Luisa matura con pelo (36 foto)

PhicoPhilo

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
88
Punti
33
Si tratta di vecchi set e solo alcune foto (2-3) erano state postate qui tempo fa... strano che nessuno abbia postato di più e perciò ci ho pensato io :D
Tra le foto in anteprima metto queste 2 da cui si capisce che è italiana (o cmq lo è il set).


soggiorno_5.jpg
Il re dei torti - John Grisham
Dizionario italiano zanichelli
Vari volumi Deagostini


intimo_1.JPG
Sulla sinistra si nota il "calendario della salute" e un testo in italiano.




Forse si potrebbe risalire pure alla città del set, considerando che "Il Calendario può essere personalizzato e, in questo caso, porta sulla sommità di ogni pagina l'intestazione della farmacia distributrice". Chissà che prima o poi non venga fuori qualcuno che conosce una farmacia che termina per "...LAMEO" :p

PS Se non postabile, ditelo che rimuovo ;)
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,126
Punteggio reazione
1,204
Punti
119
Posizione
Milano
Si tratta di vecchi set e solo alcune foto (2-3) erano state postate qui tempo fa... strano che nessuno abbia postato di più e perciò ci ho pensato io :D
Tra le foto in anteprima metto queste 2 da cui si capisce che è italiana (o cmq lo è il set).


Visualizza allegato 2023726
Il re dei torti - John Grisham
Dizionario italiano zanichelli
Vari volumi Deagostini


Visualizza allegato 2023718
Sulla sinistra si nota il "calendario della salute" e un testo in italiano.




Forse si potrebbe risalire pure alla città del set, considerando che "Il Calendario può essere personalizzato e, in questo caso, porta sulla sommità di ogni pagina l'intestazione della farmacia distributrice". Chissà che prima o poi non venga fuori qualcuno che conosce una farmacia che termina per "...LAMEO" :p

PS Se non postabile, ditelo che rimuovo ;)


bellissima milfona pronta a ricevere delle schizzate su quel bel ciuffetto!!
 

Top Bottom