jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,691
Punteggio reazione
4,456
Punti
119
Ciao a te! Ti ringrazio dei complimenti. Mi fa anche piacere riuscire a aprire in qualche modo un "dibattito" su temi che spesso sembrano inaffrontabili e ti ringrazio quindi anche per i tuoi consigli che effettivamente mi hanno aperto un altro tipo di panorama che probabilmente l'eccitazione del momento non mi aveva fatto molto considerare. Al momento comunque la situazione è la stessa, non ci sono novità
Post automatically merged:

Approfittando del pomeriggio libero, torno per augurarvi buone feste con un piccolo regalino ;) che ci fareste con queste tettine?

Mi fa piacere che ti ha fatto riflettere il mio intervento, la foto che hai messo è stupenda, devono essere molto belle da sentire addosso😍😍
 

ironmike82

"Level 4"
Messaggi
734
Punteggio reazione
983
Punti
93
Ciao a te! Ti ringrazio dei complimenti. Mi fa anche piacere riuscire a aprire in qualche modo un "dibattito" su temi che spesso sembrano inaffrontabili e ti ringrazio quindi anche per i tuoi consigli che effettivamente mi hanno aperto un altro tipo di panorama che probabilmente l'eccitazione del momento non mi aveva fatto molto considerare. Al momento comunque la situazione è la stessa, non ci sono novità
Post automatically merged:

Approfittando del pomeriggio libero, torno per augurarvi buone feste con un piccolo regalino ;) che ci fareste con queste tettine?
E qui scatta la leccata! 😋😋😋😋
 

mr.pinky

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
259
Punti
84
CIAO LINDA, TI SCOPRO SOLO ADESSO E MI UNISCO AL CORO DEI COMPLIMENTI, SEI DAVVERO MOLTO BELLA E SENSUALE....
l'episodio delle foto sulla spiaggia come si concluse?? cosa disse il ragazzo al tuo compagno?
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,575
Punteggio reazione
43,566
Punti
125
Posizione
Milano
Ciao a te! Ti ringrazio dei complimenti. Mi fa anche piacere riuscire a aprire in qualche modo un "dibattito" su temi che spesso sembrano inaffrontabili e ti ringrazio quindi anche per i tuoi consigli che effettivamente mi hanno aperto un altro tipo di panorama che probabilmente l'eccitazione del momento non mi aveva fatto molto considerare. Al momento comunque la situazione è la stessa, non ci sono novità
Post automatically merged:

Approfittando del pomeriggio libero, torno per augurarvi buone feste con un piccolo regalino ;) che ci fareste con queste tettine?
Mamma mia che mammelle fantastiche!!!
 

miscredent

"Level 3"
Messaggi
533
Punteggio reazione
262
Punti
63
Ciao!
Sono Linda, ho 25 anni e insieme a Luca, il mio ragazzo, abbiamo deciso di aprire questo thread.
Mi è sempre piaciuto ed eccitato mostrarmi, ma ultimamente sentivo il bisogno di qualcosa di più😜.
Qui caricherò foto, video e qualche racconto erotico basato sulle nostre esperienze reali.

Vogliamo eccitarci coi vostri commenti:sneaky: Adoriamo i tributi🧡
wow.. ti scopro solo ora... sei bellissima..... ti ho dedicato una bella sborrata
 

miscredent

"Level 3"
Messaggi
533
Punteggio reazione
262
Punti
63
Ciao a te! Ti ringrazio dei complimenti. Mi fa anche piacere riuscire a aprire in qualche modo un "dibattito" su temi che spesso sembrano inaffrontabili e ti ringrazio quindi anche per i tuoi consigli che effettivamente mi hanno aperto un altro tipo di panorama che probabilmente l'eccitazione del momento non mi aveva fatto molto considerare. Al momento comunque la situazione è la stessa, non ci sono novità
Post automatically merged:

Approfittando del pomeriggio libero, torno per augurarvi buone feste con un piccolo regalino ;) che ci fareste con queste tettine?
secondo me puoi provare ad andare per gradi... a piccoli passi cercando di capire come il tuo interlocutore reagisce per poi pianificare le successive mosse
 

CristianG

"Level 3"
Messaggi
576
Punteggio reazione
260
Punti
63
Age
41
Ciao!
Sono Linda, ho 25 anni e insieme a Luca, il mio ragazzo, abbiamo deciso di aprire questo thread.
Mi è sempre piaciuto ed eccitato mostrarmi, ma ultimamente sentivo il bisogno di qualcosa di più😜.
Qui caricherò foto, video e qualche racconto erotico basato sulle nostre esperienze reali.

Vogliamo eccitarci coi vostri commenti:sneaky: Adoriamo i tributi🧡
piacere....complimenti
 

Man94

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
6
Punteggio reazione
6
Punti
9
Age
29
Ciao Linda sei fantastica sia nelle foto che immaginarti nei tuo racconti davvero molto elegante e sensuale
Mi sono segato forte sulle tue foto
 
OP
LindaRicci97

LindaRicci97

"Level 4"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18
Punteggio reazione
742
Punti
84
Ciao! Dopo una lunghissima pausa eccoci di nuovo qui! Ho letto con piacere tutti i vostri commenti:sneaky: e per questo ritorno direi che una bella foto appena fatta nel bosco è l'ideale! Ovviamente fatemi sapere che ne pensate, non vedo l'ora
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    2.8 MB · Visualizzazioni: 1,260

Top Bottom