Guarda che la libertà di fare sesso tranquillamente non ce l'hai per niente. Gli atti osceni in luogo pubblico non sono più un reato penale ma sono comportano una sanzione amministrativa che arriva ad alcune migliaia di €. Si può stare nudi negli spazi autorizzati ma non si può fare sesso e se state nudi in un luogo qualunque, anche se appartato, espone allo stesso rischio di sanzione. Per quanto riguarda il rischio di finire in rete... beh se andate negli spazi per naturisti è basso, ma ovviamente il guardone di turno ci scappa sempre anche se corre dei bei rischi perchè se lo beccano si prende anche un po' di mazzate. Nei luoghi appartati può succedere ma la possibilità è abbastanza bassa. Personalmente l'unica volta che ci è successo eravamo in una spiaggia assolutamente per famiglie a Bordighera e la ragazza che era con me era topless e in perizoma. Un tipo ci ha fotografati e siamo finiti su VouyeurWeb.
Dipende le spiagge per incontri gay sono note, basta cercare in rete. Ovviamente ne puoi trovare su tutte le spiagge per naturisti. Troppi morti di figa questo si, e i maschi che pensano che dato che siete su una spiggia nudi siete in cerca di qualcuno con cui scopare sono molesti e infestanti come la gramigna.
Quasi altrettanto noiosi sono i Black che rompono le palle perchè pensano che avere il cazzo grosso sia la chiave che gli permette di scopare. La mia amica con cui andavo al Lido di Dante aveva avuto esperienze con Black e li trovava assolutamente incapaci nel fare sesso, le sembravano conigli; devi saper scopare bene per soddisfare una donna esperta. Inoltre il cazzo grosso, come ho scritto in un altro thread basandomi sulle esperienze delle mie amiche e di un mio amico superdotato, molto spesso rende difficoltoso il sesso. La mia amica quando si avvicinava un black chiedendo se voleva essere scopata li mandava a correre o se la richiesta era formulata in maniera gentile gli diceva di mettersi due metri e si sgrillettava a gambe aperte mentre lui si masturbava. Si divertiva a vederlo schizzare