Le vostre mogli cosa indossavano sotto il vestito il giorno del matrimonio?

OldSkyline

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
62
Punti
44
Sarebbe interessante il racconto di qualcuno che ha avuto la moglie vergine fino al matrimonio. Alla mia proprio in viaggio di nozze ho inaugurato il culetto

Di solito in maniera egoistica osservo qui senza intervenire, ma mi è venuta voglia di rispondere avendo esperienza diretta.

Oggi credo sia impossibile (o quasi) che avvenga, ma fino a una decina di anni fa, in determinate situazioni, rare ma possibili, poteva avvenire.
Poi a una certa età, arrivate senza rapporti completi per convinzione o solo da eventi fuori dal controllo, parte a volte il meccanismo "ho aspettato tanto ormai, non mi rovino all'ultimo".

Non racconterò nello specifico l'esperienza diretta, mi prenderei giustamente del cazzaro non avendo reputazione qui. Ma ci tenevo a dire che non era "impossibile".
Oggi invece credo lo sia quasi del tutto.
 

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Nel mio caso la risposta alla domanda del titolo possono darla anche gli ospiti del matrimonio. Mia moglie dopo il taglio della torta si e’ cambiata per la parte finale della festa. Ha tolto l’abito da sposa e ha indossato un abitino estivo corto (non cortissimo) piu’ pratico.

Piu’ tardi si e’ affacciata ad un balcone della villa dove si teneva la festa per salutare e ringraziare gli invitati. Il balcone era ad un primo piano alto con una ringhiera in metallo. Gli invitati da sotto vedevano le gambe di mia moglie e con la prospettiva dal basso la gonna risultava molto piu’ corta.

Ad un certo punto mia moglie ha fatto un movimento brusco e per un attimo si sono viste le mutande. E’ stato solo un antipasto, subito dopo si e’ girata e si e’ piegata per raccogliere dei fiori, in questa posizione per alcuni secondi si sono visti chiaramente il culo e le mutande. Alcune amiche le hanno urlato “Attenta si vedono le mutande” e ci sono stati applausi e fischi di approvazione. Mia moglie ha fatto un altro movimento scomposto, mostrando ancora le mutande ed e’ rientrata dal balcone.

Sono passati alcuni anni, gli smartphone e i social non erano molto diffusi. La scena e’ parzialmente presente nelle foto e nel filmino del matrimonio ma non si vedono le mutande. Alcuni ospiti avevano macchine fotografiche ma io non ho visto foto con gli upskirt. Se fosse successo oggi video e foto delle mutande di mia moglie sarebbero state presenti su decine di smartphone e postate sui social o inviate su whatsapp.

Ancora oggi di tanto in tanto mia moglie viene presa in giro per questo incidente sexy da amici e parenti.

Per tornare alla domanda originale, le mutandine erano di seta, lisce, niente pizzi, color panna. Mia moglie non voleva che si vedessero in trasparenza sotto il vestito aderente come era accaduto ad una nostra amica in un precedente matrimonio. Obiettivo parzialmente raggiunto, le mutande non si vedevano in trasparenza ma tutti le hanno viste dal vivo.
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
812
Punteggio reazione
1,443
Punti
99
Di solito in maniera egoistica osservo qui senza intervenire, ma mi è venuta voglia di rispondere avendo esperienza diretta.

Oggi credo sia impossibile (o quasi) che avvenga, ma fino a una decina di anni fa, in determinate situazioni, rare ma possibili, poteva avvenire.
Poi a una certa età, arrivate senza rapporti completi per convinzione o solo da eventi fuori dal controllo, parte a volte il meccanismo "ho aspettato tanto ormai, non mi rovino all'ultimo".

Non racconterò nello
Emm
Di solito in maniera egoistica osservo qui senza intervenire, ma mi è venuta voglia di rispondere avendo esperienza diretta.

Oggi credo sia impossibile (o quasi) che avvenga, ma fino a una decina di anni fa, in determinate situazioni, rare ma possibili, poteva avvenire.
Poi a una certa età, arrivate senza rapporti completi per convinzione o solo da eventi fuori dal controllo, parte a volte il meccanismo "ho aspettato tanto ormai, non mi rovino all'ultimo".

Non racconterò nello specifico l'esperienza diretta, mi prenderei giustamente del cazzaro non avendo reputazione qui. Ma ci tenevo a dire che non era "impossibile".
Oggi invece credo lo sia quasi del tutto.
Emmenomale!
Post automatically merged:

Bhe dopo tanti anni ho scoperto che la sera dell'addio al nubilato si è fatta una bella scopata in doppia nel locale dove era andata per festeggiare

Una che sa godersi il sesso. Te Beato!
Post automatically merged:

A me invece piacerebbe sapere se qualcuno ha fatto orgia o altri casini con gli invitati/e. Da 3 in su vale tutto
 

Top Bottom