Madame x 93

Siate consapevoli che ha sempre ribadito che non fa topless e tanto meno nudo integrale. Anche se riguardo al topless è una grande coglionata che spara,visto che ha fatto 100 Mila trasparenze. E se pensa che il giudizio da topless a trasparenza sia diverso,si sbaglia. Se la devono criticare lo faranno ugualmente già soltanto per il fatto che abbia fatto only..... Quindi molte tette ma poco cervello. 🤷 Non buttate soldi inutilmente. E soltanto quando non si vedrà più abbonamenti si deciderà a prendere meno per il culo e mostrarsi seriamente.

Cosa gli hai detto per farla incazzare ??🤣🤣🤣
Ma niente di che.. nulla a confronto del solito gergo che si usa con queste sgallettate..comunque non ho capito lei a che pubblico si rivolge. Perché alla fine qualcosa la devi concedere: nudo? Sexy chat? Video chat? Boh non si capisce perché devo pagare of se alla fine è uguale Instagram. Perché oggi su Instagram non mi pare ci sia tutta sta censura

Ma niente di che.. nulla a confronto del solito gergo che si usa con queste sgallettate..comunque non ho capito lei a che pubblico si rivolge. Perché alla fine qualcosa la devi concedere: nudo? Sexy chat? Video chat? Boh non si capisce perché devo pagare of se alla fine è uguale Instagram. Perché oggi su Instagram non mi pare ci sia tutta sta censura
Ma infatti semplicemente devi lasciarle cantare... Nn si mostrano? Nn devono prendere in centesimo allora... Of esiste per un motivo, se uno vuole vedere pose sexy e bikini va su insta, vadano a lavorare e chiudano of se non gli sta bene.

Ma infatti semplicemente devi lasciarle cantare... Nn si mostrano? Nn devono prendere in centesimo allora... Of esiste per un motivo, se uno vuole vedere pose sexy e bikini va su insta, vadano a lavorare e chiudano of se non gli sta bene.
Si può fissare questo commento in alto come fanno su Instagram le fighe? Ahahaahahahah e una Targa speciale a Buddy👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Non sono l'unico a pensare che possa essere figa quanto vuole ma è di un ipocrisia allucinante, pensavo fossi solo io a na certa. Se la canta e se la suona, è la classica femmina con una mentalità ingarbugliata, infinitamente ingrovigliata, che travisa le cose, che fa passare il maschio di turno come il coglione della situazione quando lei in primis fa i giochini vedo e non vedo e che non ammette di essere ipocrita, soprattutto sul fatto delle forme in vista e tutto cioò che riguarda il nazifemminismo a cui fa comodo a sto tipo di donne, eh femmine và, meglio perchè le donne son altre.

Back
Top Bottom