ma voi... quanto trombate?!?!?

in media quanto trombate con le vostre mogli/compagne?

  • quasi tutti i giorni

    Votes: 19 11.9%
  • dalle 2 alle 4 volte a settimana

    Votes: 43 27.0%
  • una volta a settimana e almeno una ogni 2 settimane

    Votes: 61 38.4%
  • circa una volta al mese

    Votes: 19 11.9%
  • praticamente non me la da più!

    Votes: 17 10.7%

  • Total voters
    159

Biancone

"Level 4"
Messaggi
641
Punteggio reazione
614
Punti
93
Buongiorno a tutti
sono alcuni anni che frequento i forum di Phica.net e molte volte mi è sorta una domanda... ma gli iscritti al forum, che sicuramente sono amanti del buon sesso, in media quanto trombano?! O meglio quanto trombiamo con le nostre attuali compagne/mogli!?!

Io in questo momento ho una media di due volte a settimana... ma ho visto momenti molto migliori!!!
fino a pochi anni fa la media era tutti i giorni, quando bene e quando una sveltina... ora invece la mia compagna, un po presa dal lavoro, ha deciso che non ama più le sveltine (che effettivamente per noi uomini sono appaganti ma per le nostre signore sono antipasti senza seguito!!!) ... e ha deciso che quanto vuole trombare vuole fare una bella scopata e vuole sempre venire anche lei ... pertanto la qualità del sesso è migliorata ... ma la frequenza purtroppo è peggiorata!!!

vediamo voi quanto trombate!!!!
 

deasie

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
167
Punti
44
Age
52
ogni tanto chiede ;-) e via, ma quando comunque ho voglia trombo altrove, molto meglio che a casa : ho due amiche che assolvono egregiamente e non bisogna pregarle, ( amiche disgiunte)
 

edophica

"Level 6"
Messaggi
1,100
Punteggio reazione
3,129
Punti
119
Dopo 5 anni di convivenza va molto a periodi, si possono fare mesi a farlo anche quasi tutti i giorni e altri a farlo un paio di volte a settimana, dipende molto dal lavoro e vari impegni.. Io 31 anni e lei 27
 

LesterMalvo

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
58
Punteggio reazione
269
Punti
59
Con la mia ex convivevamo e almeno 3-4 volte a settimana lo facevamo e abbiamo fatto così per 5 anni. Con la mia attuale ragazza purtroppo non vivendo insieme ci vediamo poco per lavoro e riusciamo a farlo 1 volta a settimana se va bene...
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
2,986
Punteggio reazione
1,469
Punti
119
Io 34 la mia compagna 32, conviviamo da 5 anni. Se riusciamo a far combaciare tutto tra vita lavorativa e sport si scopa anche tutti i giorni, al massimo un giorno si e uno no. Ci sono state delle volte che causa trasferte siamo stati 10 giorni senza scopare.
Post automatically merged:

Io 34 la mia compagna 32, conviviamo da 5 anni. Se riusciamo a far combaciare tutto tra vita lavorativa e sport si scopa anche tutti i giorni, al massimo un giorno si e uno no. Ci sono state delle volte che causa trasferte siamo stati 10 giorni senza scopare.
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
547
Punteggio reazione
961
Punti
93
Con la mia ex convivevamo e almeno 3-4 volte a settimana lo facevamo e abbiamo fatto così per 5 anni. Con la mia attuale ragazza purtroppo non vivendo insieme ci vediamo poco per lavoro e riusciamo a farlo 1 volta a settimana se va bene...
Guarda, sinceramente penso che tranne nei casi in cui si vive in città diverse e lontane, non vivere assieme é meglio. Io ho vissuto sempre solo e le mie ex non perdevano occasione per finire la serata a casa o mia o loro per scopare. Quando con quest'ultima mi è saltato in testa di convivere, boh forse la quotidianità ha rovinato la magia.
Io cmq, scopo quasi tutti i giorni... È lei che scopa solo una volta la settimana.... Non le capirò mai in questo le donne
 

edophica

"Level 6"
Messaggi
1,100
Punteggio reazione
3,129
Punti
119
Guarda, sinceramente penso che tranne nei casi in cui si vive in città diverse e lontane, non vivere assieme é meglio. Io ho vissuto sempre solo e le mie ex non perdevano occasione per finire la serata a casa o mia o loro per scopare. Quando con quest'ultima mi è saltato in testa di convivere, boh forse la quotidianità ha rovinato la magia.
Io cmq, scopo quasi tutti i giorni... È lei che scopa solo una volta la settimana.... Non le capirò mai in questo le donne
Noi per ovviare questo problema abbiamo comprato due appartamenti, però alla fine si passa sempre più tempo da una parte
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
547
Punteggio reazione
961
Punti
93
Ma normalmente le donne se non vuoi viverci assieme si offendono.... Pensano che non vuoi fare sul serio.... Io a 38 anni, dopo averne scopate di cotte e di crude, mi sono fatto fregar e, pensando che fosse giunto il momento di maturare.....ma non è così 😂 salvatevi voi che siete in tempo 😂 per fortuna faccio un lavoro per cui mi sposto e viaggio e posso scopare qua e la, altrimenti sarei un uomo finito
 
OP
B

Biancone

"Level 4"
Messaggi
641
Punteggio reazione
614
Punti
93
A volte mi domando… sento molti uomini che scopano fuori più di quanto scopano in casa… ma quelle che scopate sono single arrapate o mogli di altri uomini? Perché se fosse così è molto probabile che in molti casi le mogli che scopano solo una volta a settimana con il marito gli altri giorni prendano altri cazzi altrui!!!!
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,942
Punti
119
A volte mi domando… sento molti uomini che scopano fuori più di quanto scopano in casa… ma quelle che scopate sono single arrapate o mogli di altri uomini? Perché se fosse così è molto probabile che in molti casi le mogli che scopano solo una volta a settimana con il marito gli altri giorni prendano altri cazzi altrui!!!!
la fedeltà è una nostra struttura mentale, ma non è nella nostra natura
 

koob4

"Level 0"
Messaggi
65
Punteggio reazione
45
Punti
24
Ma normalmente le donne se non vuoi viverci assieme si offendono.... Pensano che non vuoi fare sul serio.... Io a 38 anni, dopo averne scopate di cotte e di crude, mi sono fatto fregar e, pensando che fosse giunto il momento di maturare.....ma non è così 😂 salvatevi voi che siete in tempo 😂 per fortuna faccio un lavoro per cui mi sposto e viaggio e posso scopare qua e la, altrimenti sarei un uomo finito
finito tipo me... una dozzina di anni di convivenza, 4-5 scopate all'anno (fatte più per farmi contento che per reale voglia) e un lavoro che non consente scappatelle
 

Top Bottom