le vostre donne amano fare i pompini?

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
La mia ha avuto una metamorfosi negativa incredibile. Siam passati da pompini di gusto..leccata di palle.. leccata del buco del culo...AL NULLA ASSOLUTO. NULLA! Zero!
Una scopata al mese tradizionale dopo suppliche...non so più che fare
Purtroppo sembra anche a me un atteggiamento non normale.
Ok perdere un po' di slancio rispetto all'inizio, ma una metamorfosi così è davvero preoccupate.
Valuta l'ipotesi di @monica88 , fatti contemporaneamente anche un esamino di coscienza.
Di solito le risposte le abbiamo già dentro di noi.

In ogni caso in bocca al lupo che qualcosa si smuova, non auguro a nessuno di stare così.
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,923
Punteggio reazione
2,093
Punti
113
Age
36
Mia moglie adora fare pompini, sia a me, che ad amici, che a sconosciuti. Tutti sempre con ingoio. Lei e la sua amica compagna di università (dove si sono esibite alla grande in questa arte), ribadiscono sempre che un pompino senza ingoio é un pompino fatto a metà! A me piace anche sborrare in pieno viso e innondare la partner di turno. Con Barbara, per farlo, devo quasi litigare perché lei vuole sempre inghiottire tutto. Golosa.
femmina da conoscere, tua moglie
 

Barensis84

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
19
Punteggio reazione
31
Punti
19
Purtroppo sembra anche a me un atteggiamento non normale.
Ok perdere un po' di slancio rispetto all'inizio, ma una metamorfosi così è davvero preoccupate.
Valuta l'ipotesi di @monica88 , fatti contemporaneamente anche un esamino di coscienza.
Di solito le risposte le abbiamo già dentro di noi.

In ogni caso in bocca al lupo che qualcosa si smuova, non auguro a nessuno di stare così.
Ho provato tutto. Ho cambiato il mio modo di collaborare in casa, ho migliorato il mio aspetto, le ho fatto discorsi, ho provato a stuzzicarla in modo piccante...nulla.
È sessualmente morta. Sono disperato credetemi...sto pensando spesso a separarmi. Non lo faccio solo per i figli..
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,682
Punteggio reazione
3,048
Punti
119
una mia ex si mise a 90 e non si chiese nemmeno se l'avrei inculata perchè era abituatissima a prenderlo in culo quindi figurati se fa la schizzinosa per una pompa o per ingoiarlo
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,923
Punteggio reazione
2,093
Punti
113
Age
36
Ho provato tutto. Ho cambiato il mio modo di collaborare in casa, ho migliorato il mio aspetto, le ho fatto discorsi, ho provato a stuzzicarla in modo piccante...nulla.
È sessualmente morta. Sono disperato credetemi...sto pensando spesso a separarmi. Non lo faccio solo per i figli..
Magari le serve semplicemente un altro cazzo o sta aspettando la maniera per dirti che vorrebbe dominarti
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
Ma magari lo dicesse...
Troppo semplicistica se fosse così.
C'è sicuramente qualcosa (qualcuno?) sotto.
Questa cose si affrontano solo col dialogo.
Se questo fosse il problema, devi capire che in ogni caso non sarebbe facile per lei parlartene.
Avete dei figli insieme, di sicuro è stata molto bene in passato con te, tu sei padre e marito a cui cmq deve una certa riconoscenza, rompere tutto perché ha un segreto che non ritiene degno di essere portato alla luce non è così facile.

Però come ti avevo detto nel messaggio prima, sia per te che per lei, affrontare queste cose è di vitale importanza.
Possiamo accettare che le donne abbiamo meno esigenze sessuali degli uomini, ma proprio nulle no! Non è cosa normale e al 99% nasconde un altro problema.

Poi non so, prima ti aveva risposto anche una donna, forse il suo punto di vista potrebbe essere più obiettivo del mio.
 

foxars

"Level 3"
Messaggi
564
Punteggio reazione
290
Punti
63
Age
46
Ho provato tutto. Ho cambiato il mio modo di collaborare in casa, ho migliorato il mio aspetto, le ho fatto discorsi, ho provato a stuzzicarla in modo piccante...nulla.
È sessualmente morta. Sono disperato credetemi...sto pensando spesso a separarmi. Non lo faccio solo per i figli..
ti sono solidale, pure io nella tua stessa situazione dopo il parto nulla... e poi quasi nulla!
Anch'io penso che si appaghi con qualcun altro, ma del resto c'è ben poco da fare.. almeno lo dicesse saprei di essere cornuto!
 

Cliche_88888

"Level 5"
Messaggi
1,495
Punteggio reazione
1,055
Punti
119
No
Post automatically merged:

ti sono solidale, pure io nella tua stessa situazione dopo il parto nulla... e poi quasi nulla!
Anch'io penso che si appaghi con qualcun altro, ma del resto c'è ben poco da fare.. almeno lo dicesse saprei di essere cornuto!
Anche io uguale
 

Barensis84

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
19
Punteggio reazione
31
Punti
19
Se mi dicesse che ha un amante sarei in qualche maniera anche rasserenato perché almeno so che ha tutte le rotelle al posto giusto...così è fuori da ogni logica. Avvilente..deprimente..
 

salsaman77

"Level 3"
Messaggi
1,153
Punteggio reazione
437
Punti
88
Mia moglie adora fare pompini, sia a me, che ad amici, che a sconosciuti. Tutti sempre con ingoio. Lei e la sua amica compagna di università (dove si sono esibite alla grande in questa arte), ribadiscono sempre che un pompino senza ingoio é un pompino fatto a metà! A me piace anche sborrare in pieno viso e innondare la partner di turno. Con Barbara, per farlo, devo quasi litigare perché lei vuole sempre inghiottire tutto. Golosa.
che spettacolo...
ma dei materiali da vedere....
 

andebi

"Level 5"
Messaggi
1,288
Punteggio reazione
1,261
Punti
113
Mia moglie adora fare pompini, sia a me, che ad amici, che a sconosciuti. Tutti sempre con ingoio. Lei e la sua amica compagna di università (dove si sono esibite alla grande in questa arte), ribadiscono sempre che un pompino senza ingoio é un pompino fatto a metà! A me piace anche sborrare in pieno viso e innondare la partner di turno. Con Barbara, per farlo, devo quasi litigare perché lei vuole sempre inghiottire tutto. Golosa.
Faccela vedere se puoi!
 

Cliche_88888

"Level 5"
Messaggi
1,495
Punteggio reazione
1,055
Punti
119
no tranquillo... ci sono anche io nella tua stessa situazione :(
Non sei solo ed io ho41 anni
Post automatically merged:

Se mi dicesse che ha un amante sarei in qualche maniera anche rasserenato perché almeno so che ha tutte le rotelle al posto giusto...così è fuori da ogni logica. Avvilente..deprimente..
Ti capisco prendo lo stesso pensiero
 

Top Bottom