Le vostre richieste... Giochiamo un pochino 😉

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,371
Punteggio reazione
40,882
Punti
119
Buonasera ragazzi,
Io e Marea volevamo giocare con voi, se vi va naturalmente ...
In questa sezione potete richiedere delle foto a Marea, attenzione a leggere bene la nostra presentazione per capire cosa ci (le) piace!😉

Non promettiamo che tutte le richieste saranno accolte, sarà ovviamente Marea a selezionare le proposte e pubblicare in questa sezione gli scatti ...

Siamo curiosi di conoscere le vostre fantasie 😈😈😈
Accettiamo anche idee carine ... Sbizzarrirvi!

Vi manda un bacio 💋 ed io un saluto 👊
 

paul71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
819
Punteggio reazione
310
Punti
68
Ciaooo!!!! On trovo cosa le piaccia, ma se per cortesia mi invii qualche sua foto dei piedini… grazie
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,371
Punteggio reazione
40,882
Punti
119
Ciaooo!!!! On trovo cosa le piaccia, ma se per cortesia mi invii qualche sua foto dei piedini… grazie
Questa richiesta è semplice...c'è un'intera sezione dedicata ai piedini e gambe di Marea 😎
Se la sezione è apprezzata continueremo ad aggiornarla 😉😈
Post automatically merged:

Provate ad essere più precisi, specificate pose o richieste particolari ...
Post automatically merged:

Io vorrei le tipiche foto che manda quando sa che sei occupato ma comunque te le manda con il rischio che le vedano anche tuoi colleghi/amici
Questa ad esempio l'avevo ricevuta un giorno mentre ero al lavorare e lei a fare shopping... Sa che le foto dal camerino sono una mia passione 😎
È una biricchina Marea ...
 

Allegati

  • Photo_1654807868230.jpg
    Photo_1654807868230.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 5,573
Ultima modifica:

AlexMa

"Level 4"
Messaggi
664
Punteggio reazione
718
Punti
93
Age
31
Posizione
Roma
Lei è una vera dea. Mi piacerebbe tantissimo vedere il suo bellissimo lato B, sexy ed eccitante...magari accompagnato da un paio di autoreggenti che sono sempre un must per una donna elegante e sensuale come lei. E perché no anche con la partecipazione (e presenza) del suo lui. La cosa eccitante è anche vedere qualcosa che normalmente è concessa solo a lui! La sua presenza nello scatto sarebbe gradita
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,371
Punteggio reazione
40,882
Punti
119
Visto l’arrivo dell’estate sarebbe bello vedere cosa indossa in spiaggia 🏖
Richiesta semplice da esaudire...
Torniamo da qualche giorno di mare ed ho qualche foto fresca fresca ... 😎
 

Allegati

  • Photo_1654810640426.jpg
    Photo_1654810640426.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 3,498
  • Photo_1654341154518.jpg
    Photo_1654341154518.jpg
    894.3 KB · Visualizzazioni: 3,523

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,420
Punteggio reazione
5,491
Punti
119
a me piacerebbe tanto vederla mentre va a cavallo, nuda, avvolta nella bandiera dell'Italia, con uno schiaccianoci natalizio in mano ed un cappello da folletto irlandese 🤤🤤🤤
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,371
Punteggio reazione
40,882
Punti
119
a me piacerebbe tanto vederla mentre va a cavallo, nuda, avvolta nella bandiera dell'Italia, con uno schiaccianoci natalizio in mano ed un cappello da folletto irlandese 🤤🤤🤤
Stavamo pensando di farla ora ma... Ci manca lo schiaccianoci natalizio, peccato!!! 😂😂
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,371
Punteggio reazione
40,882
Punti
119
Lei è una vera dea. Mi piacerebbe tantissimo vedere il suo bellissimo lato B, sexy ed eccitante...magari accompagnato da un paio di autoreggenti che sono sempre un must per una donna elegante e sensuale come lei. E perché no anche con la partecipazione (e presenza) del suo lui. La cosa eccitante è anche vedere qualcosa che normalmente è concessa solo a lui! La sua presenza nello scatto sarebbe gradita
Grazie per averci dato questo spunto ...
Vista la novità della sezione, questa sera, ci siamo messi subito all'opera 🎬

Un saluto da Marea
 

Allegati

  • Photo_1654815286497.jpg
    Photo_1654815286497.jpg
    155.4 KB · Visualizzazioni: 3,940

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,263
Punteggio reazione
4,835
Punti
139
Che tesoro di donna, Marea...sarebbe bello vederla tipo 'Miss maglietta bagnata', sai che splendore... 😋🤩
 

paul71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
819
Punteggio reazione
310
Punti
68
Questa richiesta è semplice...c'è un'intera sezione dedicata ai piedini e gambe di Marea 😎
Se la sezione è apprezzata continueremo ad aggiornarla 😉😈
Post automatically merged:

Provate ad essere più precisi, specificate pose o richieste particolari ...
Post automatically merged:


Questa ad esempio l'avevo ricevuta un giorno mentre ero al lavorare e lei a fare shopping... Sa che le foto dal camerino sono una mia passione 😎
È una biricchina Marea ...
Trovato le foto🤪🤪🤪🤪 …che piediniiii… che gambe… che affettuosissima sega che mi è partita😍😍😍
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,371
Punteggio reazione
40,882
Punti
119
Beh un video o una gif, con le debite censure del caso, di uno strip non sarebbe per nulla male :D
L'idea potrebbe piacerle...
Le clip però posso farle brevissime per motivi di dimensione. Quale parte del corpo vorresti vedere mentre si spoglia ?
 

Top Bottom