leccare il buco del culo

pistolero

"Level 3"
Punteggio reazione
404
Punti
89
Ciao a tutti...Vorrei porvi una domanda...Allora ieri sera mentre con la mia ragazza ci accingevamo a fare una bella scopata durante i preliminari lei leccandomi il cazzo e le palle in un bellissimo 69 e scesa giu giu passando per il buco del culo e me lo ha leccato...Io sinceramente non avevo mai avuto modo in 10 anni che scopo di provare questa cosa e devo essere sincero mi è piaciuto molto,premetto che lo ha solo leccato non penetrato quello non piace affatto.
Io ora vi chiedo:
Ma farsi leccare il buco del culo da una donna è da gay/bisex?
Voi con le vostre compagne lo fate e se si vi piace?
Grazie in anticipo delle risposte!!!

Non lo so,sei gay o bisex?
Se si,allora farsi leccare il buco del culo è da gay o bisex,sennò no.
Semplice.

No io non sono ne gay ne bisex,anzi a me piace la fica in tutti i sensi

credo che arpalo volesse dire che sei non sei gay/bisex (infatti non lo sei) e ti piace farti leccare il culo.... vuol dire che questa cosa piace anche agli etero!

Cmq la mia precedente ragazza me lo faceva ed era una bellissima sensazione... e neanche io sono gay! Sei stato fortunato ad aver trovato una donna che te lo abbia fatto di sua spontanea volontà!

allora pongo di nuovo la domanda....
Chi di voi maskietti durante un rapporto sessuale ha avuti modo di farsi leccare il buco del culo dal partner femminile?
A tal proposito vorrei sapere se avere piacere di tale pratica è 1 tendenza gay o bisex o semplicemente normale.
Chi di voi abitualmente lo fa?

credo che arpalo volesse dire che sei non sei gay/bisex (infatti non lo sei) e ti piace farti leccare il culo.... vuol dire che questa cosa piace anche agli etero!

Cmq la mia precedente ragazza me lo faceva ed era una bellissima sensazione... e neanche io sono gay! Sei stato fortunato ad aver trovato una donna che te lo abbia fatto di sua spontanea volontà!

Grazie welltech, sei stato chiaro, si in effetti ho trovato una ragazza che fa quasi tutto e sono quasi 10 anni che stiamo insieme,è 1 maiala irrefrenabile una che non sembra ma sa il fatto suo..
Tu ti facevi penetrare o semplicemente leccare?

Grazie welltech, sei stato chiaro, si in effetti ho trovato una ragazza che fa quasi tutto e sono quasi 10 anni che stiamo insieme,è 1 maiala irrefrenabile una che non sembra ma sa il fatto suo..
Tu ti facevi penetrare o semplicemente leccare?

ah però... beato te!!! E perchè non ci fai vedere qualcosa della tua maiala???
Cmq solo leccare... non amo le penetrazioni!

Io non mi preoccuperei più di tanto. L'orientamento sessuale è solo un'etichetta. Se c'è qualcosa che ti piace, e se coinvolge maggiorenni consenzienti, allora falla e buon divertimento.

Mi spiego meglio:
se ti piace farti leccare il buco del culo non devi per forza essere gay,cazzo c'entra essere gay.
Ai gay piace il benzinaio sotto casa e non si farebbero leccare,o infilare due dita in culo da una femmina,mentre godrebbero a farlo col benzinaio.
E' semplice.
La figa ti piace o non ti piace,poi tutto quello che fai con una donna è etero e tutto quello che fai con un uomo è gay.
La discriminante è l'uomo o la donna nel letto,non quello che fai.

Mi spiego meglio:
se ti piace farti leccare il buco del culo non devi per forza essere gay,cazzo c'entra essere gay.
Ai gay piace il benzinaio sotto casa e non si farebbero leccare,o infilare due dita in culo da una femmina,mentre godrebbero a farlo col benzinaio.
E' semplice.
La figa ti piace o non ti piace,poi tutto quello che fai con una donna è etero e tutto quello che fai con un uomo è gay.

ottima spiegazione!! QUOTO!!!

Mi spiego meglio:
E' semplice.

giusto

Mi spiego meglio:
E' semplice.

:hand: :ok!:

omofobia, il modo migliore per non godersi il sesso.

dici che non ti piace essere penetrato ... ci hai mai provato?
secondo me ti piace.

essere omosessuali vuol dire, come dice la parola stessa, essere sessualmente attratto da persone dello stesso sesso, non ha niente a che vedere con pratiche sessuali specifiche. ho amici gay attivi, a cui non piace particolarmente prenderlo. eppure sono a tutti gli effetti omosessuali.

detto ciò farsi leccare il buco del culo è fighissimo.
avere "paura" di essere gay è stupido.

a me la mia ragazza a volte mi tocca il buco del culo...secondo me le piace molto leccarlo..xò io mi sento in imbarazzo...vorrei provare ma non so...

non è assolutamente gay! è una zona piena di terminali nervosi, è normale che faccia piacere se sei rilassato.

Leggere di qualcuno che chiede se una cosa è da gay o meno, mi fa rendere conto che in quanto a educazione sessuale stiamo al 17esimo secolo...

La prima volta che, di sua spontanea iniziativa, la mia ragazza è scesa sotto le palle e mi ha leccato il buco del culo sono rimasto un po' spiazzato.
Lei mi disse di aver saputo, da un amico gay, che la cosa dava molto godimento all'uomo e quindi voleva provarlo con me.
Io non sapevo se mi piaceva, non riconoscevo il godimento, non riconoscevo quella sensazione, probabilmente mascherata dall'idea che fosse una cosa gay.
In seguito, piano piano, ho iniziato a capire ed ha iniziato a piacermi, c'è voluto un po', ma adesso che ho completamente abbandonato l'idea che sia una cosa da finocchi lo apprezzo di più, e mi piace che lei scenda oltre le palle.
Addirittura una volta mi ha messo un dito in culo con crema lubrificante durante un pompino.... L'ho inondata.

La prima volta che, di sua spontanea iniziativa, la mia ragazza è scesa sotto le palle e mi ha leccato il buco del culo sono rimasto un po' spiazzato.
Lei mi disse di aver saputo, da un amico gay, che la cosa dava molto godimento all'uomo e quindi voleva provarlo con me.
Io non sapevo se mi piaceva, non riconoscevo il godimento, non riconoscevo quella sensazione, probabilmente mascherata dall'idea che fosse una cosa gay.
In seguito, piano piano, ho iniziato a capire ed ha iniziato a piacermi, c'è voluto un po', ma adesso che ho completamente abbandonato l'idea che sia una cosa da finocchi lo apprezzo di più, e mi piace che lei scenda oltre le palle.
Addirittura una volta mi ha messo un dito in culo con crema lubrificante durante un pompino.... L'ho inondata.

Ora come ora la penso esattamente come te...ma come tu hai ben descritto la prima volta sono rimasto di stucco e credo sia normale farsi alcune domande...

Back
Top Bottom