Maison Amour Gessate

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

waycool

"Level 1"
Messaggi
163
Punteggio reazione
88
Punti
33
Ciao a tutti,
mercoledì scorso sono stato insieme a mia moglie alla Maison di Gessate.. già c'ero stato ma l'altro giorno abbiamo voluto provare qualcosa di nuovo... dapprima siamo entrati in una saletta del privè io e lei e mentre giocavamo ho messo una mascherina sopra gli occhi di mia moglie ed ho fatto entrare un ragazzo che si stava toccando guardandoci.. (mia moglie era d'accordo). è stato molto eccitante vedere un altro che toccava mi amoglie insieme a me.. lei era in estati.. .mai avevamo provato una cosa simile... lui la toccava, le leccava i capezzoli... le ha messo più volte le dita nella figa... e mia moglie ad un certo punto gli ha preso l'uccello e se lo è messoin bocca... è stato molto bello .. poi siamo tornati al bar e dopo una Negroni abbiamo deciso di provarci ancora...
siamo tornati su, abbiamo iniziato nuovamente a giocare io e lei fino a che non ho visto un altro ragazzo che ci stava guardando eccitato... l'ho fatto "accomodare" ed abbiamo nuovamente iniziato a giocare con il corpo di mia moglie eccitatissima... ad un certo punto ho chiesto al ragazzo (tatuato) di mettersi un preservativo... beh.. ragazzi stranissimo vedere la propria moglie mentre si scopa uno sconosciuto.. e come godeva!!!
mi piacerebbe rincontrare quel ragazzo per rifare un altro incontro simile...
in allegato alcune foto di mia moglie...
 

Allegati

  • P1250108.JPG
    P1250108.JPG
    2.8 MB · Visualizzazioni: 228
  • P1250109.JPG
    P1250109.JPG
    2.7 MB · Visualizzazioni: 141
  • P1250110.JPG
    P1250110.JPG
    2.9 MB · Visualizzazioni: 139
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom