Coppia cuck Lory, la regina delle sweet di trieste e dintorni

spiritopr

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
95
Punti
28
In tutti questi anni ci siamo fatti dei posti, spiagge, fiumi, parcheggi, boschi... vicini e lontani, dove posso dare sfogo della mia troiaggine.
Quando Roby mi propone di andare in uno di questi posti gia so a cosa mira, anche se a volte sono io a proporglielo....
vi ho seguito per un sacco di tempo su LMO...poi siete spariti...che bello rivedere Lory...un mito per me!!!!
 

Roby5555

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
54
Dopo avergli raccontato tutto nei minimi particolari volle sapere qualcosa di piu su questi due.
Era facile, uno era un mio collega di lavoro che lui conosceva, l'altro invece era un suo amico, compagno di bevute ...
Mi avevano r4accontato, come se ce ne fosse bisogno, che tra amici e conoscenti erano anni che seguivano le mie aventure da troia, e adesso che ne hanno l'occasione....
Gli chiesi se non lo imbarazzava che i suoi amici si sbattevano la moglie. No, non lo imbarazzava, anzi...
Devo dire che farmi scopare cosi, da persone che conosco, mi tranquillizza, e forse e ancora piu eccitante che non con un perfetto sconosciuto.
Percio vada per farmi scopare da tutti i masci fel circondario....
Vorrei incontrarvi
Post automatically merged:

Rieccoci, Roby e Lory, l'ormai storica coppia cuckold di Trieste.
Tranquilli, non abbiamo mai smesso di giocare a questo bellissimo gioco. Visualizza allegato 20071789
Vorrei incontrarvi
 

Top Bottom