Lem @littlebadassgirl OF + instagram

Alex97531

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
7
Age
38
Volevo farvi conoscere questo OF perché, se siete degli amanti dei piedini, questa ragazza è nuova, ma merita e a mio avviso non è troppo cara nel suo abbonamento....per ora ha poche foto, ma su richiesta mostra volentieri qualcosa in più (almeno con me l'ha fatto), e non solo i piedini...ha anche un Instagram dove potete vedere qualche anteprima...cercate justmyselfpleausere
Qui il link Of:

Fatemi sapere che ne pensate....
 

Dazen6

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
60
Punti
29
10 euro di abbonamento per 2 contenuti fotografici (attualmente) mi pare un po' eccessivo. Oltretutto non pare nemmeno così attiva visto che in 2 settimane ha caricato solo queste 2 foto che secondo me sono le stesse 2 del profilo instagram.
Post che attualmente sa molto di sviolinata.
 
OP
Alex97531

Alex97531

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
7
Age
38
È molto timida, e ci ho scritto un po' ecco perché lo so, infatti l'ho detto subito che non c'è molto materiale...lo fa un po' per arrotondare e non come lavoro vero e proprio...infatti anche per me è un po' cara e gliel'ho gia fatto notare....magari cala un pochino i prezzi
Post automatically merged:

Poi ripeto, mi è piaciuta come persona e la sua storia, quindi avevo piacere di farvela conoscere...nessuno è obbligato a sottoscrivere abbonamenti 😊
 

Dazen6

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
60
Punti
29
Scusa ma tu come l'hai trovata?
Che genere di materiale ti ha inviato in privato? Pubblica anche nudo?
Era incluso nell'abbonamento o hai dovuto pagare ulteriormente?

Insomma, hai detto che merita ma per ora non ci hai detto niente e questa sezione dovrebbe servire ANCHE per dare consigli.
 
OP
Alex97531

Alex97531

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
7
Age
38
Scusa ma tu come l'hai trovata?
Che genere di materiale ti ha inviato in privato? Pubblica anche nudo?
Era incluso nell'abbonamento o hai dovuto pagare ulteriormente?

Insomma, hai detto che merita ma per ora non ci hai detto niente e questa sezione dovrebbe servire ANCHE per dare consigli.
Trovata su Instagram, non pubblica nudo che io sappia, non mi ha fatto pagare in più {forse perché è agli inizi oppure xké gli stavo simpatico}...mi ha inviato altre parti del corpo di mio interesse personale, diciamo che le sue foto principali puntano sui piedi
 

Dazen6

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
60
Punti
29
Vorrei sottolineare che ad oggi il profilo è ancora fermo a 2 foto senza alcun segno di vita.
Per quanto mi riguarda suona molto di truffa con tentativo di sponsorizzazione (fatto pure male) e i 10 euro dell'abbonamento è decisamente meglio usarli per andare a bere qualcosa con un amico.
 

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
856
Punteggio reazione
3,352
Punti
99
Riempi questo schema

Cosa troviamo nell'abbonamento base?
(foto? video?

Cosa fa vedere nell'abbonamento base?
(topless? nudo? figa aperta? culo aperto?)

Cosa fa da sola nell'abbonamento base?
(Posa nuda? si masturba? si infila cose in figa o nel culo?)

Cosa fa in coppia nell'abbonamento base?
(seghe? pompini? scopate? anale?)


Cosa vende inoltre a parte:
(foto o video a richiesta?)


Chi gestisce il profilo:
(lo fa da sola o lo gestisce una agenzia?)

Poi vediamo se ne vale la pena
 

Top Bottom