Skeeping Leiesam, una cam che non ti aspetti...

Leiesam: https://www.skeeping.com/chat/Leiesam
Quando mi sono iscritto a Skeeping ed ho iniziato a studiarlo, la prima stanza che mi è saltata all’occhio è stata con la modella Leiesam, che già conoscevo come performer.

Quando sono entrato ho trovato una bellissima atmosfera, nella stanza c’erano diversi utenti che si intrattenevano nel vero senso della parola, scherzando e giocando con l’ottima Leiesam a cercare di contenerli.

Alcuni utenti hanno utilizzato i comandi per far fare a "Sam" diverse azioni, come ballare, fare flessioni, fare il 575806a8-3145-4fae-8c66-505fa9e2da40.jpg limbo e scriversi sul proprio corpo i nick di chi ha lanciato il comando.
Mi sono presentato e ho iniziato a parlare con Leiesam e i diversi utenti, trovandomi subito catapultato in una chat che aveva tutte le sembianze di una tavolata di amici al bar.

Le “nostre” scorribande sono andate avanti per qualche oretta, con battute e comandi, continuando a parlare anche via messaggio privato e iniziando a conoscerci un pochino.
Alla fine mi decido, ormai in tardissima serata, di fare un privato con Leiesam.

Quando dico in tarda serata, in realtà erano le 3 di notte :D

Il privato è stata solo una continuazione di quella chat privata che avevamo già iniziato da diverse ore, dove tra una battuta, una punzecchiata e un complimento, si è arrivato a parlare di cosa mi sarebbe piaciuto vedere.

4681_0x0.jpg Iniziamo subito da dire che Leiesam mi ha stupito, come non accadeva da tanto tempo.
Lei è una performer esperta, che è nel mondo delle cam da diversi anni, questo mi ha un pochino incuriosito, e come al solito ho deciso di spingermi sempre un pochino oltre 😉

Lei indossa un vestito bianco, molto trasparente e che lascia intravedere quasi tutto, ma io sono uno “facile” e le chiedo se può indossare degli indumenti su richiesta.

Prende una pausa di cinque minuti, e visto anche l’orario, si da una sistemata (non serviva :D ).

Torna davanti alla cam con dei bellissimi tacchi, autoreggenti, un perizoma e un top che stringe quel seno che tanto ho “sbirciato” nella serata.

5027_320x240_crop.jpg
Come ho detto prima, l’atmosfera era quella festosa da tavolata al bar, ora invece l’atmosfera è quella di una coppia rimasta sola, io e Leiesam.

Lei davvero bellissima. Poterla finalmente vedere senza mascherina dopo tanta attesa, mi ha fatto subito eccitare, soprattutto perché so che non è una cosa che concede a tutti.

Ora invece è lì, davanti a me e vestita come le ho chiesto io, pronta a giocare con me.

Il suo viso è davvero bello, occhi castani, curatissima in ogni suo dettaglio. Potrebbe essere tranquillamente la tua vicina di casa, che però fa la modella.

Lo show entra nel vivo, lei mi chiedi di chiamarla Alex, e io sono felice/eccitato di chiamarla finalmente per nome, si entra in una vera intimità.

2602_0x0.jpg Alex inizia uno strip, è davvero sensuale, riesce continuamente a giocare con il top e a farmi intravedere il capezzolo senza mai togliere completamente il reggiseno.

Lei non ha tatuaggi, è davvero strano vedere una ragazza senza tatuaggi… ma il colpo di scena è stato vedere una ragazza così fine, avere sulla lingua un bel piercing.

Lo show, anche se era più una chiacchierata erotica, prende la piega che volevo, dove Alex si concede a sottomettersi alle mie richieste / comandi.
Voglio sottolineare la parola “si concede”, perché è stata una sua scelta lasciarsi trasportare dalle mie richieste.

Le chiedo di leccare il dildo e farmi vedere come ci gioca con la lingua e il piercing, lei obbedisce, il livello di eccitazione è davvero altissimo.

Lei è visibilmente eccitata, le chiedo di fare del dirty talk e lei inizia a con le parolacce e alla richiesta di andare oltre con del blasfemo, lei inizia a farlo.

Ormai l’eccitazione di vedere ogni mia richiesta esaudita è sempre maggiore, quasi non resisto e la mia parte master è sempre più desiderosa di uscire.

lux new.png Siamo in privato da quasi 30 minuti, e credo sia arrivato il momento di farle vedere quanto sono master.
Le chiedo di tirarsi uno schiaffo in faccia, lei lo fa e io la prendo in giro: “è una carezza per me, io fossi li, ti rifarei i molari” le dico.
Alex mi guarda con aria di sfida, sicuramente non è una donna facile da domare, e si schiaffeggia con forza, sento lo schiocco forte.
Io la incito a continuare, e lei continua. Ormai il cazzo era duro, con lei nuda in autoreggenti e tacchi sul divano.

Il suo “arsenale” di dildi è ben fornito, diverse dimensioni è un bellissimo lovesense, che non ho usato.
Lei prende il dildo più grosso per una penetrazione vaginale, ma io voglio vederla con una penetrazione anale, e lei prende il dildo più piccolo.
Non so se osare e chiedere la penetrazione col dildo “gigante”, mi godo il momento.

Lei è visibilmente bagnata, ha la fica che è lucida da quanto è bagnata. Ho deciso, o
so.

La sfido a mettersi il dildo grande nel culo, lei mi dice “ma tu mi vuoi proprio sfondare il culo questa notte” … e io ormai ho la cappella che inizia a pulsare dall’eccitazione.

4682_320x240_crop.jpg Lei si penetra con il dildo e ogni volta che entra ed esce, quel buco è sempre più largo, lei guarda dritto in cam e inizia a fare fisting nella sua bellissima fighetta…

Ormai senti che sto per venire, ma ormai devo osare, non voglio ancora venire ma lei è bravissima.

“Riesci ad infilarti la mano nel culo?”, lei non dice nulla, sorride e si lecca la mano e inizia a infilarla dentro al culo.

Io non resisto sto per esplodere, glielo dico, lei si gira, apre le gambe e si penetra con un dildo bianco davvero grande, e ogni volta che lo infila dentro, spruzza un pochino da quella figa pazzesca…

Lei viene, io vengo.

Guardo l’orario, il privato è durato 3 ore (allego screen come prova), io sono soddisfatto come poche altre volte...

Posso descrivere tutta questa esperienza in un solo modo: è stata una cam che non mi sarei mai aspettato.
Consiglio Leiesam a chi vuole eccitarsi e godere con un'esperta modella, pronta a soddisfare le richieste e a farti sentire al centro dell'attenzione.


Immagine 2020-12-30 062822.png
 
Ultima modifica:
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Evento del lunedì sera, ecco cosa ti sei perso!

photo_2021-05-24_09-57-22.jpg photo_2021-05-24_09-57-24.jpg Quando i Bro mi hanno parlato per la prima volta del "Wacca's Day", mi sono messo a ridere pensando che fosse uno scherzo... uno dei tanti che fanno ad Alex! :)
Ed invece c'era (c'è) davvero l'idea di creare un evento dove Leiesam veniva messa a dura prova (schiavizzata :D) dai Bro, soprattutto dopo che ha dichiarato di non si piegherà mai a noi!

Ho proposto a Leiesam di creare un evento speciale per Phica.net e in collaborazione con Skeeping, e il suo pensiero è stato quello di dirlo subito ai Bro, così da riuscire non escluderli!
- Rompo Rottura (che è uno stronzetto visto che non si è ancora registrato qui, si lo so che leggi maledetto :D ), mentre Occhi è un Phica's Boy, anche se lo prendo in giro :)

L'evento io voglio organizzarlo il lunedì sera perché è il giorno dove gli utenti di Phica sono più attivi e disponibili.

Alle 21 siamo già nella stanza, ancora prima che lei attivi la cam già la stanza è piena di gente! alla fine dell'evento si conteranno oltre 100 utenti che si sono affacciati nella stana per interagire, parlare, giocare o anche solo salutare.

Tra i Bro c'erano un po' tutti... (non scrivo i nomi perché tanto lo sapete :D ), ma nessuno si immaginava quello che da li a poco sarebbe accaduto.

Fino alle 21.30 la stanza è rimasta totalmente aperta, libera a tutti e con i guest che si registravano per avere i 5 euro omaggio per poter giocare con Alex.
La stanza viene messa in "tip board", questo vuol dire che viene impostato un obbiettivo da tip, che al raggiungimento avrebbe fatto partire lo show hard :D

Teoricamente avevamo pensato di tenere la stanza aperta a tutti per circa un'ora (dalle 21.30 alle 22.30), ma Alex ha ben pensato di mettere come titolo della stanza "non cederò mai ai Bro", e questo ha scatenato nei Bro una serie di comandi a raffica, siamo partiti da un semplice "balla per me" per farla alzare...


1621843198142.png
Ma facciamo un passo indietro... ecco come era vestita Alex per l'evento:

Una catsuite a rete con un reggiseno e tanga di quelli che come ti muovi mostrano tutto... e delle autoreggenti dal sapore di classe, come riesce sempre ad essere lei.

Tutti noi sapevamo che quel vestitino sarebbe sparito in poco tempo, ma nessuno poteva immaginare in quanto poco :)

Ma forse a voi interessa più sapere cosa è accaduto nell'evento... che sapere come fosse vestita (svestita) la "wacca"...
C'era gran attesa, alimentata da una Alex che non cagava i Bro, per dare spazio e attenzione ai nuovi iscritti...
E qui si scatena l'inevitabile... apripista della serata è stato Occhi con un semplice, ma mai innocente, "balla per me", poi si sono susseguiti comandi di "20 schiaffi culo rosso" che fatte in combo sono arrivati a quasi 200 schiaffi, "blowjob al dildo", "deepthroat", "saliva sui seni" e infine Rottora decide che bisogna iniziare il vero show Semi-HARD.

La stanza viene messa per i solo iscritti, quindi chi non si era ancora registrato aveva la possibilità di registrarsi in modo gratuito e partecipare allo show.

1621846586702.png 1621848031248.png Qui i comandi diventano hard, perché si inizia con un "cera calda sulla figa", "schiaffi sulla figa" e con la combo "sposta le mutandine", per poi aggiungere "frusta sulla figa" con relative combo per accumulare le frustate :) ma anche io ci metto del mio e le faccio mettere la "ball gag" così non può lamentarsi ma al massimo mugolare...
Per sicurezza e per prenderla per il culo, si decide non solo di aumentare di molto il tempo della "ball-gag" ma anche di ordinarle di fare un karaoke con la bocca tappata!
Questo è stato molto divertente perché ha inscenato un karaoke erotico, con saliva e bava!

Qui, di nuovo, Rottura decide che bisogna andare al prossimo step, e invia il comando "lush anale".
Il lush è un "vibratore" collegato via Bluetooth con Skeeping, ogni volta che viene inviato un tip, vibra, più il tip è grande, più vibra. Logicamente capite che una vibrazione fatta per la figa... nel culo possa essere davvero ENORME!

Alex mette il lush nel culo e accadono tre cose:

1621846518816.png 1) Si iniziano ad inviare i tip non tondi, questo vuol dire che non ci sono i classici 5, 10 25 etc ma 1.12, 2.32 etc. Questo perché al buon Matthias non piace vedere questi numeri, e noi ci divertiamo a metterlo in difficoltà.
Questo è un esempio :D

1621848159977.png 2) Come detto prima il lush è collegato ai tip di Skeeping, quindi ad ogni tip c'è una vibrazione, dalla minima che è poco più di un dito che si muove, al massimo che è una mini esplosione atomica nel culo!
Inutile dire che più il tip è alto e più la vibrazione oltre che forte è anche lunga, arrivando a essere insopportabile e al limite dell'umano, provocando squirt e orgasmi.
Quasi sempre ad Alex capita che il lush si sfili da solo da quanto si bagna, arrivando a creare una bellissima "cremina".
Qui è la dimostrazione di alcuni tip, che sono andati avanti per una decina di minuti... arrivando a questo:
1621848371521.png

A questo punto la stanza viene chiusa per solo gli utenti che hanno inviato almeno un comando o un tip da 1 credito. Ricordo che registrandosi a Skeeping si ricevono 5 crediti in omaggio senza dover fare nulla se non inserire una mail esistente.
Questo permette di partecipare a più show, se utilizzati bene ;)

E qui inizia il delirio!

Alex da questo punto in poi ha fatto più di due ore di show, dove ha intrattenuto oltre 30 utenti, tra Bro non, che hanno continuato a inviare comandi, a fare richieste e a godere con lei.
Potrei dirvi di come si è sfondata il culo, la figa e la gola con cazzi di gomma di dimensioni enormi, potrei raccontarvi della panna sulla figa... potrei dirvi come ha squirtato così forte da arrivare a bagnare il portatile e la cam... potrei anche raccontarvi di come è stata piegata dai Bro... ma non lo farò perché se non c'eravate alla fine è stata solo colpa vostra :)

La richiesta che mi viene fatta più spesso è "ma tutto questo si ripeterà?" la risposta è "si". Ma se posso darti un consiglio, non aspettare un evento per conoscere Alex, che è tra le migliori modelle che per ora il mercato possa offrire, vai nella sua stanza e iniziala a conoscere, parlaci e soprattutto fatti rapire dal suo carisma, Fai sapere a tutti che vieni da Phica.net e impara a conoscere i Bro, magari potresti essere uno dei prossimo fratelli ;)

Quindi cosa dire? Ti aspetto nella stanza di Leiesam ;)
 
Ultima modifica:

Top Bottom