Lupe Fuentes [OFFICIAL THREAD]

F

Frankyfree

Guest
al minuto 2:17 durante la pompa con quella mossa o espressione che fa e quella leccata subito dopo, mi ha letteralmente ucciso..
sei il top del top piccola Lupe..

 

FlavioGrinder

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
9
Punteggio reazione
22
Punti
9
al minuto 2:17 durante la pompa con quella mossa o espressione che fa e quella leccata subito dopo, mi ha letteralmente ucciso..
sei il top del top piccola Lupe..

Uno dei video più belli della mia preferita Lupe. Quante seghe... A me piace molto a 4:10 quando si fa scopare nella fica e intanto si passa la lingua sulle labbra.
 

JEspinosa92

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,638
Punteggio reazione
22,211
Punti
119
Age
31
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
406
Punteggio reazione
350
Punti
69
Age
48
il bisogno di massacrarsi la figa mentre cavalca , la potenza dei colpi di inguine che tira a quel fortunato che ha sotto , i versi da maiala e quel faccino da sborra ............ credo che sia il mio preferito di lei
Questa era ancora "Little Lupe" bella, fresca e naturale... ora è più matura e ha fatto l'errore di rifarsi il seno, è sempre bella Lupe Fuentes è indubbiamente bella ma Little Lupe era sogno!
 

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,930
Punteggio reazione
1,398
Punti
118
il bisogno di massacrarsi la figa mentre cavalca , la potenza dei colpi di inguine che tira a quel fortunato che ha sotto , i versi da maiala e quel faccino da sborra ............ credo che sia il mio preferito di lei
Non sapevo di questi video...ce ne sono altri??
 

Top Bottom