-Lui&Lei-

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
307
Punteggio reazione
362
Punti
89
Io sto bene, grazie.

Ma ora sono anche io curioso di come si è svolta l'interazione/gioco, hai fatto solo da modella o sei anche stata un po'... Porcella? :asd:

Avevo visto altre interazioni con singoli, ma non credo tu abbia mai postato qualcosa dove eri tu + singolo e il tuo compagno altrove, è una novità!

Comunque sei sempre uno spettacolo da guardare! E gentilissima a continuare la condivisione dei tuoi scatti!
 
J

Justdoita

Guest
Sei una meraviglia!
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti!
Come promesso ecco a voi un altro scatto... di qualche tempo fa ma sicuramente (ci auguriamo) sempre molto eccitante! ;)

Visualizza allegato 10496083

Qualcuno ha bisogno di fare pulizia? :D

Enjoy & Forza Azzurri!


-Lui&Lei-
In black style sei qualcosa di unico!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Buongiorno ragazzi..

Per il nostro 15esimo Anniversario non potevamo esimerci dal mostrarvi una nuova foto..

Visualizza allegato 20366458

Buon Weekend!

Enjoy.

-Lui&Lei-
Ogni vostro post, ogni vostra foto è sempre splendidamente eccitante... Erika è splendida! 🤩
Adoro come si diverte nel posare e farci ammirare quanto le piace essere porcella 😊🐷
Spero di ammirarla nuovamente in situazioni intriganti e super eccitanti come sapete fare voi.

Buon weekend e buon 15°... che sia caldissimo e all'insegna dell'eros più piccante!
 
Ultima modifica:

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
307
Punteggio reazione
362
Punti
89
E chissà cosa avete fatto per festeggiare! Quei tacchi e quel sorriso :)... Come sempre è nascosto... Ma buca la censura e arriva lo stesso!

Chissà... Chissà... Davvero invitante!

E... Buon Anniversario!!! Sono le nozze di cristallo...
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,292
Punteggio reazione
12,407
Punti
119

Top Bottom