Leccata di culo

20 anni fa avevo una morosa che me lo leccava, poi cambiando morose non è più accaduto.
Giusto ieri la mia morosa ha "deciso" di leccarmelo, ero in paradiso mentre mi segavo, e lei godeva vedermi godere!!!

Con mia moglie abbiamo iniziato da poco... All'inizio mentre me lo succhiava gli portavo la mano più giù per farmi toccare il culo.. mentre poi durante un 69 lei stava succhiando le palle e gli ho chiesto di scendere più giù... Ha incominciato a leccarmi il buchetto ha visto che mi piaceva molto.. e da quel giorno lo proviamo spesso... Va direttamente sul buchetto a leccarlo per bene... Faccio certe sborrate

io ho sempre leccato il culo delle mie donne, ma anche delle donne degli altri 🤣 anzi soprattutto delle donne degli altri.
Un piacere enorme da dare ma anche da ricevere.

La prima che me lo fece avrá avuto 22 anni e un giorno mentre me lo succhiava, in un classico uno due prima mi ciuccia le palle e poi mi lecca il culo….fantastico…durò qualche anno e la cosa si evolse che a volte mi trovavo seduto sulla sua faccia con la sua lingua piantata in culo…
Ora é mamma, ci sentiamo amichevolmente ma mi ha confessato che non fa piu cose strane perché io ero io… 😛

Un’altra lo faceva proprio con gusto ma voleva infilarmi le dita e io nn volevo quindi non mi abbandonavo mai al piacere

Una ragazza mi segava anche mentre io ero a pecora e spesso mi lasciavo andare ad una bella sborrata

Una addirittura l’ho spinta io a farlo dopo che le avevo leccato fica e culo e addirittura questa godeva a leccarmi il culo asserendo che il fatto di teovarsi a leccare l’ano di un uomo la faceva sentire una troia maiala e di questo godeva…io la facevo fare anche xche me lo chiedeva proprio…”fammi leccare il culo bastardo” e chi sono io per non farglielo fare?

una donna che ti lecca il cuo é una donna mentalmente e fisicamente “TUA”.

Sempre fatto anche se non sempre ricambiato, è una pratica molto delicata e piacevole. Basta offrire e trovare la zona estremamente pulita, profumata e come ciliegina sulla torta senza peluria

Io lo lecco a mia moglie e viceversa. Lei sa che adoro aver leccato il pezzo che va tra le palle e l'ano, mentre lo lecca io inizio a muovere il bacino fino a quando la sua lingua arriva all'ano. Impazzisco quando lo fa

Back
Top Bottom