Lei non vuole farlo quasi mai. Consigli?

Pinuccio95

"Level 1"
Messaggi
10
Punteggio reazione
99
Punti
13
Ciao a tutti.
Sto insieme ad una ragazza da più di 4 anni, ma da 2 circa viviamo a distanza per motivi di lavoro.
Il sesso non è mai stato granché con lei, anche se ci lega un forte sentimento. Negli ultimi tempi però la cosa mi pesa molto. Ci vediamo circa una settimana al mese e se va bene facciamo sesso 1 volta, massimo 2.
La cosa nasce sempre da me, mai una volta da lei. Lei dice che non è una sua priorità, e spesso è stanca e vuole dormire, mentre per me sarebbe molto importante farlo.
Qualcuno è o è stato nella stessa situazione? Consigli?
 

valentina8

"Level 5"
Messaggi
1,304
Punteggio reazione
1,097
Punti
118
vi vedete 1 settimana al mese e lei ha poca voglia di farlo.... ok! preferisce dormire... ok! l'iniziativa parte sempre da te.... ok!
vi lega un forte sentimento o TI LEGA un forte sentimento? non sto mettendo in dubbio nulla, ci mancherebbe altro... però c'è un però. le donne sono molto molto cervellotiche. le opzioni sono sempre 2:
1) ha qualcosa che le logora il cervello (lavoro casa famiglia salute)
2) non dico che ha altri interessi ma probabilmente non sa se il suo sentimento è ancora così forte da reggere una relazione a distanza
il consiglio è sempre lo stesso: prendere coraggio e affrontare il discorso direttamente non partendo dal sesso direttamente ma spiegandole che la senti e la vedi da qualche tempo distante, dimostrati disponibile al confronto e non allo scontro...
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
598
Punteggio reazione
1,480
Punti
99
MI sembra strano che lei non pensi al sesso se non vi vedete per settimane. Sai se per caso pratica autoerotismo? ...magari è quello, oppure effettivamente non ha il sesso come priorità, ma mi sembra molto strano, oppure ha altri interessi...

Cosa organizzi quando vi vedete? Solita pizza o cena e poi a nanna, oppure provi a regalarle qualche emozione. Tipo pomeriggio SPA con massaggio rilassante e sauna nudi?
 

Top Bottom