?
 
OP
B

bbjlover

"Level 6"
Messaggi
143
Punteggio reazione
2,857
Punti
93
Hai divorziato per i pompini?
ahha non è stata la causa del divorzio che abbiamo portato dal giudice...

Però anche se sembra una cosa superficiale, invece nel fondo si rifletteva in poca intimità, poca passione, tanta tanta insoddisfazione sessuale, nervosismo continuo...
Per quello in fondo ripensandoci col senno di poi, le prossime donne che avrò non andrò avanti nella relazione se non si dimostrano subito vogliose di sbocchinare.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
fai bene anche perchè molte volte non li fanno a te perchè li fanno ad altri...esperenzie dirette da donne che mi trombavo,figurati che ai mariti/fidanzati non davano più manco il culo
 
OP
B

bbjlover

"Level 6"
Messaggi
143
Punteggio reazione
2,857
Punti
93
considera che la mia con la bocca mi fa impazzire.... urlo e gemo di piacere... però poi non sa scopare molto bene.... con i pompini sicuramente si fa perdonare alla grande. Magari la tua scopa da dio
Esatto, la ex pompinara a scopare sembrava un pezzo di legno. Per sua stessa ammissione le piaceva più in bocca che in fica. Son molte più le volte che mi ha sbocchinato rispetto a quelle in cui abbiamo scopato.

La ex che non faceva i pompini si lasciava inculare serenamente o anzi se lo metteva lei nel culo quando era molto eccitata. E a me per esempio invece il sesso anale mi piace sì ma non impazzisco.
Mentre per i pompini impazzisco, mi farei fare solo quelli tutto il tempo.
 

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,609
Punti
113
Age
46
Alla mia piace il cazzo in bocca...succhialrlo fino alle palle non sempre si fa sborrare in bocca preferisce sulle tette...comunque mentre spompina vuole sempre un vibra in figa mi dice che immagina un altro che la sfondi mentre mi lecca il cazzo
Post automatically merged:

Per la mia sono imprescindibili e adora anche la sborra. Non li fa solo a me .... 😉
Anche la mia non li fa solo a me
 

hotbodybody

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
172
Punti
33
Age
43
la mia si accanisce particolarmente sulla cappella.... le fa di tutto.... fa lo schiocco con la bocca.... ci sputa sopra....
e soprattutto mi fa letteralmente urlare quando me lo lavora tenendomi l'asta dura con una mano per poi sputarsi sull'altra mano e inizia a massaggiarmi la cappella.... fuori di testa...
come fa jenna haze in questo video al minuto 05:45
 

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
Mia moglie quando ci eravamo fidanzati mi giurò che mai avrebbe fatto pompini perché non le piacevano.Poi con il passare del tempo , le davo piacere leccandogliela e lei mi ringraziava sempre per averla fatta godere.Facemmo la prima volta l'amore e lei rimase entusiasta, volendolo fare tutti i giorni.L'avevo sverginata e l'ho formata come volevo.Una volta presa dall'eccitazione, mentre mi baciava, scese giù all'ombelico .Io iniziai a gemere fino a quando sentì la sua bocca che prendeva la cappella.Iniziò a succhiare con dolcezza fino a darci di brutto.Incredulo le spostai i capelli e le dissi " Ma hai capito cosa stai facendo ? " Da allora non si è mai fermata, e mia moglie è diventata una gran pompinara . lo prende di gusto e a fine di ogni rapporto predilige la sborrata in faccia ed in bocca per poi continuare a succhiare per farmi urlare
 

Luca750

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
129
Punti
48
Mia moglie quando ci eravamo fidanzati mi giurò che mai avrebbe fatto pompini perché non le piacevano.Poi con il passare del tempo , le davo piacere leccandogliela e lei mi ringraziava sempre per averla fatta godere.Facemmo la prima volta l'amore e lei rimase entusiasta, volendolo fare tutti i giorni.L'avevo sverginata e l'ho formata come volevo.Una volta presa dall'eccitazione, mentre mi baciava, scese giù all'ombelico .Io iniziai a gemere fino a quando sentì la sua bocca che prendeva la cappella.Iniziò a succhiare con dolcezza fino a darci di brutto.Incredulo le spostai i capelli e le dissi " Ma hai capito cosa stai facendo ? " Da allora non si è mai fermata, e mia moglie è diventata una gran pompinara . lo prende di gusto e a fine di ogni rapporto predilige la sborrata in faccia ed in bocca per poi continuare a succhiare per farmi urlare
Mia moglie quando ci eravamo fidanzati mi giurò che mai avrebbe fatto pompini perché non le piacevano.Poi con il passare del tempo , le davo piacere leccandogliela e lei mi ringraziava sempre per averla fatta godere.Facemmo la prima volta l'amore e lei rimase entusiasta, volendolo fare tutti i giorni.L'avevo sverginata e l'ho formata come volevo.Una volta presa dall'eccitazione, mentre mi baciava, scese giù all'ombelico .Io iniziai a gemere fino a quando sentì la sua bocca che prendeva la cappella.Iniziò a succhiare con dolcezza fino a darci di brutto.Incredulo le spostai i capelli e le dissi " Ma hai capito cosa stai facendo ? " Da allora non si è mai fermata, e mia moglie è diventata una gran pompinara . lo prende di gusto e a fine di ogni rapporto predilige la sborrata in faccia ed in bocca per poi continuare a succhiare per farmi urlare
Beh..tanta tanta roba..che invidia
 

Top Bottom