L'utente delle chat: una ricerca antropologica

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
Ciao, maledetti rompicoglioni! 😁

240 notifiche, mi servirà una settimana a spulciarle....

Comunque colpa mia: avevo detto domenica, pareva la scorsa... ma no, tornato ora.
E no, nn ho scopato.
Ma vrò tempo, visto che a quanto pare, ho trovato lavoro! :D

Ora vado a leggermi un po' le discussioni addietro....

(ma si vince qualcosa, con tanti tag? 🤔)
Bentornato, non ci conosciamo, ma ho imparato a seguire le tue gesta dai tag. :ROFLMAO:
Dici trovato lavoro, in Danimarca?
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,819
Punti
114

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,522
Punti
134
Posizione
nord
è un'ottima abitudine!!!

@Use Less
VI PREGO!!!!

Si ok, divertente, ma....

Porcoddue, sapete che gente gira qui.
C'è chi vi prende sul serio.... ma serio-serio!!!!
Ho chat e messaggi intasati di gente che vuole mostrarmi il cazzo/vedere il mio cazzo/frustare mia mamma al chiaro di luna mentre vengo sodomizzato da un facocero/mi chiede quando sono diventato gay/mi insulta perchè sono gay/mi vuol sposare/.....


No dai davvero, così io non posso più aprire nè chat nè messaggi.... finchè è in quest thread ok, ma cristo, appena fuori da qui noi ridiamo e scherziamo, ma la gente non capisce un cazzo e diventa asfissiante.... :cry:
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,270
Punteggio reazione
4,878
Punti
134
VI PREGO!!!!

Si ok, divertente, ma....

Porcoddue, sapete che gente gira qui.
C'è chi vi prende sul serio.... ma serio-serio!!!!
Ho chat e messaggi intasati di gente che vuole mostrarmi il cazzo/vedere il mio cazzo/frustare mia mamma al chiaro di luna mentre vengo sodomizzato da un facocero/mi chiede quando sono diventato gay/mi insulta perchè sono gay/mi vuol sposare/.....


No dai davvero, così io non posso più aprire nè chat nè messaggi.... finchè è in quest thread ok, ma cristo, appena fuori da qui noi ridiamo e scherziamo, ma la gente non capisce un cazzo e diventa asfissiante.... :cry:
L'idea del chiaro di luna non è male...
Come è messa la signora?
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
VI PREGO!!!!

Si ok, divertente, ma....

Porcoddue, sapete che gente gira qui.
C'è chi vi prende sul serio.... ma serio-serio!!!!
Ho chat e messaggi intasati di gente che vuole mostrarmi il cazzo/vedere il mio cazzo/frustare mia mamma al chiaro di luna mentre vengo sodomizzato da un facocero/mi chiede quando sono diventato gay/mi insulta perchè sono gay/mi vuol sposare/.....


No dai davvero, così io non posso più aprire nè chat nè messaggi.... finchè è in quest thread ok, ma cristo, appena fuori da qui noi ridiamo e scherziamo, ma la gente non capisce un cazzo e diventa asfissiante.... :cry:
Ok. Per me basta
Però divertente.
Ma soprattutto. Perché non ti sei fatto la sirenetta
 

Top Bottom