- Punteggio reazione
- 2,156
- Punti
- 99
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
AdoroDa un po di tempo mi sto segando utilizzando i perizomi di mia zia, leggendo magari anche commenti spinti di altri utenti su cio che lei indossa...cioè che mi fa godere ancor più della sega in sé, è anche l'ansia mista ad adrenalina che mi sale, quando scopo suoi perizomi nuovi e sempre più piccoli...ogni sega con cui faccio senza, non mi diverte!
Ho sempre amato la donna che segaè la mia pratica preferita. Tutte le mie ex erano diventare brave segaiole.
Ci sono quelle che sono proprio specializzate, che con una sega ti mandano in paradiso. È il giusto premio per noi porciHo sempre amato la donna che sega![]()
Sul discorso del "ritmo" sono d'accordo, vanno educate e guidate... la sega invece al contrario tuo la preferisco senza bocca, ma magari con l'aiuto dei piedi si, adoroLa sega è una esclusiva specialità dell'uomo!
Affermare che le donne sono brave a segare il cazzo, ho molti dubbi! Sanno lavorare in manuale sicuramente, ma non sentono le sensazioni che provocano a chi riceve la sega! E non sanno bilanciare i movimenti nell'andare più piano o più veloci!
Se una sega eseguita da una femmina è anche accompagnata e alternata dalla sua bocca con un pompino aggiuntivo, allora anch'io sottoscrivo questa modalità di sega da mano (e bocca!) femminile!![]()
![]()
No! I piedi no!Sul discorso del "ritmo" sono d'accordo, vanno educate e guidate... la sega invece al contrario tuo la preferisco senza bocca, ma magari con l'aiuto dei piedi si, adoro![]()
Ci staNo! I piedi no!Lho fatta provare più volte, ma ho solo rischiato di farmi male!
E poi non sono un feticista! No no...niente piedi per una sega!
![]()
![]()
![]()
Rimango con la mia idea di sega al femminile, rigorosamente accompagnata da una bocca accogliente! E se possibile, anche con una spruzzata ad idrante direttamente in gola!Ci stama fidati che se trovi quella che ci sa fare, magari aiutandosi con il lubrificante, spruzzi ad idrante
![]()
Io sono fortunato , mia moglie non fa pompe, ma ha una mano che vengo solo al pensiero , solitamente mi sbatte le tette in faccia o fa finta, mentre mi sega , di farsi sbattere da un altro. Mio sogno , una bella sega fatta da mia cognataCome vi piace farvi segare o segarvi?
Da chi vorreste farvi segare? E come?
Perversioni? Desideri nascosti?
Foto, video o gif sono ben accette.
Parliamo di come ci piace/piacerebbe schizzare, se vi va
[automerge]1701202706[/automerge]
A me piacerebbe cosìVisualizza allegato 22039496
AdoroIo sono fortunato , mia moglie non fa pompe, ma ha una mano che vengo solo al pensiero , solitamente mi sbatte le tette in faccia o fa finta, mentre mi sega , di farsi sbattere da un altro. Mio sogno , una bella sega fatta da mia cognata
Come le piace farle? Classiche o sperimenta?Io impazzisco per le seghe, mia moglie è molto brava.![]()
Adoro, soprattutto davanti lo specchio con lei soddisfatta di vedermi in balia del godimento che mi provocaMe le ha fatte in diversi modi, ma in piedi da dietro…mmmmhh..tanta roba..