Linda Stabilini

Chancewave

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
20
Punteggio reazione
90
Punti
19
Age
32
purtroppo continua a promettere contenuti che non darà mai nemmeno pagata a peso d'oro , l'unico contenuto decente , gli é stato rubato da chissà quale meandro di internet , concordiamo tutti che abbia un fisico della Madonna ma per quanto si regalino soldi a sta infame non le uscirà mai , speriamo prima o poi si arrenda come mary gio
 

d390s

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
472
Punteggio reazione
863
Punti
119
che poi a parte due belle tette, di viso oggettivamente non è bella (per non usare altri eufemismi). perché cazzo le regalano soldi per non vedere niente??
non è bellissima almeno pretendete qualcosa in più per pagarla! (per lei come per le "bellissime", d'accordo che ognuno spende soldi come vuole...ma farsi fottere per niente....)
 

teto997

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
11
Punti
4
Age
26
Niente raga se le chiedi di fare un custom ti chiede di comprarle un pacchetto a 20 euro,io come un babbo ho comprato il pacchetto e sta qua fa finta di nulla,spammona e scammona a livelli assurdi,ah glielo sto chiedendo ormai da più di due mesi e ancora nulla,bloccata all’instante perché mi si è chiusa una vena
 

G1no0

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
23
Niente raga se le chiedi di fare un custom ti chiede di comprarle un pacchetto a 20 euro,io come un babbo ho comprato il pacchetto e sta qua fa finta di nulla,spammona e scammona a livelli assurdi,ah glielo sto chiedendo ormai da più di due mesi e ancora nulla,bloccata all’instante perché mi si è chiusa una vena
ormai su of meta delle foto a pagamento sono scam quindi non mi sarei sorpreso tanto, mi dispiace per i tuoi 20 euro.
Post automatically merged:

Ma c’è già il video qui
pensavo che ne aveva un altro
 

Hellboyxx80

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
23
Punti
3
Age
43
Aspetto con ansia
Ragazzi.... perdonatemi ma cosa aspettate con ansia? Il video di cui si parla, quello con le tettone al vento è già stato postato. È un paio di pagine indietro....e a meno di un miracolo, e certamente se dovesse succedere non sarà lei a pubblicarlo, dubito fortemente che vedremo qualcosa di simile!!
 

Top Bottom