le vostre donne amano fare i pompini?

Peterflag

"Level 4"
Messaggi
916
Punteggio reazione
679
Punti
93
ho avuto ragazze che amavano pompini.
Una addirittura me lo chiedeva lei di ingoiare, diceva che era energetico e se non le sborravo in bocca si arrabbiava.
Un'amante che ho avuto mi ha stupito. Da fidanzati, giovani, leccava ma arrivato al punto si staccava e lo voleva solo in figa. Tornata anni dopo come amante, mi ha chiesto lei di farmi un pompino con ingoio asserendo che le piace il sapore del mio sperma.
Mia moglie mi lecca e preferisce arrivare fino alla fine col preservativo, in modo che non le sborri in bocca.
Molto molto raramente si fa sborrare in bocca ma poi sputa.
Ora è da tempo che mi ha promesso di ingoiare almeno una volta ma fino ad ora non l'ha mai fatto.
Per avere un pompino devo aspettare 3-4 mesi e me lo fa solo se la prego in ginocchio.
peccato...
 

eroseyes

"Level 3"
Messaggi
277
Punteggio reazione
456
Punti
68
Fare le pompe non è da tutte, ognuna ha i suoi gusti.
Certo credo dipenda anche da due fattori, ovvero la pulizia e il "gusto" del cazzo destinatario e la propensione a leccarle la fica.
Io ho trovato problemi solo una volta. Lei aveva fatto qualche mezzo pompino sotto insistenza. Io le dissi che non avrei mai insistito perchè me ne facesse, che, secondo me, le sarebbe venuto spontaneo. La prima volta che scopammo le feci una leccata di fica esagerata e lei restò stravolta, non pensava si potesse fare. Così, la seconda volta che ci siamo visti, ha iniziato a spompinare senza richiesta, ed era bravissima, dolce e delicata. Per sfortuna poi ci siamo lasciati dopo qualche mese, ma avrebbe sicuramente proseguito il praticantato.
Per altre non ho avuto problemi, manco le vergini.
 

lucar13

"Level 1"
Messaggi
6
Punteggio reazione
231
Punti
28
Age
40
Ripensando al divorzio di mia moglie... in fondo credo che il motivo principale fosse che a lei non piacesse fare i pompini. Li faceva ma giusto perché glielo chiedevo e sapeva che ci tenevo, ma a volte era anche peggio, perdevo l'eccitazione a vedere che lo facesse senza voglia e in maniera meccanica.
Speravo che nel tempo si sarebbe risolta la situazione ma invece è stato sempre peggio.
VERO proprio quando senti qualcuno dire "mai sposare una donna che non vuole fare pompini".

Venivo anche da una ex che mi aveva veramente viziato... ogni giorno un pompino, il weekend anche più pompini al giorno. Appena c'era un po' di occasione subito me la trovavo col cazzo in bocca. Le piaceva, ne aveva proprio tanta voglia e per me era un'eccitazione costante averla accanto e sapere che aveva voglia di cazzo in bocca.

Ora somo single e cerco in fondo una donna così. Il resto è un contorno.

E la vostra donna? che esperienze avete?
Una motivazione più che valida, senza pompini ben fatti anche io avrei faticato
 

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,043
Punti
98
Posizione
Zurigo
Mia moglie adora fare pompini, sia a me, che ad amici, che a sconosciuti. Tutti sempre con ingoio. Lei e la sua amica compagna di università (dove si sono esibite alla grande in questa arte), ribadiscono sempre che un pompino senza ingoio é un pompino fatto a metà! A me piace anche sborrare in pieno viso e innondare la partner di turno. Con Barbara, per farlo, devo quasi litigare perché lei vuole sempre inghiottire tutto. Golosa.
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,899
Punti
119
Da fidanzati non era molto brava,dopo sposati è diventata una brava succhiatrice. Ovviamente ingoia lo sperma, oppure più spesso ama farlo colare dalle labbra
 

raf81

"Level 3"
Messaggi
1,635
Punteggio reazione
411
Punti
84
Mia moglie adora fare pompini, sia a me, che ad amici, che a sconosciuti. Tutti sempre con ingoio. Lei e la sua amica compagna di università (dove si sono esibite alla grande in questa arte), ribadiscono sempre che un pompino senza ingoio é un pompino fatto a metà! A me piace anche sborrare in pieno viso e innondare la partner di turno. Con Barbara, per farlo, devo quasi litigare perché lei vuole sempre inghiottire tutto. Golosa.
Gliela farei bere più che volentieri
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
1,803
Punti
119
Una mia ex over 30 non ne aveva mai fatto, la prima volta ha usato i denti, dalla seconda in poi però ero uno spettacolo: gola profonda e leccata di palle. Dopo iniziato non ha più smesso, sempre a cazzo in bocca. Una volta è persino riuscita a farmi venire in due minuti ahahah.
 

Barensis84

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
19
Punteggio reazione
31
Punti
19
La mia ha avuto una metamorfosi negativa incredibile. Siam passati da pompini di gusto..leccata di palle.. leccata del buco del culo...AL NULLA ASSOLUTO. NULLA! Zero!
Una scopata al mese tradizionale dopo suppliche...non so più che fare
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
1,803
Punti
119
un pompino non l'ho mai negato a nessuno, ma anche voi maschietti dovete darvi da fare con la lingua eh eh ci siamo capiti ;)
69 e siamo tutti contenti 😁
Post automatically merged:

La mia ha avuto una metamorfosi negativa incredibile. Siam passati da pompini di gusto..leccata di palle.. leccata del buco del culo...AL NULLA ASSOLUTO. NULLA! Zero!
Una scopata al mese dopo suppliche...non so più che fare
Corteggiala e parlaci, come finite di parlare ti auguro di ricevere un pompino con ingoio, quelli di gusto, leccata di palle e del buco del culo
 

Top Bottom