- Punteggio reazione
- 3,860
- Punti
- 98
assollutamente si!Riesce a metterselo in gola?
assollutamente si!Riesce a metterselo in gola?
Foto?assollutamente si!
bevendo a cannaassollutamente si!
Io non credo.. io per primo non ho inventato proprio nulla perché non dovrei esser stato sincero?sinceramente credo che sia l'unico sincero in questo thread ahahha
Filmala la prossima volta e ce la mostri in azione..assollutamente si!
Una motivazione più che valida, senza pompini ben fatti anche io avrei faticatoRipensando al divorzio di mia moglie... in fondo credo che il motivo principale fosse che a lei non piacesse fare i pompini. Li faceva ma giusto perché glielo chiedevo e sapeva che ci tenevo, ma a volte era anche peggio, perdevo l'eccitazione a vedere che lo facesse senza voglia e in maniera meccanica.
Speravo che nel tempo si sarebbe risolta la situazione ma invece è stato sempre peggio.
VERO proprio quando senti qualcuno dire "mai sposare una donna che non vuole fare pompini".
Venivo anche da una ex che mi aveva veramente viziato... ogni giorno un pompino, il weekend anche più pompini al giorno. Appena c'era un po' di occasione subito me la trovavo col cazzo in bocca. Le piaceva, ne aveva proprio tanta voglia e per me era un'eccitazione costante averla accanto e sapere che aveva voglia di cazzo in bocca.
Ora somo single e cerco in fondo una donna così. Il resto è un contorno.
E la vostra donna? che esperienze avete?
Io non credo.. io per primo non ho inventato proprio nulla perché non dovrei esser stato sincerosinceramente credo che sia l'unico sincero in questo thread ahahha
Gliela farei bere più che volentieriMia moglie adora fare pompini, sia a me, che ad amici, che a sconosciuti. Tutti sempre con ingoio. Lei e la sua amica compagna di università (dove si sono esibite alla grande in questa arte), ribadiscono sempre che un pompino senza ingoio é un pompino fatto a metà! A me piace anche sborrare in pieno viso e innondare la partner di turno. Con Barbara, per farlo, devo quasi litigare perché lei vuole sempre inghiottire tutto. Golosa.
Allora io mi metto a leccarla quanto ti pare ma se non c'è l'ingoio è inutile che cominci a fare un pompino ... Non ha sensoun pompino non l'ho mai negato a nessuno, ma anche voi maschietti dovete darvi da fare con la lingua eh eh ci siamo capiti![]()
69 e siamo tutti contentiun pompino non l'ho mai negato a nessuno, ma anche voi maschietti dovete darvi da fare con la lingua eh eh ci siamo capiti![]()
Corteggiala e parlaci, come finite di parlare ti auguro di ricevere un pompino con ingoio, quelli di gusto, leccata di palle e del buco del culoLa mia ha avuto una metamorfosi negativa incredibile. Siam passati da pompini di gusto..leccata di palle.. leccata del buco del culo...AL NULLA ASSOLUTO. NULLA! Zero!
Una scopata al mese dopo suppliche...non so più che fare