PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,854
Punti
144
Leighton Meester

Leighton-leighton-meester-31042821-500-627.png


Leighton Marissa Meester (Fort Worth, 9 aprile 1986) è un'attrice e cantante statunitense. Inizia la sua carriera da attrice nel 1999, a 13 anni, quando esordisce in TV in un episodio di Law & Order - I due volti della giustizia. A 14 anni si trasferisce a Los Angeles, in California, per poter lavorare in maniera più stabile nel mondo dello spettacolo. In pochissimo tempo appare in serie di successo come 24, Crossing Jordan, Entourage, Settimo cielo e Veronica Mars, arrivando in seguito ad ottenere anche ruoli di maggiore rilevanza nei telefilm Surface - Mistero dagli abissi e Tarzan. Nel 2003, debutta al cinema nel film indipendente Hangman's Curse tratto dall'omonimo libro di Frank Peretti. Successivamente, nel 2006, recita in Flourish al fianco di Jesse Spencer e Jennifer Morrison, e appare nel drammatico Inside. Nello stesso anno, ottiene la sua prima parte da protagonista cinematografica con l'horror Drive Thru, per il quale incide anche un brano della colonna sonora. Parallelamente alla carriera cinematografica prosegue anche quella televisiva: appare in altre serie come Dr. House - Medical Division, Shark - Giustizia a tutti i costi e CSI: Miami.

http://it.wikipedia.org/wiki/Leighton_Meester
 
Ultima modifica di un moderatore:

elcaliente85

"Level 1"
Messaggi
406
Punteggio reazione
97
Punti
33
Ciao a tutto il forum ma so che esiste un sex tape di questa donna qui ma non lo mai visto qualcuno potrebbe aiutarmi???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 

piselloneq

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
3
Punti
0
anche io sono anni che cerco il sextape ma mi sono convinto che ci sono solo caps in giro,del video neanke l'ombra...peccato perchè una porcellina da seria A!!!
 

Redjuice

"Level 3"
Messaggi
713
Punteggio reazione
278
Punti
68
l ho cercato un po in giro nei miei archivi ma non l'ho ancora trovato ...sono sicuro che ce l'ho .. dura solo pochi secondi però non è quello completo . ma si vede bene il viso e le tette
 

Top Bottom