Ma le donne/ragazze si masturbano?

K

Karatekid1

Guest
Confrontandomi con alcuni amici, è saltato fuori che nessuna delle nostre compagne ha il desiderio di masturbarsi, perché già soddisfatte da noi.
Per me la masturbazione è sacrosanta, e trascende l'ottima qualità del rapporto di coppia... È un momento per se stessi che ci si dedica per il puro piacere di farlo.
Quindi mi domandavo... Le ragazze/donne si masturbano? Se sì, con dita o sex toys? E a cosa pensano o cosa guardano?
Mi pare che la gente su internet si venda come libertina ma che di fatto nella vita vera il sesso e il piacere personale siano una cosa estremamente marginale.
Viaggio spesso per lavoro, negli hotel non ho mai mai mai sentito una coppia scopare. Boh

Buongiorno, io sono del parere che l’ autoerotismo sia una cosa fondamentale per il rapporto di coppia (se c’è davvero feeling) e per star bene con se stessi e con il mondo!😂 Ma sono convinto che molte donne, forse per bigottismo forse per una cosa psicologica, non raggiungono quasi mai l’orgasmo da sole. La mia mi dice che quando può lo fa… guardando dei video sul telefono. Cosa c’è di male? Anzi… il motivo dell’acidità sempre più diffusa proviene dal fatto che molte donne non si “rilassano” come dovrebbero!😂😂😂

Per esempio tempo fa avevamo preso un dildo per giocare ma dice che non le da nessun piacere e che preferisce infinitamente il mio pene, nonostante le dimensioni simili
[automerge]1703317156[/automerge]
Si in tante fingono l'orgasmo oppure non lo raggiungono proprio
Si ma io non sto parlando di rapporti di coppia ma di masturbazione in solitaria

Per esempio tempo fa avevamo preso un dildo per giocare ma dice che non le da nessun piacere e che preferisce infinitamente il mio pene, nonostante le dimensioni simili
[automerge]1703317156[/automerge]

Si ma io non sto parlando di rapporti di coppia ma di masturbazione in solitaria
Volendo è un complimento

Mia moglie si masturba.
Lo so perché ogni tanto me lo dice.
Ma non credo c'entri la soddisfazione sessuale non appagata, credo sia normale.

Non starò a dire perché, ma so di per certo che altro due donne che conosco si masturbano nonostante abbiano un partner

Ma certo che le donne si masturbano... Solo che a differenza nostra non lo vanno a raccontare in giro... L'uomo ha sempre bisogno di "vantarsi" la donna no... Anche perché se sai che un ragazzo si masturba è normale .. se lo fa una donna è scandalo... Quindi lo fanno e in gran segreto...

Si hai ragione, non tutte adesso sono così! Anzi sono felice che alcune donne finalmente lo riescono ad esprimere e a non vederlo come un tabù... Però le mie amiche di certo non mi vengono a raccontare che si toccano... Possono raccontare di tutto raccontare le migliori scopate... Ma poche quasi nessuna mi verrebbe a dire che si tocca...

La mia ragazza non lo fa e l’ha sempre fatto pochissimo.
Dice che non ne sente il bisogno e che non ne trae molto piacere.
Ho amiche ed ex scopamiche che l’hanno sempre fatto e candidamente ammesso, sia semplicemente con le dita che con toys e giochini.
Dipende da come vive - ognuna - questa sfera della propria sessualità.

La mia ragazza non lo fa e l’ha sempre fatto pochissimo.
Dice che non ne sente il bisogno e che non ne trae molto piacere.
Ho amiche ed ex scopamiche che l’hanno sempre fatto e candidamente ammesso, sia semplicemente con le dita che con toys e giochini.
Dipende da come vive - ognuna - questa sfera della propria sessualità.
Esattamente, dipende dai periodi, dalla voglia, da come la si vive, dalla possibilità di rilassarsi e concentrarsi..

Sicuramente per noi maschi è anche piu facile la stessa masturbazione le donne hanno sicuramente bisogno di più tempo per raggiungere l'orgasmo

Non è detto ... Anche noi ci possiamo impiegare poco come possiamo impiegare più tempo... Bisogna vedere da quanta voglia si ha di farlo... Certo (ma non so se è così) la donna se lo fa lo fa per voglia... Noi anche se non partiamo con l'idea di masturbarsi... Basta che c'è lo tocchiamo e via... Cambiato idea... Ahahah

Back
Top Bottom