le vostre donne amano fare i pompini?

OP
B

bbjlover

"Level 6"
Messaggi
143
Punteggio reazione
2,856
Punti
93
la mia donna ne va matta, certe volte prende a succhiarmelo in posti impossibili e si masturba con gusto, sentirla gemere con il cazzo in bocca penso sia una delle cose più belle che esistano
raccontaci le situazioni e i posti in cui te lo ha succhiato e non te lo saresti immaginato!

Io dei migliori bocchini del genere che ricordo sono:
- mentre era al telefono per lavoro, mi succhiava, si staccava per parlare e poi ricominciava.
- in vacanza con tanti amici in una unica casa, una notte dovevamo dormire in due mini stanzette singole separate. Nella notte è venuta da me, mi ha svegliato succhiandomi, si è presa una sborrata in gola e se n'è tornata a dormire nel suo lettino. Nei giorni successivi l'ho trattata da regina.
- bocchino mentre ero in cucina a preparare la cena in attesa di gente. Si siede nello sgabellino e quando le passo davanti me lo tira fuori e non me lo molla finché non gli sborro in bocca.
- e i classici bocchini nei parcheggi anche, che fanno molto mignotta di strada e mi eccitano proprio per quello
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,306
Punti
104
non credo che coloro che dichiarano di ricevere pompini siano tutti dei bugiardi…
È’ chiaro che da giovani e soprattutto ad inizio relazione,la carica sessuale è’ nettamente superiore poi col tempo si affievolisce complice anche gli impegni della vita quotidiana,il lavoro e magari i figli.
La mia relazione è’ iniziata propria da un magistrale pompino con ingoio…i primi mesi mi succhiava come un Dyson e scopavamo anche 6 volte al giorno,dopo 5 anni e’ chiaro che il ritmo è’ inferiore e magari cerca di succhiarmi giusto come ricompensa alla leccata di figa che le faccio e non vorrebbe finire con l’ingoio del solo pompino ma bisogna anche essere “forti” ogni tanto e far capire che abbiamo quell’esigenza come ho fatto durante le feste natalizie dopo che uscivo dalla doccia a cazzo duro e mi dava 2/3 succhiatine e mi lasciava come un pirla,alla terza volta le ho preso la testa e l’ho tenuta sul cazzo facendole fare su e giù fino a quando non le ho sborrato mezzo litro di cremina bianca che ha ingoiato senza indugio!
 

peppeleo98

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
98
Punti
19
Age
25
Relazione di quasi 3 anni, all'inizio qualche volta, adesso manco se supplico... eppure è bravissima e so per certo che le piace
 
OP
B

bbjlover

"Level 6"
Messaggi
143
Punteggio reazione
2,856
Punti
93
Tutte le compagne che ho avuto dai 20 ai 35 anni erano della gran pompinare. Chi più chi meno e a seconda del periodo della relazione, ma comunque sempre delle gran succhiatrici e ingoiatrici di sborra.
Al punto che mi ero convinto che ogni donna fosse un'appassionata di cazzo in bocca e che stava solo a creare la giusta situazione.

Mai avrei immaginato di ritrovarmi invece con la partner dai miei 35 ai 40 anni a ricevere pochi bocchini e svogliati. Vero che più si matura più si dà importanza ad altri aspetti un una relazione, ma alla fine i nodi vengono al pettine.
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
373
Punteggio reazione
483
Punti
69
raccontaci le situazioni e i posti in cui te lo ha succhiato e non te lo saresti immaginato!

Io dei migliori bocchini del genere che ricordo sono:
- mentre era al telefono per lavoro, mi succhiava, si staccava per parlare e poi ricominciava.
- in vacanza con tanti amici in una unica casa, una notte dovevamo dormire in due mini stanzette singole separate. Nella notte è venuta da me, mi ha svegliato succhiandomi, si è presa una sborrata in gola e se n'è tornata a dormire nel suo lettino. Nei giorni successivi l'ho trattata da regina.
- bocchino mentre ero in cucina a preparare la cena in attesa di gente. Si siede nello sgabellino e quando le passo davanti me lo tira fuori e non me lo molla finché non gli sborro in bocca.
- e i classici bocchini nei parcheggi anche, che fanno molto mignotta di strada e mi eccitano proprio per quello
tra le prime che mi vengono in mente:
- telefonata di lavoro con un cliente, mentre parlo con questo tizio lei mi guarda, mi sorride e si mette sotto al tavolo.
Dice che si è eccitata per la mia voce!
- classico: al cinema. sala mezza vuota... ha reso il film molto piu interessante!
- pomeriggio di trekking: ho passato tutto il tempo a guardarle il culo strizzato nei leggings, me lo ha preso in bocca nel bosco a pochi metri dal sentiero
- al mare: bikini da zozzona e un delizioso pompino in una spiaggetta remota accessibile da sentiero

poi vabbe sono tante le situazioni, a volte non è neanche il cosa ma il come che rende tutto speciale.
Ci vuole passione!
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
373
Punteggio reazione
483
Punti
69
È vero! Ci sono quelle che godono a succhiare.
Dicci qualche posto strano dove te l'ha ciucciato
ho risposto con qualche esempio a un altro messaggio nel thread, ma ecco altri esempi:
- di ritorno dalla discoteca, in auto con amici... sul sedile posteriore durante il tragitto di ritorno
- al lavoro in una sala riunioni
- in auto mentre viaggiamo, me lo prende in mano e mi dice: non resisto piu, finale con pompino culo all'aria per la gioia dei passanti
 

Serghievic

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
87
Punteggio reazione
80
Punti
24
Age
71
La mia lei non me ne fa più e a dire il vero non li ha mai fatti volentieri con conseguenza fatti anche male, li faccio meglio io che sono segretamente bisex
 
X

xxxipc8686

Guest
La mia ragazza i primi mesi di fidanzamento me lo succhiava spesso,poi vista la piega del nostro rapporto,con me sottomesso e lei dominatrice,questa pratica e' stata sostituita da me che le lecco piedi,culo e figa praticamente ogni volta che posso.
Poi,io credo che sia giusto cosi' e che lei debba regalare,la sua bocca a chi poi e' in grado di soddisfarla come merita.
L'anno scorso pero',una giornata estiva,mi fece un regalo inaspettato.
In tarda mattina andammo in spiaggia, tra bagni e sole,si fece pomeriggio.Poi andai a fare partita di calcetto e dopo tornammo a casa mia.Io dovevo fare doccia e lei entro' con me in bagno.Mentre io mi spogliavo per mettermi in doccia ,lei era seduta sul wc a fare pipi'.Ad un certo punto si giro' verso di me e mi disse di avvicinarmi a lei.Io ,quando capii' le sue intenzioni,le dissi di aspettare che mi sarei lavato il cazzo prima.Ragazzi,ero sudato,salato,appiccicaticcio,non era cosa praticamente.Ma lei sembrava eccitata dalla cosa ed infatti mi disse di andare subito vicino a lei.Mi misi di fronte alla sua bocca,mi prese dalle chiappe con le mani ,apri' la bocca e comincio' a succhiarmi il cazzo a ritmo intenso ,spingendo con le mani e come se non ci fosse un domani.Non capii' piu' niente e dopo poco esplosi con una sborrata clamorosa che si prese in faccia l'amore mio.Le diedi subito un bacio intenso con la lingua,non mi importava del mio sperma tra e nelle nostre bocche ,io la amo.E' troppo porca.
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
552
Punteggio reazione
971
Punti
93
Ad inizio relazione me ne faceva ad ogni rapporto, ora sono rarissimi purtroppo
Purtroppo é un classico. Dopo tante relazioni la sentenza è sempre quella... Appena capiscono che la relazione è stabile(convivenza, matrimonio ecc ecc) tirano i temi in barca....
Io convivo da quasi tre anni con la mia compagna, prima era una spompinatrice entusiasta e senza limiti, si divertiva a lucidarmi la cappella almeno un paio di volte al giorno, nonché a farsi chiavare nei momenti e nei posti più assurdi....
Poi il vuoto......lentusiasmo cala e io mi diverto con altre.
Le migliori sono le 16/18 enni.... Ormai è come il limone per loro, anche al primo incontro per educazione almeno un pompinazzo te lo fanno
 

latttroia

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
4,367
Punti
98
Age
64
La mia adora il cazzo in bocca!
quando l'ho conosciuta non amava particolarmente farli, poi le dissi che era fondamentale e si è applicata...tanto che adesso non esiste che non lo prenda in bocca se facciamo sesso o se fa sesso con altri...il cazzo in bocca è di rigore.
Ancora....non sputa nulla, ingoia tutto e si bagna da morire con il cazzo in bocca che diventa durissimo mentre sborra M succhia punta 7.jpg M succhia punta 8.jpg
 

luffy88

"Level 3"
Messaggi
463
Punteggio reazione
424
Punti
63
La mia adora il cazzo in bocca!
quando l'ho conosciuta non amava particolarmente farli, poi le dissi che era fondamentale e si è applicata...tanto che adesso non esiste che non lo prenda in bocca se facciamo sesso o se fa sesso con altri...il cazzo in bocca è di rigore.
Ancora....non sputa nulla, ingoia tutto e si bagna da morire con il cazzo in bocca che diventa durissimo mentre sborra Visualizza allegato 20864470 Visualizza allegato 20864471

Riesce a metterselo in gola?
 

Top Bottom