Lui e Lei: la mia porcella ha ancora voglia di essere guardata :)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
A

arturots

Guest
E mentre noi ci tocchiamo... tu cosa fai per farci capire che stai apprezzando il tutto? Descrivilo..

-cecy-

Mmmhhh sn tt bagnata ed eccitata...mi farei volentieri sfondare il culetto e nel mentre esigo poter leccare la tua fica mia porcellina desidero leccare e infilare la mia lingua proprio li dv goccioli di piacere voglio sentirti urlare e tu mi sentiresti gemere mentre ho un cazzo duro nel mio bel culetto. Ti continuerei a toccare il seno senza staccare la mia bocca dalla tua intimità e poi perché no!! Si fa cambio...devo asciugarmi laggiù sn fradicia
Lei

io entro nella stanza in silenzio, la porta era socchiusa.. i giochi sono già fatti si sente un gran caldo qui dentro. nessuno nota la mia presenza siamo già in tanti. non resisto ho voglia di cominciarmi a toccare!
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Preso dalla voglia entro anch'io...la stanza è buia, nel penombra scorgo
sagome umane e, mentre l'eccitazione sale, inizio a palpare la prima che incontro...viso
delicato, pancia tonica poi più giù....oh cazzo... ma è un.....cazzo... ops, chiedo scusa per
l'inconveniente, così proseguo alla ricerca di una topa, eccola bella..le intravedo la chioma
lunga, inizio a tastare le natiche solide come un marmo...con la mano mi spingo
oltre...eh...oooohhhhh ancora un altro pisello...ma porc....sbaglio in continuazione...così
decido di avviarmi verso l'interruttore della luce...fingere una veloce accensione per
adocchiare qualche pupa....cavolo...sto pensando a Cecy e la sua compagna di giochi...solo il
pensiero me lo fa diventare di marmo...e così mentre corro verso la porta una tipa mi sfiora e
inizia a massaggiarmelo, siiii finalmente penso di aver trovato una situazione
arrapantissima...però sento una strana peluria mentre me lo lecca avidamente...no non ce la
faccio...corro all'interruttore e accendo la luce...porca puttana sono finito nella stanza dei GAY!!!




scusate l'OT :lol:
 

leone86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
125
Punteggio reazione
2
Punti
0
Stupenda...

Stupenda...

dio Santo come fai ad avere una patata cosi bellaaaaa(inlove)(inlove)(inlove)(inlove)(inlove)
 

redbaron

"Level 3"
Messaggi
1,330
Punteggio reazione
314
Punti
89
Posizione
Roma
scusate il ritardo, ma non siamo stati presenti sul forum da tanto tempo....

un mega abbraccio a voi coppia splendida

R&L
 
A

adoratore8

Guest
mmmhhh sn tt bagnata ed eccitata...mi farei volentieri sfondare il culetto e nel mentre esigo poter leccare la tua fica mia porcellina desidero leccare e infilare la mia lingua proprio li dv goccioli di piacere voglio sentirti urlare e tu mi sentiresti gemere mentre ho un cazzo duro nel mio bel culetto. Ti continuerei a toccare il seno senza staccare la mia bocca dalla tua intimità e poi perché no!! Si fa cambio...devo asciugarmi laggiù sn fradicia
lei

mi mancate da morire...tornate prestissimooooooooooooooooooo!!!
 

lawyer076

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7,355
Punteggio reazione
14
Punti
44
una discussione spettacolare, il fisico è un concentrato di femminilità seduzione fascino ed erotismo, i video sono libidinosi, spero ritorniate presto
 

28cmdicazz

"Level 1"
Messaggi
924
Punteggio reazione
81
Punti
53
masomasso ho appena scoperto questo thread e difficilmente lo lascerò...ha un fisico da paura...sensuale e porca allo stesso tempo...una fighetta stupenda...spero voi non ci abbandoniate e ci deliziate a breve con altri video..non resisto..è stupemda...baci...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom