Rosolino82
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 4,102
- Punti
- 119
@PhicaMaster e tutti ma lo vedete anche voi questo massiccio spam, tutte le mie notifiche di oggi riguardano messaggi spam, mi fate sapere se vedete anche voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Quindi lo vedi anche tu?Penso a tutti
lla fine di ogni thread c'è quello con lo stesso messaggio con un link sottoQuindi lo vedi anche tu?
Capisco!in ogni treadth che seguo, l’ultimo messaggio è sempre spam, quindi il campanello con la notifica che aprimi porta a quest ultimo messaggio che è uno spamIo ho solo i vecchi messaggi di posta da parte dello Staff, contenenti le novità, gli aggiornamenti di regole, le iniziative, ma notifiche spam proprio no.
lo stesso per me, ma penso sia per tutti cosìCapisco!in ogni treadth che seguo, l’ultimo messaggio è sempre spam, quindi il campanello con la notifica che aprimi porta a quest ultimo messaggio che è uno spam
Esatto, qualcuno che mi capisce..grazie pensavo fosse solo per me..si ma sta cosa fa paura @PhicaMasterlla fine di ogni thread c'è quello con lo stesso messaggio con un link sotto
Capisco!in ogni treadth che seguo, l’ultimo messaggio è sempre spam, quindi il campanello con la notifica che aprimi porta a quest ultimo messaggio che è uno spam
Non li vedino, direi di no....
Mi consola, ma mi spaventa lo stesso..che mondo sarebbe senza PHICA.eu prima .netIo è da ieri