le vostre donne amano fare i pompini?

porcelloitaliano

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
326
Punteggio reazione
3,469
Punti
99
Age
57
La mia decisamente sì. Ingoio compreso. Le piace sentire la schizzata in bocca o in faccia.
A volte, se siamo stanchi o svogliati sul divano o in giardino o a letto, mi fa un "pompino rilassante" come lo chiama lei.
Pratica fantastica
Post automatically merged:

anni fa ho avuto per un periodo una trombamica che era molto brava a spompinare ma il ricordo più bello è stato al primissimo incontro, era estate ci siamo incontrati a un baretto in un parco cittadino (conosciuta online) dopo non più di mezzore di chiacchere mi ha detto che amava fare i pompini e le ho detto quindi me ne fai uno qua al parco? e lei: volentieri... ho finito il drink velocemente ed è stata di parola, portata dietro a dei cespugli si è messa in ginocchio le ho tirato fuori le tette e mi ha fatto un pompino completo di ingoio 💦💦
 
Ultima modifica:
OP
B

bbjlover

"Level 6"
Messaggi
141
Punteggio reazione
2,805
Punti
93
Da qualche settimana sto frequentando una nuova donna, sarà la passione del primo periodo, ma svegliarsi ogni mattina con un bocchino con ingoio è qualcosa di sublime, che ti lascia il sorriso tutta la giornata e ti fa tollerare qualsiasi altra discussione con lei durante la giornata.

Dopo 5 anni trascorsi con una donna che ogni volta che glielo mettevo in bocca mi sentivo di farle un torto, ritrovarne una che te lo succhia vogliosa tutte le volte che vuoi non ha prezzo.

Sembrerà immaturo dirlo, ma è proprio vero che l'intesa e la complicità sessuale sono fondamentali in una coppia; non basta solo questa, ma se questa non c'è, anche se c'è tanto altro, difficilmente si riesce ad andare avanti.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Da qualche settimana sto frequentando una nuova donna, sarà la passione del primo periodo, ma svegliarsi ogni mattina con un bocchino con ingoio è qualcosa di sublime, che ti lascia il sorriso tutta la giornata e ti fa tollerare qualsiasi altra discussione con lei durante la giornata.

Dopo 5 anni trascorsi con una donna che ogni volta che glielo mettevo in bocca mi sentivo di farle un torto, ritrovarne una che te lo succhia vogliosa tutte le volte che vuoi non ha prezzo.

Sembrerà immaturo dirlo, ma è proprio vero che l'intesa e la complicità sessuale sono fondamentali in una coppia; non basta solo questa, ma se questa non c'è, anche se c'è tanto altro, difficilmente si riesce ad andare avanti.
a mio avviso l'intesa sessuale è la colla della coppia
 

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
Avevo una ex che mi pompava alla grande, penso me l'abbia succhiato ovunque. La cosa bella era che mi faceva sempre finire in bocca e ingoiava tutto, me lo ridava bello pulito e lucido 🤣
 

Gustavmahler

"Level 3"
Messaggi
272
Punteggio reazione
372
Punti
63
Age
41
Una mia ex era una maga di pompini! Mi capitó di sentire uno che parlando di lei, non sapendo che fosse la mia ragazza, disse “i migliori pompini li fa lei!”
 

Zodiacbsx

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
158
Punteggio reazione
791
Punti
99
Da qualche settimana sto frequentando una nuova donna, sarà la passione del primo periodo, ma svegliarsi ogni mattina con un bocchino con ingoio è qualcosa di sublime, che ti lascia il sorriso tutta la giornata e ti fa tollerare qualsiasi altra discussione con lei durante la giornata.

Dopo 5 anni trascorsi con una donna che ogni volta che glielo mettevo in bocca mi sentivo di farle un torto, ritrovarne una che te lo succhia vogliosa tutte le volte che vuoi non ha prezzo.

Sembrerà immaturo dirlo, ma è proprio vero che l'intesa e la complicità sessuale sono fondamentali in una coppia; non basta solo questa, ma se questa non c'è, anche se c'è tanto altro, difficilmente si riesce ad andare avanti.
A mia moglie piace farmeli e a me piace come li fa.
 

Top Bottom