L'utente delle chat: una ricerca antropologica

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord


Io vi regalo questa. Solo la destra: ciabatta usata, che minimo-minimo, avrà 7/8 anni.
Odora, che neanche quello che sale su dai lavandini durante le alluvioni, giuro!

IMG_20230129_214542_448.jpg

...notate il consumo da tallone.... l'alone scurino da anni di sudore piedifugo: i funghi, le muffe.... l'umidità a creare nuovi sentori e balsami....

Se poi, volete anche la sinistra, o entrambe.... o che ci appoggio l'uccello: dovete solo commentare pesantemente, scrivermi in priv, e raccontarmi TUTTISSIME le vostre perversioni!!!!
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,634
Punteggio reazione
11,898
Punti
139
ca
cazzo!!!
Post automatically merged:

cos'è il genio?

in riferimento a questo:
Comunque, per tornare ad Ainette...sarà venale, sarà preziosa, sarà quel che sarà, ma ogni tanto qualcosa (di sostanzioso, perché la "materia prima" non le manca) mostra e gliene va dato atto. 😍

P.S.: notate anche il mio uso ineccepibile delle particelle pronominali. Anche questa è goduria. 🤣

in conclusione a una polemica (ennesima) sull'uso alla cazzo di cane dei pronomi LE e GLI....
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,354
Punti
113

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
L'Esclusivista della sega (mono-onanista, monònano?)

OH!!!! Se è la mia, è la MIA ebbasta!!!! Non faccio lo stalker, ma io la MIA la seguo tutte le sere, e se provate a segarvi anche voi io vi gambizzo OKKEY????

... iusto per cspirci veh, mica minaccio....
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,096
Punteggio reazione
9,189
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot

..deve essere proprio esperto!!!!:ROFLMAO::ROFLMAO:
Alla schiava, che deve soddisfare tutto quello che gli chiede, gli chiederà di accompagnarlo a scuola.....:rolleyes::rolleyes:
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,825
Punti
114

..deve essere proprio esperto!!!!:ROFLMAO::ROFLMAO:
Alla schiava, che deve soddisfare tutto quello che gli chiede, gli chiederà di accompagnarlo a scuola.....:rolleyes::rolleyes:
La fantasia non gli manca

 

Top Bottom