Però sei qua sul forum per vedere quello che gli altri condividono......Lo so, ma ho post che ho pagato almeno condivido con altri coglioni come me che hanno dato soldi a questa ahaha
Qui una spiegazione dettagliata e come risolvere: Discussione ufficiale Server K.O.
Però sei qua sul forum per vedere quello che gli altri condividono......Lo so, ma ho post che ho pagato almeno condivido con altri coglioni come me che hanno dato soldi a questa ahaha
possibile che in ogni thread si crei sempre la stessa discussione? se anche fosse vero è materiale che ha comprato con soldi suoi e sarà libero o meno di condividerlo, semplicemente godiamoci i benefattori che lo fanno ahahhahahPerò sei qua sul forum per vedere quello che gli altri condividono......
Si crea perché venire a vedere chi condivide gratis senza volerlo fare a sua volta, é la solita furbata.possibile che in ogni thread si crei sempre la stessa discussione? se anche fosse vero è materiale che ha comprato con soldi suoi e sarà libero o meno di condividerlo, semplicemente godiamoci i benefattori che lo fanno ahahhahah
Dipende da cosa intendi per nuovo...Di questa dea qualcosa di nuovo?
Credo intenda qualcosa che all'epoca del suo of non fu pubblicato, tipo materiale in chat ecc...Dipende da cosa intendi per nuovo...
Voglio sapere se rifà serate simili che vengo sicuro in tutti i sensiMamma mia che porca assurda
Non le hai di qualità migliore? Si vedono piccolissime
Quella con il costume azzurro è veramente porca .... a ste serate danno il meglio
bro sei veramente un dio 😍
Tu sei il re di tutti i re 👑
Che cazzo di peccato
Tu sei il messia😍
Che capezzoloni, comunque aggiorniamoci se fa qualche serata che corro di corsa
Le foto passate sono tante😋Che capezzoloni, comunque aggiorniamoci se fa qualche serata che corro di corsa
Grazieee
GRAZIE