Linda Stabilini - OF e TikTok

florida92

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
571
Punteggio reazione
867
Punti
119
Non penso abbia bisogno di presentazioni, ragazza italiana che su TikTok fa capire abbastanza chiaramente che le piace il *****


*il profilo TikTok non me lo fa copiare perché dice che viola spesso le linee guida, basta cercare “@lindastabilini”*

Parto col dire che è un profilo aperto da pochissimo ma siccome è parecchio che la seguo ero curioso.

Cosa troviamo? Per ora qualche foto e video sexy

Cosa fa vedere:
Foto sexy in intimo o senza reggiseno ma con le mani a coprire le tette

Cosa fa da sola
Nulla

Cosa fa in coppia
Nulla

Cosa vende inoltre a parte: le ho chiesto in privato se vende nudo o lo farà più avanti, mi ha detto di no per la prima cosa, non mi ha ancora risposto per la seconda. Dubito farà soldi con OF
 

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,967
Punteggio reazione
1,480
Punti
139
Cosa vende inoltre a parte: le ho chiesto in privato se vende nudo o lo farà più avanti, mi ha detto di no per la prima cosa, non mi ha ancora risposto per la seconda. Dubito farà soldi con OF

Soprattutto con 8 foto...ma almeno è onesta!
 
OP
florida92

florida92

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
571
Punteggio reazione
867
Punti
119
Per ora sono deluso ma lei è stata onesta fin da subito e su OF non è scontato.. ovviamente se dovesse continuare così non rinnoverò, dobbiamo solo capire se tutta la gente che gli chiede di uscirle (sotto ogni post molti gli scrivono, me compreso, di farci vedere di più) alla fine la convincerà o meno.

speriamo 🤞
 
OP
florida92

florida92

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
571
Punteggio reazione
867
Punti
119
A me l’abbonamento è scaduto qualche giorno fa, l’avevo rinnovato per capire se il “pressing” degli iscritti l’avrebbe fatta cedere.. purtroppo no, molte foto in intimo o costume ma zero nudo, neanche mezza tetta. Peccato
 

Top Bottom