Mady_gio chiuso?

mark13

"Level 3"
Messaggi
768
Punteggio reazione
447
Punti
84
Posizione
italy
Minchia il filosofo ci mancava...
Avete sentito il Papà bambini?
Buoni bambini, buoni, che Papino s'incazza.
La mammina non è solo poppe da ciucciare e latte da strizzare...
E' anche...TEEEENERAAAAAAAAAAAAAAAAAA
10 piani di morbidezza ed uno sguardo che....
Praticamente un orsetto della Coccolino
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
🙏🙌
 

flashcoupl

"Level 6"
Coppia Certificata
Messaggi
320
Punteggio reazione
3,182
Punti
114
Vorrei ricordare che phica non è un forum di corsi di bellezza. Quindi non vi piace mady benissimo ci sono altri thread con ragazze che vi stanno a genio o vi piacciono. Ma basta dire che quello è un rutto umano o lei è solo tette e cose simili. Non vi piace andate oltre
..al solito, concordiamo al 100%!! Bravo il nostro Ste!
 

emi.f74

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
25
Punti
24
Comunque seriamente 3870$ in nemmeno un giorno io pensavo che sta storia che in quel sito si guadagnasse quelle cifre da capogiro fosse una favoletta devo ricredermi. Vado a caccia di una tettona da mungere (in $) anche io e smetto di alzarmi tutte le mattine per andare al lavoro 🤣🤣🤣
 

fortunatobianchi

"Level 4"
Messaggi
285
Punteggio reazione
655
Punti
94
Comunque seriamente 3870$ in nemmeno un giorno io pensavo che sta storia che in quel sito si guadagnasse quelle cifre da capogiro fosse una favoletta devo ricredermi. Vado a caccia di una tettona da mungere (in $) anche io e smetto di alzarmi tutte le mattine per andare al lavoro 🤣🤣🤣
meglio tu non sappia quanti soldi girano su onlyfans. se avessi 20 anni di meno e qualche amica un po’ esibizionista saremmo milionari qui
 

apolloxyz

"Level 5"
Messaggi
756
Punteggio reazione
1,790
Punti
94
Comunque seriamente 3870$ in nemmeno un giorno io pensavo che sta storia che in quel sito si guadagnasse quelle cifre da capogiro fosse una favoletta devo ricredermi. Vado a caccia di una tettona da mungere (in $) anche io e smetto di alzarmi tutte le mattine per andare al lavoro 🤣🤣🤣
Non ho parole... certo che bisogna riconoscere che è stata brava e paziente a coltivare un "mito" attorno alla sua figura, e ora sta raccogliendo i frutti finchè sono maturi.
 

Pol

"Level 5"
Messaggi
577
Punteggio reazione
1,518
Punti
98
Oh ragazzi, siete grandiosi. Sono entusiasmato dalla discussione che avete creato, ma penso che non è ancora giunto il momento di mollare. Adesso viene il bello, viene il momento di tenere duro, di alzare la posta. Solo i migliori riusciranno ad emergere e a fare la differenza. E solo a quel punto, quando i migliori avranno fatto il loro dovere, ce la farete a far chiudere il thread per la 15esima volta. E dirò: chissenefrega, tanto poi qualcuno lo riaprirà e si ricomincerà da capo. All’infinito.
 

Spumone73

"Level 1"
Messaggi
178
Punteggio reazione
166
Punti
43
Age
51
...ma ragazzi....ma mica è l'unica...su OF sono a centinaia e che guadagnano più di lei.....fino a quando noi maschietti paghiamo...loro guadagnano...godiamoci le.foto e basta polemiche...ripeto..se non compriamo...andranno a fare le cassiere al Conad.....
 

pippobaudo91

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
29
Punteggio reazione
55
Punti
24
Age
33
Piuttosto che fare i conti in tasca alle persone che non fanno parte della vostra vita, cosa ne pensate di fregarvene e godervi quel poco di buono che c'è in questo mondo di merda?
Altrimenti lo stesso discorso si potrebbe fare con i calciatori che guadagnano milioni per dare 4 calci ad una palla, i cantanti che si fanno scrivere canzoni da altri per poi guadagnare milioni, "artisti" che per un taglio su una tela fanno soldi a palate, e via dicendo.
Una volta che perdete tempo con questi discorsi da grattugia coglioni, vi cambia qualcosa? Dopo che sapete quanto guadagna il personaggio in questione, vi cambia qualcosa? Seguite quella persona per quello che è o che fa, o per quanto guadagna?
 

Svalvolatore

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
337
Punteggio reazione
1,275
Punti
99
Post automatically merged:

Cucciolo ti senti tirato in causa, tippami 50 € che ti esco il capezzolo sinistro di mia cugina
senti poppante non sai chi sono non sai quanti anni ho non sai un cazzo di me quindi risparmiati certe cazzate, mi da solo fastidio chi viene qui a sputar sentenze credendo di essere dio sceso in terra e portatore della unica verità, a me non frega un cazzo se uno vuole spendere tutti i suoi soldi come meglio crede faccia pure non sarò certo io a giudicarlo anzi lo ringrazio pure che grazie a lui mi godo i contenuti che mi piacciono, inoltre questo tread è per vedere nello specifico culo e tette della mady non per fargli la dichiarazione dei redditi ne a lei ne nessun altro.
 

blosta

"Level 3"
Messaggi
316
Punteggio reazione
278
Punti
68
Io non so che ritardo abbiano le persone che si insultano in una discussione che è stata chiusa precedentemente per insulti e che ha la scritta CHIUSO? anche nel titolo.
Ragazzi ripigliatevi cortesemente.
Post automatically merged:

Io non so che ritardo abbiano le persone che si insultano in una discussione che è stata chiusa precedentemente per insulti e che ha la scritta CHIUSO? anche nel titolo.
Ragazzi ripigliatevi cortesemente.
 

pippobaudo91

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
29
Punteggio reazione
55
Punti
24
Age
33
Pensavo: " due pagine non letti chissà che contenuti ci saranno" e invece solo due pagine della solita discussione se sia bella o meno.
La vostra opinione l'avete espressa ora si può passare oltre?
Impossibile, finché i moderatori non si decidono a bloccare/silenziare come si deve, ci saranno sempre gli stessi ed inutili discorsi.
 

Top Bottom