le vostre donne amano fare i pompini?

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,409
Punteggio reazione
3,353
Punti
113

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,684
Punti
124
Posizione
taranto
Non lo desidera come qualche anno fa, ma quando lo fa lo sa fare e lo adora, lo venera!
Post automatically merged:


Se ci si mette....godo!
Post automatically merged:


Se lei è d'accordo perché no?
Invece la mia qualche anno fa li faceva da maestra non si tirava mai indietro, dopo sposati pensavo di godermela fino alla fine, ma se ne ricevo 5/ 6 al mese devo dire grazie. Da premettere che per me nei confronti della sua fica non è cambiato nulla
 

Peterflag

"Level 4"
Messaggi
926
Punteggio reazione
687
Punti
93
la mia ora ha accettato il compromesso di farmeli col preservativo. Odia il sapore del precum e della sborra ma col preservativo accetta di farmeli. Sono anni che le chiedo di farmi il regalo di ingoiare una sborrata e non l'ha mai fatto. Ho perso le speranze.
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,409
Punteggio reazione
3,353
Punti
113
Invece la mia qualche anno fa li faceva da maestra non si tirava mai indietro, dopo sposati pensavo di godermela fino alla fine, ma se ne ricevo 5/ 6 al mese devo dire grazie. Da premettere che per me nei confronti della sua fica non è cambiato nulla
A cambiare cambiano. La mia ricetta è farla sentire sempre desiderata, e i risultati arrivano;)
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,684
Punti
124
Posizione
taranto
La leccata di figa invece da piacere a entrambi
si va bene che piace anche a noi ed io in particolare ne vado pazzo, però anche lei dovrebbe metterci un po' di sentimento come una volta.
La mia compagna mi fa un bel pompino sempre la domenica mattina sul presto quando le bimbe dormono... Con ingoio...
Dove si firma per una moglie così?
 

Trafalga

"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
54
Punti
24
Age
41
La mia trombamica adora spompinarmi, ciucciare le palle, ma soprattutto ingoiare, adora la sborra. Mi dice sempre che impazzisce quando sente lo schizzo in bocca …. Prima di ingoiare mi fa vedere la bocca piena e poi giù ….. tanta roba
In 40 anni e la prima donna che conosco con una voglia simile …
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,684
Punti
124
Posizione
taranto
La mia trombamica adora spompinarmi, ciucciare le palle, ma soprattutto ingoiare, adora la sborra. Mi dice sempre che impazzisce quando sente lo schizzo in bocca …. Prima di ingoiare mi fa vedere la bocca piena e poi giù ….. tanta roba
In 40 anni e la prima donna che conosco con una voglia simile …
Mia moglie era così dai 24 anni ai 31 per poi andare a scemare fino ad oggi che per avere qualcosa bisogna avere un miracolo.
 

raf81

"Level 3"
Messaggi
1,635
Punteggio reazione
413
Punti
84
La mia trombamica adora spompinarmi, ciucciare le palle, ma soprattutto ingoiare, adora la sborra. Mi dice sempre che impazzisce quando sente lo schizzo in bocca …. Prima di ingoiare mi fa vedere la bocca piena e poi giù ….. tanta roba
In 40 anni e la prima donna che conosco con una voglia simile …
A trovarne così..
 

Top Bottom