Mady_gio chiuso?

Sempre voglia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
2
Punti
14
Age
37
Oddio ma quando'' avrei voluto recuperare un paio di video cancellati per sbaglio...

Quello con il vestito bianco bucato e quello con il vestito trasparente e i guanti- sono tra gli ultimi mi pare
 

SpeedPerug

"Level 5"
Messaggi
1,450
Punteggio reazione
1,413
Punti
119
Posizione
Vicino Perugia
Bisogna capire il perchè? Se la richiesta viene dalla diretta interessata..beh dopo ANNI di "vorrei ma non posso", ora che cominciava a mostrare qualcosina, fa cancellare tutto???? Fai pure, tanto non pago lo stesso e ripiego su un'altra.....ragazze dovete capire che se devo pagare, non lo faccio per due foto/video, ma per carne ed ossa REALI....non so se mi spiego...
Se invece è qualcuno che gli brucia il c..o, dato anche il gran caldo estivo, se ne vada al mare e non scassi i ............ a tutti noi. Grazie
 

Thyrus

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
250
Punteggio reazione
1,343
Punti
99
Bisogna capire il perchè? Se la richiesta viene dalla diretta interessata..beh dopo ANNI di "vorrei ma non posso", ora che cominciava a mostrare qualcosina, fa cancellare tutto???? Fai pure, tanto non pago lo stesso e ripiego su un'altra.....ragazze dovete capire che se devo pagare, non lo faccio per due foto/video, ma per carne ed ossa REALI....non so se mi spiego...
Se invece è qualcuno che gli brucia il c..o, dato anche il gran caldo estivo, se ne vada al mare e non scassi i ............ a tutti noi. Grazie
Ma da chi dovrebbe venire la richiesta dal Gabibbo?? È naturale che venga da lei
 

PrimaLinea

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
71
Punti
18
Age
35
io credo solamente che lei non dica nulla e il tutto nasce da chi sotto i post inizia a fare la predica e la morale con 30 commenti ogni ora...vorrei fargli capire che qualsiasi cosa che c'è qui sopra, partendo da mady gio finendo alla foto di una che sta mare x cazzi sua in topless o a pecora sono cose non legali...quindi non capisco il senso di queste polemiche...cmq Madygio tanta roba!!!!!
 

Top Bottom