le vostre donne amano fare i pompini?

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,869
Punteggio reazione
7,680
Punti
124
Posizione
taranto
Ripensando al divorzio di mia moglie... in fondo credo che il motivo principale fosse che a lei non piacesse fare i pompini. Li faceva ma giusto perché glielo chiedevo e sapeva che ci tenevo, ma a volte era anche peggio, perdevo l'eccitazione a vedere che lo facesse senza voglia e in maniera meccanica.
Speravo che nel tempo si sarebbe risolta la situazione ma invece è stato sempre peggio.
VERO proprio quando senti qualcuno dire "mai sposare una donna che non vuole fare pompini".

Venivo anche da una ex che mi aveva veramente viziato... ogni giorno un pompino, il weekend anche più pompini al giorno. Appena c'era un po' di occasione subito me la trovavo col cazzo in bocca. Le piaceva, ne aveva proprio tanta voglia e per me era un'eccitazione costante averla accanto e sapere che aveva voglia di cazzo in bocca.

Ora somo single e cerco in fondo una donna così. Il resto è un contorno.

E la vostra donna? che esperienze avete?
Non credere, io l'ho sposata una che faceva certi pompini con ingoio che mi faceva morire, adesso è finito tutto il sesso e di pompini neanche l'ombra e quando succede sono tanto per un contentino.
Post automatically merged:

Se mi dicesse che ha un amante sarei in qualche maniera anche rasserenato perché almeno so che ha tutte le rotelle al posto giusto...così è fuori da ogni logica. Avvilente..deprimente..
Abbiamo la stessa moglie ?
 

Barensis84

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
19
Punteggio reazione
31
Punti
19
Non credere, io l'ho sposata una che faceva certi pompini con ingoio che mi faceva morire, adesso è finito tutto il sesso e di pompini neanche l'ombra e quando succede sono tanto per un contentino.
Post automatically merged:


Abbiamo la stessa moglie ?
La tua non quando gli chiedi un pò di intimità ti sbuffa in faccia con aria schifata? Se si....probabilmente si
 

thundercat23

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
307
Punteggio reazione
260
Punti
69
La mia adora il cazzo in bocca!
quando l'ho conosciuta non amava particolarmente farli, poi le dissi che era fondamentale e si è applicata...tanto che adesso non esiste che non lo prenda in bocca se facciamo sesso o se fa sesso con altri...il cazzo in bocca è di rigore.
Ancora....non sputa nulla, ingoia tutto e si bagna da morire con il cazzo in bocca che diventa durissimo mentre sborra Visualizza allegato 20864470 Visualizza allegato 20864471
Stupenda
 

Wolfmann

"Level 0"
Messaggi
65
Punteggio reazione
49
Punti
18
Age
65
IO avevo un'amica che quando eravamo in macchina, in posti appartati mi diceva.....escila fuori ( la minchia) che ti faccio un bel lavoretto....se lo metteva in bocca e succhiava divinamente...fino a farmi venire.....fantastica la mia Francesca....
 

JBBooks

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
232
Punti
34
Un mio amico è stato fidanzato con una ragazza, stiamo parlando intorno ai 20 anni, che aveva voglia di scopare tutti i giorni...tanto che questo amico era persino sorpreso dalla frequenza dei rapporti che chiedeva lei. Tuttavia parecchio tempo dopo, sono stati fidanzati circa 3 anni, mi ha confessato che non ha mai avuto modo di farsi fare un pompino, se non un mezzo tentativo in cui l'ha quasi "costretta" a prenderglielo in bocca
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
Un mio amico è stato fidanzato con una ragazza, stiamo parlando intorno ai 20 anni, che aveva voglia di scopare tutti i giorni...tanto che questo amico era persino sorpreso dalla frequenza dei rapporti che chiedeva lei. Tuttavia parecchio tempo dopo, sono stati fidanzati circa 3 anni, mi ha confessato che non ha mai avuto modo di farsi fare un pompino, se non un mezzo tentativo in cui l'ha quasi "costretta" a prenderglielo in bocca
Citando un precedente intervento di @monica88 , "bisogna dare e ricevere", così il piacere è completo. Negare il sesso orale al partner è un atto egoistico, ma a questo punto la domanda: tu facevi la tua parte?
 

Mimsy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
390
Punteggio reazione
169
Punti
49
Voi Come l'avete vissuta in gravidanza?
La mia... No... perché posso prendere infezioni...
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
974
Punti
93
Può essere che sia in menopausa
su questo....non fa lo stesso effetto a tutte. io ne ho incontrate che con l'arrivo della menopausa si scatenassero, peccato che dopo alcuni anni molte di queste fisicamente scadessero un po' forse per cambiamenti di metabolismo dovuti agli ormoni...
Sta di fatto che io non mi sposo.....già che cmq anche con la convivenza il tempo fa avere un calo, non voglio ritrovarmi a pagare mantenimenti a una che non mi succhiava nemmeno più il cazzo.
Con la mia compagna convivo da più di tre anni e 5 di frequentazione, lei divorziata con una figlia. All'inizio una belva, mi scopava e mi spompinava come se il pene lo avessi solo io sulla terra e avessi la cappella di diamante, mi cucinava e faceva il bucato, spesso doccia insieme, massaggi reciproci e ogni sua azione era per compiacermi.... passati tre anni si scopa ogni tre giorni se dio vuole e se mi fa fare doppietta la porto fuori a cena per festeggiare........per fortuna cucina ancora bene
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,869
Punteggio reazione
7,680
Punti
124
Posizione
taranto
su questo....non fa lo stesso effetto a tutte. io ne ho incontrate che con l'arrivo della menopausa si scatenassero, peccato che dopo alcuni anni molte di queste fisicamente scadessero un po' forse per cambiamenti di metabolismo dovuti agli ormoni...
Sta di fatto che io non mi sposo.....già che cmq anche con la convivenza il tempo fa avere un calo, non voglio ritrovarmi a pagare mantenimenti a una che non mi succhiava nemmeno più il cazzo.
Con la mia compagna convivo da più di tre anni e 5 di frequentazione, lei divorziata con una figlia. All'inizio una belva, mi scopava e mi spompinava come se il pene lo avessi solo io sulla terra e avessi la cappella di diamante, mi cucinava e faceva il bucato, spesso doccia insieme, massaggi reciproci e ogni sua azione era per compiacermi.... passati tre anni si scopa ogni tre giorni se dio vuole e se mi fa fare doppietta la porto fuori a cena per festeggiare........per fortuna cucina ancora bene
Bravo tu hai capito tutto dalla vita, a carcerarsi si fa sempre in tempo
 

amopiedi

"Level 4"
Messaggi
874
Punteggio reazione
550
Punti
98

Top Bottom