Lorena,una ex immensa

SegaCuck

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
12
Punti
0
Posizione
Intorno a te
Salve a tutti,mi chiamo Ignazio e mi sono già presentato nel forum generale.
Sono stato insieme ad una ragazza per me bellissima,davvero notevole che però mi ha lasciato per un altro...
io di lei ne sono innamorato ancora ma ho sempre avuto delle fantasie cuckold e ancora oggi mi eccito a sapere che scopa un altro...
vi mostro qualcosina di lei sperando gradiate...se gradite continuerò a mostrarvi qualcosa...
non ho molto materiale poichè la relazione tra noi non è durata neanche un anno :cry2:

lor (30).jpg lor (1).jpg lor (22).jpg lor (25).jpg
 

gabemada

"Level 0"
Messaggi
671
Punteggio reazione
14
Punti
24
Eh si veramente notevole la ragazza sono dispiaciuto che sei stato scottato ma sono convinto che sarai contento nel pensarla magari alle prese con un gran bel ...........
 
OP
SegaCuck

SegaCuck

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
12
Punti
0
Posizione
Intorno a te
Nell'altro thread dicevi che, con te, era piuttosto pudica. Cosa ti faceva mancare?

beh,io mi immagino una donna che ,per esempio in periodi di carestia di coccole per motivi vari,ti salti sopra vogliosa..con lei non succedeva mai...
mi ha sempre dato l'idea di non essere attratta da me...e ovviamente anche nel sesso si ripercuoteva con un po' di noia da parte sua...negandomi cose come il sesso orale e quello anale...
credo che questo abbia influito sulla mia autostima e da lì non mi sono ritenuto all'altezza...
 

i'm*here

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,191
Punteggio reazione
322
Punti
64
Posizione
in the ass of administrator
beh,io mi immagino una donna che ,per esempio in periodi di carestia di coccole per motivi vari,ti salti sopra vogliosa..con lei non succedeva mai...
mi ha sempre dato l'idea di non essere attratta da me...e ovviamente anche nel sesso si ripercuoteva con un po' di noia da parte sua...negandomi cose come il sesso orale e quello anale...
credo che questo abbia influito sulla mia autostima e da lì non mi sono ritenuto all'altezza...

forse è il tipo di ragazza a cui piacciono ragazzi più decisi, che sanno prendere l'iniziativa magari anche con un pò di forza... :bho:
in ogni caso spero ci mostrerai quelle tettone :ghgh:
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
beh,io mi immagino una donna che ,per esempio in periodi di carestia di coccole per motivi vari,ti salti sopra vogliosa..con lei non succedeva mai...
mi ha sempre dato l'idea di non essere attratta da me...e ovviamente anche nel sesso si ripercuoteva con un po' di noia da parte sua...negandomi cose come il sesso orale e quello anale...
credo che questo abbia influito sulla mia autostima e da lì non mi sono ritenuto all'altezza...

Quanti anni ha, amico?
Magari non ha ancora appreso i piaceri del sesso, o la vergogna la ostacola.... Capita spesso; non devi per forza pensare che la colpa fosse (solo) tua.
 

serpico84.

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
0
Punti
0
avevi il cazzo piccolo per lei scommetto! per questo ti ha mollato per lei! il tuo cazzo era troppo piccolo per metterlo in mezzo a quelle sue enormi tettoni e sbattergliele a dovere!.. immagina ora come la scopa bene il suo nuovo fidanzato!
 
OP
SegaCuck

SegaCuck

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
12
Punti
0
Posizione
Intorno a te
Quanti anni ha, amico?
Magari non ha ancora appreso i piaceri del sesso, o la vergogna la ostacola.... Capita spesso; non devi per forza pensare che la colpa fosse (solo) tua.

ha 25 anni..
penso che probabilmente non eravamo fatti per stare insieme...per il resto nel sesso le altre donne che mi sono capitate tra le mani le ho sempre soddisfatte...con lei è stato diverso...
 
OP
SegaCuck

SegaCuck

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
12
Punti
0
Posizione
Intorno a te
avevi il cazzo piccolo per lei scommetto! per questo ti ha mollato per lei! il tuo cazzo era troppo piccolo per metterlo in mezzo a quelle sue enormi tettoni e sbattergliele a dovere!.. immagina ora come la scopa bene il suo nuovo fidanzato!

chissà,forse hai ragione
si farà mungere bene benone e a sua volta mungerà :burp:
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
ha 25 anni..
penso che probabilmente non eravamo fatti per stare insieme...per il resto nel sesso le altre donne che mi sono capitate tra le mani le ho sempre soddisfatte...con lei è stato diverso...

Effettivamente non fare i pompini a 25 anni è piuttosto grave.
Immagino non ti facesse neanche le spagnole, nonostante quelle bellissime tettone che sembra avere.
A proposito...: quando ce le fai vedere? :fiufiu:
 
OP
SegaCuck

SegaCuck

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
12
Punti
0
Posizione
Intorno a te
Effettivamente non fare i pompini a 25 anni è piuttosto grave.
Immagino non ti facesse neanche le spagnole, nonostante quelle bellissime tettone che sembra avere.
A proposito...: quando ce le fai vedere? :fiufiu:

hai ragione neanche quello...e per un fanatico delle tette come me è stata una tortura :(

lor (26).jpg lor (27).jpg lor (28).jpg lor (29).jpg
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli

gigino2000

"Level 0"
Messaggi
811
Punteggio reazione
21
Punti
24
non disperare amico.... vedrai che troverai un'altra persona che ti farà stare bene prima di tutto sessualmente, e poi sentimentalmente! I 25 anni per le ragazze sono un'età strana, alcune già pensano ad avere figli, altre pensano solo al divertimento.... e poi.... ci son quelle pudiche di cui parli tu..... che ti fanno arrapare alla grande ma si contengono in tutto.... spero tu possa trovare una ragazza che ti accontenti in tutto e per tutto! il 99% delle volte i cambiamenti portano novità ;)

Sìi fiducioso!!!!!
 

Top Bottom