Dragonball1

"Level 3"
Messaggi
314
Punteggio reazione
307
Punti
63
Questa, immagino...




Grazie mille Waldgeist.Comunque rivedendo il video perche' già lo avevo visto all'epoca ma non me lo ricordavo ho notato che manca qualcosa.Nel senso che ricordo di un botta e risposta e lui se ne esce parlando alla regia complimentandosi con lei e apostrofandola con una frase del tipo "ma e' forte questa ragazza tenetevela stretta".

Comunque lei e' veramente una gran figa(lo e' tutt'ora)piccolina ma con due gran cosce e un culo da paura.Viso da gran porca e molto malizioso,e poi e' una molto sveglia che nel botta e risposta non si fa certo pregare.Mi ricorda molto la Federica Carfora(anche come voce)e di corpo anche se di di faccia preferisco Lucilla.
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,154
Punteggio reazione
17,030
Punti
119
La bravura di Rocco di saper prendere le donne anche con la mente.
Dopo questa intervista lei era probabilmente molto bagnata e sicuramente sono stati insieme, non so dire se fisicamente, ma sicuramente ognuno nella fantasia dell'altro..
Si è visto con la giornalista Alisa Toaff. 🤣
La Agosti è stata più al gioco. Ma adesso non convinciamoci che tutte si squagliassero o si squaglino di fronte a lui.
 

kcail

"Level 4"
Messaggi
294
Punteggio reazione
959
Punti
93
Age
40
Si è visto con la giornalista Alisa Toaff. 🤣
La Agosti è stata più al gioco. Ma adesso non convinciamoci che tutte si squagliassero o si squaglino di fronte a lui.
Non ho presente queste interviste di cui parli.
In ogni caso Rocco non è Brad Pitt e non ha neanche il pene più grande del mondo.
Una come Lucilla ne avrà avuti decine uomini più fighi e più dotati...
Ma in ogni caso a molte donne, come a noi, piace il flirtare con eleganza, come fa lei in quest'ultimo video, anche senza secondi fini, se non quello di fantasticare un pó come facciamo noi.
 

Top Bottom