S
siddarta
Guest
Buongiorno a tutti . Io e mia mia moglie siamo sposati da 20 anni ed entrambi abbiamo 56 anni . Da un anno a questa parte mi trovo in una fase di particolare esuberanza dal punto di vista sessuale che stranamente coincide con un deciso calo del desiderio da parte sua . Si dice che , a parte la routine che si crea dopo tanti anni insieme per quanto riguarda lei possa essere dipeso dalla menopausa mentre sembra sia comune a tanti maschi maturi ciò che capita a me . Io mi sento sempre più porco , ho mille fantasie , immagino situazioni che vorrei condividere con lei . Vorrei che potessimo vivere il sesso in modo pieno , liberi di sperimentare cose nuove con gioia , senza inibizioni e tabù . Ne abbiamo parlato ma senza nessun risultato utile . Amo mia moglie e non mi sento di forzarla perché tutto deve succedere in modo spontaneo o non si creerebbe quella complicità necessaria a vivere o meglio a rivivere il sesso in piena armonia e appagamento . Confrontandomi con altri uomini ho notato è un problema più comune di quanto pensassi .
A tutt'oggi vivo questa situazione con disagio e supplisco a questa mancanza di serenità sessuale con la fantasia e l'autoerotismo ma non è certo la stessa cosa . :icon_conf
A tutt'oggi vivo questa situazione con disagio e supplisco a questa mancanza di serenità sessuale con la fantasia e l'autoerotismo ma non è certo la stessa cosa . :icon_conf