Le vostre richieste... Giochiamo un pochino 😉

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,919
Punteggio reazione
7,716
Punti
124
Posizione
taranto
Era da un po' che non scrivevamo in questa sezione...be' abbiamo voglia di un giocare con voi!

Vi presento

"INDOVINA LE MISURE"

C'è chi dice che le misure perfette siano 90-60-90 ... Per me non sono le misure a definire la bellezza di una donna!
Ad esempio Marea non ha queste misure ma per me è perfetta... PROVATE AD INDOVINARE 😉

Cosa potete vincere?? Un unsee privato con Marea 😉🎁

Buon divertimento!

Io, che sono buono, vi lascio qualche aiuto per facilitarvi 😏😏 guardate le foto 👀

Master
😈
Sto facendo un ripasso questa l'avevo persa non ho letto le risposte lo giuro, mi cadesse il pisello, voglio tentare 100-80-90. Adesso cerco la soluzione anche se è chiuso il concorso. Quanto sei bona marea
Post automatically merged:

Marea valuta entrambe le cose..
Le richieste, chi la stuzzica e chi la fa sorridere.

😉
Post automatically merged:


La nostra Marea va in ufficio così ...
Chissà i colleghi cosa pensano...

Master
😈
Scusate marea e master, ma master se marea va così al lavoro come cazzo fanno a lavorare i colleghi, o sono tutte donne o i maschi sono tutti gay e non hanno interesse.
 
Ultima modifica:

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,825
Punteggio reazione
1,301
Punti
119
A scopo esclusivamente scientifico... Eccolo 😉

Master
Marea sei unica e Divina!!!!!
Post automatically merged:

Dopo un confronto con Marea ci è parso giusto dare a tutti e 6 i vincitori la possibilità di avere una stanza privata con Marea di mezz'ora...
Ci sentiremo in chat privata per fare combaciare gli impegni e riscuotere il premio...

Ad esempio, ora , qualcuno dei vincitori è disponibile? Scriveteci in chat ...

Mare è vestita così.....
Sei una donna bellissima !!!!
 
Ultima modifica:

Il misterioso

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
144
Punti
44
Buongiorno Uomini 😉 .. considerato che ultimamente Master ha postato parecchie foto di nudo o seminudo … stamattina mi va di proporvi un gioco… ho deciso che aprirò il mio armadio ! .. 😏 sono curiosa di sapere come vi piacerebbe vedermi .. VESTITA . Vi va di giocare con me ? .. un bacio .. e un morso 🫦 Marea
In giacca e cravatta.
 

Top Bottom