Lupin III: Raccolta scene di nudo censurate

Gisello

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
463
Punteggio reazione
22
Punti
0
Ciao amici,

proprio ieri su Italia1 trasmettevano uno degli episodi cult di Lupin III, sto parlando del "Segreto del Diamante Penombra".
A mio parere uno dei più belli, peccato che l'intero film è stato "alterato" nel peggiore dei modi, tagliando oltre 5 minuti di pellicola.
Indovinate un po' cos'è stato eliminato ??

Naturalmente TUTTE LE SCENE DI NUDO!

Ebbene,
siccome io ODIO PROFONDAMENTE la CENSURA sui cartoni,
mi sono preso la briga di scaricare l'episodio integrale completo di tutte le scene sexy e di estrapolare le caps eliminate dalla TV.
Ho composto un bel filmatino e l'ho caricato sul server di phica.Ecco il link:

http://www.phicatube.net/video/21253/scene-censurate-lupin-iii

Buon divertimento ;)

vlcsnap-2015-10-26-11h19m37s745.jpg vlcsnap-2015-10-26-11h14m53s392.jpg vlcsnap-2015-10-26-10h34m09s579.jpg vlcsnap-2015-10-26-10h31m48s526.jpg vlcsnap-2015-10-26-10h24m48s685.jpg vlcsnap-2015-10-26-10h21m05s240.jpg
 
B

baffanbulo

Guest
possibile che si debba essere così coglioni da censurare un seno su un manga o anime ??? hanno trasmesso vari film su un canasky il mese scorso tutti di Lupin e fortunatamente senza censura..le scene qui postate erano integrali e si vedevano bene le tette..per fortuna !!!
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,254
Punteggio reazione
14,072
Punti
134
Age
30
adesso li sta facendo su italia 1 la sera tardi il sabato prima lupin mi ricordo lo faceva alle 14 e non puoi far vedere scene di nudo...
 
B

baffanbulo

Guest
mi ricordo bene molti cartoni che in epoca d'oro non avevano censura...milaa e shiro presentava scene di doccia in cui le tette si vedevano , la stessa lamù ogni tanto usciva le minne per non parlare di gigi la trottola in cui mutandine facevano sesso capolino ....per non parlare delle pubblicità di una volta...solari e detergenti intimo mostravano spesso scene di nudo..cosa ora improponibile ed impensabile.
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,254
Punteggio reazione
14,072
Punti
134
Age
30
mi ricordo bene molti cartoni che in epoca d'oro non avevano censura...milaa e shiro presentava scene di doccia in cui le tette si vedevano , la stessa lamù ogni tanto usciva le minne per non parlare di gigi la trottola in cui mutandine facevano sesso capolino ....per non parlare delle pubblicità di una volta...solari e detergenti intimo mostravano spesso scene di nudo..cosa ora improponibile ed impensabile.
queste non le sapevo sinceramente U.U
 

FolliaSalentina

"Level 4"
Messaggi
215
Punteggio reazione
643
Punti
93
Age
44
mi ricordo bene molti cartoni che in epoca d'oro non avevano censura...milaa e shiro presentava scene di doccia in cui le tette si vedevano , la stessa lamù ogni tanto usciva le minne per non parlare di gigi la trottola in cui mutandine facevano sesso capolino ....per non parlare delle pubblicità di una volta...solari e detergenti intimo mostravano spesso scene di nudo..cosa ora improponibile ed impensabile.

verissimo. ora è un taboo
 

FujikoLover

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
43
Ricordo quando avevo 11/12 anni e mi segavo su quel poco che si vedeva di Fujico
ehhh io lo farei anche ora.. se avete materiale o per commentare.. scrivete
Post automatically merged:

eh io guardavo proprio l'episodio in oggetto.. e beh una sega me ce la sparerei cmq.. ci vorrebbe un video intero solo di fujiko cavolo.. -:p
 

Top Bottom