Lorenjta OF

Anakin7

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
18
Punti
3
Sta stronza, anzi stronzo, è un trans, scamma e mette foto fake del lato di sotto, mi iscrissi al suo only perché mi capitò il suo canale tg, e c erano tante foto con i vari banner a coprire e allora pensai fosse donna, perché già si vociferava fosse trans, da only ne ho avuto la conferma, ma dico io sei trans fai il trans, non spacciarti per donna, l ho segnalata pure ma credo non sia servito proprio a nulla.
 

Anakin7

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
18
Punti
3
da dove vedi che è trans??
Mette sempre foto del lato di sopra con il volto dal suo only, mentre invece le foto della fica si vedono gambe di ragazze sempre diverse e solo la parte si sotto mai tutta intera, le gambe una volta tatuate, una volta tatuata solo una, una volta senza, una volta più scura, una volta più chiara, fidati lo è.
 

Anakin7

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
18
Punti
3
Credo ti confonda tu, ti ripeto che mi sono abbonato al suo of, tutte foto della parte superiore, sotto sempre o di spalle o si vedeva palese che non fosse lei/lui, io ci ho fatto le mie spese, paga anche tu e poi mi dici vogliamo fare così? Poi magari ti sarai confuso anche tu 😉
 

lukasgerets

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
1
Punti
1
Age
28
Credo ti confonda tu, ti ripeto che mi sono abbonato al suo of, tutte foto della parte superiore, sotto sempre o di spalle o si vedeva palese che non fosse lei/lui, io ci ho fatto le mie spese, paga anche tu e poi mi dici vogliamo fare così? Poi magari ti sarai confuso anche tu 😉
Credo ti confonda tu, ti ripeto che mi sono abbonato al suo of, tutte foto della parte superiore, sotto sempre o di spalle o si vedeva palese che non fosse lei/lui, io ci ho fatto le mie spese, paga anche tu e poi mi dici vogliamo fare così? Poi magari ti sarai confuso anche tu 😉
Io mi sono abbonato al suo primissimo OF 2 anni fa e qualcosa faceva vedere …
Probabilmente ora scamma e mette foto dove non si vede niente.
Hai visto che ha il pisello ? No ! Quindi non parlare per niente mettendo confusione nel forum..
 

Anakin7

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
18
Punti
3
Io mi sono abbonato al suo primissimo OF 2 anni fa e qualcosa faceva vedere …
Probabilmente ora scamma e mette foto dove non si vede niente.
Hai visto che ha il pisello ? No ! Quindi non parlare per niente mettendo confusione nel forum..
Secondo me sei duro di comprendonio, perché non mette foto sotto? Perché se lo fa non è lei? Laradiabla la ricordi l amica? È trans, fai 1+1
 

Top Bottom